|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Inviate mail a destinatari non voluti
Ciao a tutti, un mio collega lamenta un problema alquanto strano con Outlook Express.
Già 2 volte gli è capitato di rispondere ad una mail con il comando RISPONDI A TUTTI e tra i destinatari se ne è infilato uno che non c'entra nulla, ma il cui nome è molto simile ! Esempio : rispondendo ad un nome tipo Alex (non in rubrica), tra i destinatari si è infilato Arlex (presente in rubrica). Come è possibile questo ? Grazie a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Credo che sia successo perchè Outlook fa il controllo dei destinatari all'invio del messaggio. In questo modo va a controllare se i destinatari inseriti sono in rubrica e se non ci sono li associa con la persone della rubrica con il nome piu simile.
Ciao. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma quindi è un errore del mio collega, che non ha controllato prima di dare l' invio ??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
se l'ha fatto è probabile che il nome sia stato sostituito con quello presente in rubrica, altrimenti potrebbe essere stato Outlook che in una data condizione ha sostituito automaticamante,il destinatario, all'invio del messaggio. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non credo abbia fatto il controllo perchè dice che fa sempre tutto molto di fretta.
C'è possibilità di togliere il controllo automatico con la rubrica, da parte di outlook ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.