Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 19:05   #441
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
mi spiace che pantano non sia stato invitato, secondo me ci avrebbe fatto divertire più di coulthard a suon di botte

P.S. Dopo che (ovviamente, n.d.r.) nessuno in F1 l'ha preso in considerazione nonostante la vittoria (non fortuita ma non meritata, n.d.r.) nella GP2, alla fine il giorgione nazionale dove andrà a fare il biaggi? in indycar? in A1GP? o fa il campionato GP2 asia? Poveretto, a volte mi fa pena, ho l'impressione che i suoi abbiano speso una fortuna pur di accontentarlo e lui ogni volta ci pianta la scenata da bimbo viziato.
+Benito+ è offline  
Old 15-12-2008, 19:28   #442
davide66

E' inutile. Sono troppo forti.

Old 15-12-2008, 21:00   #443
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
veramente schumi ha vinto la nations cup.... nella race of champions vera e propria ha vinto Loeb
Ah me la sono persa quella, ho iniziato a guardare quando è stato eliminato loeb...

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
mi spiace che pantano non sia stato invitato, secondo me ci avrebbe fatto divertire più di coulthard a suon di botte

P.S. Dopo che (ovviamente, n.d.r.) nessuno in F1 l'ha preso in considerazione nonostante la vittoria (non fortuita ma non meritata, n.d.r.) nella GP2, alla fine il giorgione nazionale dove andrà a fare il biaggi? in indycar? in A1GP? o fa il campionato GP2 asia? Poveretto, a volte mi fa pena, ho l'impressione che i suoi abbiano speso una fortuna pur di accontentarlo e lui ogni volta ci pianta la scenata da bimbo viziato.
Secondo me un team italia ci stava benissimo, io avrei visto bene rossi-capello.
trokij è offline  
Old 15-12-2008, 22:39   #444
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ah me la sono persa quella, ho iniziato a guardare quando è stato eliminato loeb...

Secondo me un team italia ci stava benissimo, io avrei visto bene rossi-capello.
Non ho capito nemmeno io perchè non ci fossero italiani, forse questione di tempi. Secondo me è un bell'evento, però se lo facessero su due giorni con più piloti, sabato a squadre e domenica piloti, a torneo e scontro diretto solo alla fine, sarebbe bello.
Non dico uno stadio da calcio, ma fare un impianto in stile ovale, ma piccolo, con un rettilineo di 150 metri e del misto dove fare automobilismo divertente ma spicciolo secondo me non ci starebbe male.
Vedere ieri lo stadio enorme già prima che finissero le gare con 100 spettatori in tutto faceva un po' pena
+Benito+ è offline  
Old 15-12-2008, 22:47   #445
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Non ho capito nemmeno io perchè non ci fossero italiani, forse questione di tempi. Secondo me è un bell'evento, però se lo facessero su due giorni con più piloti, sabato a squadre e domenica piloti, a torneo e scontro diretto solo alla fine, sarebbe bello.
Non dico uno stadio da calcio, ma fare un impianto in stile ovale, ma piccolo, con un rettilineo di 150 metri e del misto dove fare automobilismo divertente ma spicciolo secondo me non ci starebbe male.
Vedere ieri lo stadio enorme già prima che finissero le gare con 100 spettatori in tutto faceva un po' pena
Cavolo io fossi stato li l'avrei guardato volentieri... secondo me è troppo figo, si la pista poteva essere migliore e potevano fare una formula piu duratura.
Valentino se l'avessero invitato scommetto che sarebbe andato volentieri.
trokij è offline  
Old 16-12-2008, 09:39   #446
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Il topic sta perdendo mordente, lo riporto un pò in alto.

Nuovo tecnico Ferrari

Nuovi commissari di pista

Nuovo ingegnere di macchina per Raikkonen

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 16-12-2008 alle 15:30.
Aviatore_Gilles è offline  
Old 16-12-2008, 09:50   #447
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

trokij è offline  
Old 16-12-2008, 10:27   #448
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
È diventato il thread della topa? Non me ne ero accorto...
Old 16-12-2008, 10:51   #449
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
ingegnere di pistaaaaaaaa
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-12-2008, 16:04   #450
Aviatore_Gilles
Senior Member

Sfuma la possibilità di avere Alonso in Ferrari

CRACK MADOFF: SANTANDER ESPOSTA PER 2.3 MILIARDI
Prima banca spagnola e seconda in Europa per capitalizzazione, l'istituto e' rimasto impigliato, tramite un suo hedge fund, nella maxi truffa del finanziere americano.

Banco Santander ha annunciato che i clienti del suo fondo speculativo Optimal Strategic hanno un'esposizione di 2,33 miliardi. Prima banca spagnola e seconda in Europa per capitalizzazione, l'istituto e' rimasto cosi' impigliato nella truffa messa in atto dal finanziere americano Bernard Madoff. La banca ha anche fatto sapere di avere essa stessa investito 17 milioni nei prodotti di Madoff attraverso un altro fondo di investimento.
Old 16-12-2008, 16:35   #451
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
questa andrebbe quotata in ogni singolo thread, di ogni sezione e specie
banana snapple è offline  
Old 16-12-2008, 16:46   #452
Aviatore_Gilles
Senior Member

Questo è il vero spirito della F1
Old 16-12-2008, 17:06   #453
davide66

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
questa andrebbe quotata in ogni singolo thread, di ogni sezione e specie
Guarda che così state violando la sua privacy...............

Old 16-12-2008, 17:23   #454
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
[/quote]questa c'ha le palle.
El_Camino è offline  
Old 17-12-2008, 11:00   #455
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
TATA nuovo sponsor della Ferrari......
Old 17-12-2008, 11:15   #456
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tata francesca?
tecnologico è offline  
Old 17-12-2008, 12:25   #457
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

"Alonso-Ferrari? La vita è lunga"
Montezemolo apre allo spagnolo

"Considero Fernando Alonso un grande pilota, un trascinatore di squadra, un ragazzo simpatico, lo potevamo prendere quando era alla Minardi, ma la vita è lunga. Oggi è un problema che non si pone, nel 2009 e 2010 abbiamo confermato Massa e Raikkonen, piloti in cui abbiamo fiducia e che ci hanno dato soddisfazioni": lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo che, di fatto, apre le porte ad Alonso per un futuro a Maranello.

Per Massa e Raikkonen, comunque, Montezemolo ha parole di grande elogio: "Abbiamo vinto il mondiale costruttori negli ultimi due anni grazie a questi piloti che anche dopo un grande Schumacher hanno dimostrato che la Ferrari è all'altezza. Non cambierei Felipe per nessuno, se non ha vinto il mondiale quest'anno è stata per colpa nostra. Un certo Schumacher ci ha messo anni e quando ha detto addio aveva il paese in pugno. Felipe è popolarissimo, per l'uomo che è e per il grande pilota che ha dimostrato di essere, per il modo stupendo in cui ha saputo perdere questo mondiale'. E ad oggi sono convinto che Kimi farà una grande stagione".

Sul momento che sta attraversando il mondo dei motori, Montezemolo, presidente della Fota, associazione che racchiude tutti i team principali delle squadre di Formula 1, ha spiegato: "Grazie anche al grande impegno ed alla posizione unamime che ho cercato di tenere al massimo, per il 2009 abbiamo dato un segnale di riduzione forte, circa il 50% in meno, nel 2012 ci sarà una Formula 1 completamente nuova, ridotta nei costi, però di grande competizione, mantenendo non il motore unico ma una sana competizione sportiva".

"Credo che siamo risuciti a fare bene, ora dobbiamo avere un campionato combatutto, speriamo di non perderlo all'ultima curva e avanti così - ha aggiunto Montezemolo-. L'uscita della Honda? Peccato, si troverà un acquirente, ho visto tante scuderie entrare e altre uscire. Non facciamo drammi, li avremmo fatti solo se la Formula 1 avesse affrontato il Mondiale senza accorgersi di cosa sta succedendo nel mondo".

Un'ultima battuta, Montezemolo la dedica a Lewis Hamilton: ''Hamilton? Un grandissimo, ma con tutto il rispetto non lo cambio con Massa''. L'inglese ha detto che non andrebbe mai alla Ferrari: ''Di solito è la Ferrari che sceglie - ha risposto Montezemolo -. E sono convinto che sia la Ferrari che rende popolare un pilota''.

[/i]
Old 17-12-2008, 13:05   #458
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
tata francesca?
quella biondona alta
El_Camino è offline  
Old 17-12-2008, 13:39   #459
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
TATA nuovo sponsor della Ferrari......
Tata e fiat vanno a braccetto, era prevedibile. Mi sembra un'ottima mossa.
+Benito+ è offline  
Old 17-12-2008, 15:38   #460
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Montezemolo: «Alonso alla Ferrari? Vedremo»

Il presidente: «Lo spagnolo è un grande. Forse più avanti guiderà per Maranello»

FIORANO (MODENA), 17 dicembre - Luca di Montezemolo fa gli auguri a tutti. Alla stampa italiana, alla Fiat, alla Ferrari e al mondo intero. Vista la crisi che gira, gli auguri vanno benissimo ma serve anche qualche buona azione. Da parte sua la Formula 1 si sente a posto con la coscienza. «Dato che ho poco da fare - ha detto Montezemolo - mi hanno nominato anche presidente dell’associazione dei team. Per qualche mese ancora. Tolto di mezzo il motore unico, che avrebbe fatto scappare dalla Formula 1 quattro costruttori oltre a noi, abbiamo trovato la strada giusta per ridurre il budget delle squadre del 50% e più di qui al 2012».

I PILOTI - Gli auguri alla Ferrari non portano piloti nuovi in regalo: « Raikkonen ha vinto il Mondiale al primo anno, Massa era campione a 17” dalla fine dell’ultima gara. Massa è anche un ragazzo popolarissimo e non lo cambierei con Hamilton . Per i prossimi due Mondiali la coppia sarà questa. Fernando Alonso è un grande, è giovane e la Ferrari è giovanissima. Forse più avanti guiderà per Maranello. Di solito è la Ferrari a scegliere i piloti, non il contrario».

I PERICOLI - Il Mondiale 2009 sarà pieno di insidie: «Mi aspetto un bel rimescolamento dei valori, la Bmw sarà fortissima ma faccio notare che noi siamo al vertice ininterrottamente da dodici anni».
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian