|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi spiace che pantano non sia stato invitato, secondo me ci avrebbe fatto divertire più di coulthard a suon di botte
P.S. Dopo che (ovviamente, n.d.r.) nessuno in F1 l'ha preso in considerazione nonostante la vittoria (non fortuita ma non meritata, n.d.r.) nella GP2, alla fine il giorgione nazionale dove andrà a fare il biaggi? in indycar? in A1GP? o fa il campionato GP2 asia? Poveretto, a volte mi fa pena, ho l'impressione che i suoi abbiano speso una fortuna pur di accontentarlo e lui ogni volta ci pianta la scenata da bimbo viziato. |
|
|
|
|
#442 |
|
|
|
|
|
#443 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico uno stadio da calcio, ma fare un impianto in stile ovale, ma piccolo, con un rettilineo di 150 metri e del misto dove fare automobilismo divertente ma spicciolo secondo me non ci starebbe male. Vedere ieri lo stadio enorme già prima che finissero le gare con 100 spettatori in tutto faceva un po' pena |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valentino se l'avessero invitato scommetto che sarebbe andato volentieri. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Il topic sta perdendo mordente, lo riporto un pò in alto.
Nuovo tecnico Ferrari ![]() Nuovi commissari di pista ![]() Nuovo ingegnere di macchina per Raikkonen
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 16-12-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
È diventato il thread della topa? Non me ne ero accorto...
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ingegnere di pistaaaaaaaa
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Sfuma la possibilità di avere Alonso in Ferrari
CRACK MADOFF: SANTANDER ESPOSTA PER 2.3 MILIARDI Prima banca spagnola e seconda in Europa per capitalizzazione, l'istituto e' rimasto impigliato, tramite un suo hedge fund, nella maxi truffa del finanziere americano. Banco Santander ha annunciato che i clienti del suo fondo speculativo Optimal Strategic hanno un'esposizione di 2,33 miliardi. Prima banca spagnola e seconda in Europa per capitalizzazione, l'istituto e' rimasto cosi' impigliato nella truffa messa in atto dal finanziere americano Bernard Madoff. La banca ha anche fatto sapere di avere essa stessa investito 17 milioni nei prodotti di Madoff attraverso un altro fondo di investimento.
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
questa andrebbe quotata in ogni singolo thread, di ogni sezione e specie
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Questo è il vero spirito della F1
|
|
#453 |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
[/quote]questa c'ha le palle.
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
TATA nuovo sponsor della Ferrari......
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tata francesca?
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
"Alonso-Ferrari? La vita è lunga" Montezemolo apre allo spagnolo "Considero Fernando Alonso un grande pilota, un trascinatore di squadra, un ragazzo simpatico, lo potevamo prendere quando era alla Minardi, ma la vita è lunga. Oggi è un problema che non si pone, nel 2009 e 2010 abbiamo confermato Massa e Raikkonen, piloti in cui abbiamo fiducia e che ci hanno dato soddisfazioni": lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo che, di fatto, apre le porte ad Alonso per un futuro a Maranello. Per Massa e Raikkonen, comunque, Montezemolo ha parole di grande elogio: "Abbiamo vinto il mondiale costruttori negli ultimi due anni grazie a questi piloti che anche dopo un grande Schumacher hanno dimostrato che la Ferrari è all'altezza. Non cambierei Felipe per nessuno, se non ha vinto il mondiale quest'anno è stata per colpa nostra. Un certo Schumacher ci ha messo anni e quando ha detto addio aveva il paese in pugno. Felipe è popolarissimo, per l'uomo che è e per il grande pilota che ha dimostrato di essere, per il modo stupendo in cui ha saputo perdere questo mondiale'. E ad oggi sono convinto che Kimi farà una grande stagione". Sul momento che sta attraversando il mondo dei motori, Montezemolo, presidente della Fota, associazione che racchiude tutti i team principali delle squadre di Formula 1, ha spiegato: "Grazie anche al grande impegno ed alla posizione unamime che ho cercato di tenere al massimo, per il 2009 abbiamo dato un segnale di riduzione forte, circa il 50% in meno, nel 2012 ci sarà una Formula 1 completamente nuova, ridotta nei costi, però di grande competizione, mantenendo non il motore unico ma una sana competizione sportiva". "Credo che siamo risuciti a fare bene, ora dobbiamo avere un campionato combatutto, speriamo di non perderlo all'ultima curva e avanti così - ha aggiunto Montezemolo-. L'uscita della Honda? Peccato, si troverà un acquirente, ho visto tante scuderie entrare e altre uscire. Non facciamo drammi, li avremmo fatti solo se la Formula 1 avesse affrontato il Mondiale senza accorgersi di cosa sta succedendo nel mondo". Un'ultima battuta, Montezemolo la dedica a Lewis Hamilton: ''Hamilton? Un grandissimo, ma con tutto il rispetto non lo cambio con Massa''. L'inglese ha detto che non andrebbe mai alla Ferrari: ''Di solito è la Ferrari che sceglie - ha risposto Montezemolo -. E sono convinto che sia la Ferrari che rende popolare un pilota''. [/i]
|
|
#458 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Montezemolo: «Alonso alla Ferrari? Vedremo»
Il presidente: «Lo spagnolo è un grande. Forse più avanti guiderà per Maranello» FIORANO (MODENA), 17 dicembre - Luca di Montezemolo fa gli auguri a tutti. Alla stampa italiana, alla Fiat, alla Ferrari e al mondo intero. Vista la crisi che gira, gli auguri vanno benissimo ma serve anche qualche buona azione. Da parte sua la Formula 1 si sente a posto con la coscienza. «Dato che ho poco da fare - ha detto Montezemolo - mi hanno nominato anche presidente dell’associazione dei team. Per qualche mese ancora. Tolto di mezzo il motore unico, che avrebbe fatto scappare dalla Formula 1 quattro costruttori oltre a noi, abbiamo trovato la strada giusta per ridurre il budget delle squadre del 50% e più di qui al 2012». I PILOTI - Gli auguri alla Ferrari non portano piloti nuovi in regalo: « Raikkonen ha vinto il Mondiale al primo anno, Massa era campione a 17” dalla fine dell’ultima gara. Massa è anche un ragazzo popolarissimo e non lo cambierei con Hamilton . Per i prossimi due Mondiali la coppia sarà questa. Fernando Alonso è un grande, è giovane e la Ferrari è giovanissima. Forse più avanti guiderà per Maranello. Di solito è la Ferrari a scegliere i piloti, non il contrario». I PERICOLI - Il Mondiale 2009 sarà pieno di insidie: «Mi aspetto un bel rimescolamento dei valori, la Bmw sarà fortissima ma faccio notare che noi siamo al vertice ininterrottamente da dodici anni».
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

HWU Rugby Group