Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 15:46   #3921
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io sto iniziando ad incazzarmi sul serio perchè non fanno uscire Cencoroll... E' "in production" da 2 anni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 16:44   #3922
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Se ti piacciono gli shonen, Soul Eater è perfetto

Personaggi ottimi, alternanza di parti serie e divertenti (e, a differenza di altri anime dello stesso genere, quando Soul Eater vuole fare ridere fa ridere )

In più ci sono un paio di "cattivi" niente male

A me sta piacendo molto
quoto in pieno

riguardo all'argomento ouran host club di cui avevo parlato prima, la mia morosa mi ha praticamente obbligato a cercare su ebay i numeri del manga, e i primi 5 me li sono aggiudicati (gli altri non ho problemi a recuperarli in fumetteria).
speriamo arrivino prima di natale, così glieli impacchetto
Old 17-12-2008, 16:54   #3923
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
mai notato questo thread, lol

do il mio contributo allora:

Fate stay night
Elfen Lied
Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Death note
Gunslinger girl
Planetes
claymore
evangelion

tutti anime che ho apprezzato, specialmente i primi due, molto belli

Andremo molto d'accordo

Lucy

Ps. A proposito di Claymore, qualcuno segue il manga?
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:05   #3924
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Ti mando subito un PM
potresti mandare il PM anche a me per slayers??? non ce la faccio a sentire le aberrazioni mediasettiane

grazie!
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:19   #3925
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Arriva
arrivato, grazie!!! vado subito a caccia!!
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:30   #3926
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Fate stay night
Elfen Lied
Death note
Gunslinger girl
Planetes
claymore
evangelion

A me Fate/Stay ha fatto venire il latte alle ginocchia... con quel protagonista che voleva assolutamente farsi riempire di mazzate...

Per il resto non era male, piacevole, buono il chara design, ma nulla che passerà alla storia IMHO.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 17-12-2008, 17:45   #3927
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Non sono sparita eh!

Ho letto i vostri consigli ma non ho avuto ancora il tempo di rifletterci sopra e tantomeno di scrivere una risposta!

Per ora ringrazio tutti, i consigli sono sicuramente ottimi per me perché in mezzo ci sono alcune opere che ho già visto e che ho molto apprezzato!

P.S. Avatar natalizio
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:45   #3928
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:

Fate stay night
Elfen Lied
Death note
Gunslinger girl
Planetes
claymore
evangelion

mmm...come gusti siamo decisamente sulla stessa linea
Se hai pazienza di andare a ritroso nel topic, trovarai un bel po di mie recensioni ,anche di serie un po vecchiotte e non conosciute....che ho apprezzato.

ciao!
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:02   #3929
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Di VERAMENTE bello tipo la prima metà di Death Note direi nulla...

Tra i più interessanti nel complesso direi Kurozuka (tra l'altro ho scoperto che è una sorta di "prosecuzione alternativa" di un racconto storico giapponese, il che lo rende ancora più affascinante come idea... ). Subito dopo, ma di tutt'altro genere, Toradora. Bounen No Xamdou è molto particolare e c'è poca azione, quindi potrebbe non piacere. Gli altri che sto seguendo sono carini ma non li definirei spettacolari... Soul Eater lo cito giusto perchè un paio di personaggi sono tra i più riusciti che abbia mai visto in un anime, ma nel complesso è più orientato all'azione.
L'inizio di Kurozuka mi pare riprenda la faida tra due fratelli del clan Minamoto; Storia resa nota per l'abilità del <<fuggitivo>> a sottrarsi alla cattura.

Cmq l'anime e spettacolare!!
Old 17-12-2008, 18:10   #3930
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Andremo molto d'accordo

Lucy

io stò leggendo anche il manga di elfen, o almeno ci provo... i disegni sono osceni...

Quote:
A me Fate/Stay ha fatto venire il latte alle ginocchia... con quel protagonista che voleva assolutamente farsi riempire di mazzate...

Per il resto non era male, piacevole, buono il chara design, ma nulla che passerà alla storia IMHO.

se ti sente un mio amico, che ho contagiato con la fate stay night mania (si prende pure il manga ora) ti uccide

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
mmm...come gusti siamo decisamente sulla stessa linea
Se hai pazienza di andare a ritroso nel topic, trovarai un bel po di mie recensioni ,anche di serie un po vecchiotte e non conosciute....che ho apprezzato.

ciao!
sicuramente darò un'occhiata, sono sempre in cerca di qualche bel anime da guardare
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:11   #3931
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Non sono sparita eh!

Ho letto i vostri consigli ma non ho avuto ancora il tempo di rifletterci sopra e tantomeno di scrivere una risposta!

Per ora ringrazio tutti, i consigli sono sicuramente ottimi per me perché in mezzo ci sono alcune opere che ho già visto e che ho molto apprezzato!

P.S. Avatar natalizio
Lol, ce li vedo gli Espada che festeggiano il Natale...
Old 17-12-2008, 18:23   #3932
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:

se ti sente un mio amico, che ho contagiato con la fate stay night mania (si prende pure il manga ora) ti uccide
....infatti troverai una mia recensione entusiasta di questo anime con discussione al seguito con belzebu perche' non gli e' piaciuto ...
Old 17-12-2008, 18:34   #3933
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
....infatti troverai una mia recensione entusiasta di questo anime con discussione al seguito con belzebu perche' non gli e' piaciuto ...

se ripenso ancora alla fine
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:36   #3934
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Lol, ce li vedo gli Espada che festeggiano il Natale...
Certo che lo festeggiano! E non solo, il 6 gennaio Aizen si veste da Befana e porta loro i dolcetti in regalo...ma solo se durante l'anno sono stati abbastanza cattivi.

Che immagine raccapricciante, mamma mia...
Old 17-12-2008, 19:44   #3935
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Certo che lo festeggiano! E non solo, il 6 gennaio Aizen si veste da Befana e porta loro i dolcetti in regalo...ma solo se durante l'anno sono stati abbastanza cattivi.

Che immagine raccapricciante, mamma mia...
In effetti per Aizen sarebbe facile, basta usare Kyoka Suigetsu e tutti lo vedono come una befana...

ok, ok, basta...
Old 17-12-2008, 23:23   #3936
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
In effetti per Aizen sarebbe facile, basta usare Kyoka Suigetsu e tutti lo vedono come una befana...

ok, ok, basta...

OK, la smetto pure io ora, promesso!
Old 18-12-2008, 00:58   #3937
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

http://animeclick.lycos.it/anime.php...=Kiba&scelta=1

opening
http://it.youtube.com/watch?v=pfqKOW-O-kg

Quote:
Zed è un ragazzo di 15 anni che vive in Karm. Una strana inquietudine lo divora ed è frustrato dalla sua corrente vita quotidiana: sente che qualcosa è come fuori posto e che da qualche parte deve esistere un luogo dove possa vivere più pienamente. Un giorno, invitato da un vento ammaliante e misterioso, Zed si immerge in uno strappo spazio-temporale, alla ricerca della sua risposta e nella speranza di poterla trovare in tal modo. Cavalcando il vento Zed arriva in un mondo dove guerrieri chiamati Shard-Casters combattono ininterrottamente tra loro usando un cristallo magico chiamato Shard. Tramite il cristallo gli Shard-Casters hanno il potere di usare la magia e di controllare potenti creature chiamate Spirits. Affascinato da tale potere Zed decide di diventare uno Shard Caster, ma ancora non sa che al suo interno dimora Ami Gaul, un potente spirito in grado di influenzare il futuro.
Sono partito a vedere questa serie da 51 puntate con un po di scetticismo, visto che il genere fantasy non e' che mi faccia impazzire , ma puntata dopo puntata devo dire che mi ha appassionato , e non c'é stato il minimo problema di filler o puntate noiose a farmi desistere poiche' la trama oltre ad essere continuativa dalla prima all'ultima puntata , il ritmo e la storia si susseguono in modo incessante, cosi' che mi ritrovo a scrivere una recensione senza aver subito la pesantezza di una serie lunga.
I personaggi sono caratterizzati bene, ma scarsamente approfonditi, forse perche' come ho scritto, l'azione e i colpi di scena la fanno da padrona, ma sopratutto e' un prodotto molto da "cassetta" o da tv, cosi' che si lascia meno spazio a segoni mentali, e ci si dedica a scontri con gli spiriti, dai piu' affascinanti ai piu' bizzarri (tra l'altro, prodotto che ci va' a nozze con il merchandising..)
La storia e' eccellente, ricca di colpi di scena, affascinante anche se con temi spesso abusati (qui dipende da quanti fantasy si e' visto), ma sopratutto con i temi abusati e stereotipati che ogni buon anime giapponese si porta dietro.
Opening e ending non sono male, il comparto sonoro e' eccellente, cosi' come la grafica e l'animazione, anche se dimostra qualche anno.
Come buon anime che si rispetti, anche con questo ci si inizia ad affezionare ai personaggi (meno che in altre serie), ci si lascia pigliare dagli eventi, dalle situazioni, e si inizia a maledire l'orologio perche' si vorrebbe piu' tempo per vedere un'altra puntata.
Complessivamente la serie mi e' piaciuta, sicuramente non rientra nella mia top10 in fatto di preferenze, ma si lascia apprezzare.
Per chi si avvicina al mondo fantasy trovera' questa serie suberba e imperdibile.

ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 18-12-2008 alle 11:22.
Old 18-12-2008, 08:07   #3938
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Carino questo Kiba...la Op è pure bella.... visto che ora come ora non ho sottomano altro che Witchblade e Shippuuden (madò com'è leeeeeento), potrei affiancarcelo...

Riguardo Fate/stay night è piaciuto pure a me, anche il finale direi, ma in effetti il protagonista è parecchio fesso....

Io vorrei trovare una serie d'azione ma con anche un pò di romanticismo (si lo so, sono un sentimentalone...ehehe), tipo Eureka 7 , o perchè no , TTGL ...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:42   #3939
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Lucy

Quote:
Eccomi anche se tra un numero e l' altro faccio ora a dimenticarmi tutto ( mai come Bastard!! però ... )
a dire il vero seguo più i manga che gli anime , sono un vecchio appassionato di fumetti
Claymore è sicuramente un titolo godibile , l' anime è purtroppo monco , si ferma quando inizia il meglio ( e finisce pure da schifo )
Old 18-12-2008, 11:26   #3940
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Carino questo Kiba...la Op è pure bella.... visto che ora come ora non ho sottomano altro che Witchblade e Shippuuden (madò com'è leeeeeento), potrei affiancarcelo...

Riguardo Fate/stay night è piaciuto pure a me, anche il finale direi, ma in effetti il protagonista è parecchio fesso....

Io vorrei trovare una serie d'azione ma con anche un pò di romanticismo (si lo so, sono un sentimentalone...ehehe), tipo Eureka 7 , o perchè no , TTGL ...
Purtroppo la serie e' molto bella ma quasi introvabile, solo su #mirc la trovi, e solo sul canale degli #ssa, pero' se cerchi romanticismo temo che ne troverai ben poco...

ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 18-12-2008 alle 20:31.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian