Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 22:24   #201
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
praticamente se il ragazzo ti molla e la coinquilina cambia casa rimani te e il gatto

scherzo eh non te la prendere
è in quel momento che molta gente capisce che FORSE ha sbagliato qualcosa
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:27   #202
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
è in quel momento che molta gente capisce che FORSE ha sbagliato qualcosa
Se avessi letto, e se mi conoscessi ....capiresti che personalmente non ho sbagliato nulla
Non scrivete tanto per passare il tempo, vi riempite la bocca di questioni di cui non avete la più pallida idea.

Lascia perdere...per la mia esperienza, meglio soli che mal accompagnati.
Altrochè!
Old 16-12-2008, 22:48   #203
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Se avessi letto, e se mi conoscessi ....capiresti che personalmente non ho sbagliato nulla
Non scrivete tanto per passare il tempo, vi riempite la bocca di questioni di cui non avete la più pallida idea.

Altrochè!
guarda che parlavo in generale eh non ho la più pallida idea di chi sia tu
Old 16-12-2008, 22:50   #204
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
guarda che parlavo in generale eh non ho la più pallida idea di chi sia tu
Dato che hai quotato un post di un utente riferito a me. Tutto qui.
Old 16-12-2008, 22:51   #205
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Altrochè!

Se avessi dovuto arrendermi per tutta la gente di merda che ho avuto il dispiacere di conoscere (poi puntualmente fanculizzata, perchè imho conta la qualità) oggi mi troverei a parlare con il gatto
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:52   #206
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se avessi dovuto arrendermi per tutta la gente di merda che ho avuto il dispiacere di conoscere (poi puntualmente fanculizzata, perchè imho conta la qualità) oggi mi troverei a parlare con il gatto
Da soddisfazione parlare col gatto, tu parli parli e parli, lei ti guarda e alla fine ti fa "miao" strusciandosi sulle tue gambe

Altro che esseri umani
Old 16-12-2008, 23:06   #207
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Dato che hai quotato un post di un utente riferito a me. Tutto qui.
ah si giusto, vabbè era in generale
Old 17-12-2008, 00:06   #208
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Da soddisfazione parlare col gatto, tu parli parli e parli, lei ti guarda e alla fine ti fa "miao" strusciandosi sulle tue gambe

Altro che esseri umani
Amo pure io i gatti, ma mò non esageriamo: se devi parlare con persone del cazzo ok, dà sicuramente più gusto parlare col gatto, ma se la compagnia è buona il discorso si rovescia
Old 17-12-2008, 00:13   #209
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Amo pure io i gatti, ma mò non esageriamo: se devi parlare con persone del cazzo ok, dà sicuramente più gusto parlare col gatto, ma se la compagnia è buona il discorso si rovescia
Maddai, sto facendo solo dell'ironia per sdrammatizzare la situazione che voi state gonfiando a dismisura, distorcendo quella che è la realtà.

Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me, pensate cosa preferite, non importa....non conoscete i dettagli della situazione.

Old 17-12-2008, 00:15   #210
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me
*

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 00:33   #211
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Maddai, sto facendo solo dell'ironia per sdrammatizzare la situazione che voi state gonfiando a dismisura, distorcendo quella che è la realtà.

Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me, pensate cosa preferite, non importa....non conoscete i dettagli della situazione.

Io ho portato l'esempio gatto perchè è l'animale domestico più diffuso, non di certo perchè tu hai un gatto (nemmeno lo ricordavo), quindi stavo parlando in generale, e non riferendomi a te.

Quindi, sempre in generale, ribadisco: pur amando gli animali di certo non possono essere succedanei di una buona compagnia umana.
Old 17-12-2008, 08:57   #212
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Durante il periodo delle superiori non uscivo un granchè... inizialmente perchè non mi trovavo particolarmente bene nel mio gruppo di "amici" (che poi non si sono rivelati tali).
Quando poi ho conosciuto quelli che sono tutt'ora i miei amici ho cominciato ad uscire un pò di più, ma mai assiduamente: sebbene non abbia particolari problemi a socializzare, sono per molti versi introverso, e spesso ho BISOGNO di ritagliare un pò di tempo per me, da dedicare a quello che mi piace fare...
ad esempio, capitava spesso di dire di no ai miei amici (qualche volta anche alla morosa) che mi chiedevano di uscire, per passare invece la serata a leggere un libro o un fumetto, o a disegnare magari...

Non ho mai nutrito una particolare venerazione per il sabato...anche se, inutile negarlo, c'è stato un periodo particolarmente stressante (attorno alla 3° o alla 4° superiore, non ricordo) nel quale, a causa della scuola, ero costretto in casa dal lunedì al venerdì...ergo non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per poter andare al solito pub con gli amici per farci due risate antistress Ma ripeto, nessuna venerazione per il sabato in sè, diciamo che era l'unico giorno nel quale potessi staccare un pò la spina.

Difatti, ora che sono all'università e ho le lezioni di pomeriggio, ogni giorno è praticamente indifferente
esco quando mi pare, mi vedo con la mia ragazza, con i miei amici... ed ho anche il tempo da dedicare a me stesso quando non stò preparando un esame
Old 17-12-2008, 09:08   #213
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
...ma è obbligatorio uscire il sabato sero?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 10:26   #214
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Io ho portato l'esempio gatto perchè è l'animale domestico più diffuso, non di certo perchè tu hai un gatto (nemmeno lo ricordavo), quindi stavo parlando in generale, e non riferendomi a te.

Quindi, sempre in generale, ribadisco: pur amando gli animali di certo non possono essere succedanei di una buona compagnia umana.
Ma se l'ho scritto poichi post sopra il tuo che l'essere vivente più vicino a me è il mio gatto

Vabbè vabbè, finiamola.
Old 17-12-2008, 10:37   #215
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ma se l'ho scritto poichi post sopra il tuo che l'essere vivente più vicino a me è il mio gatto

Vabbè vabbè, finiamola.

Mica solo il tuo eh: sul forum sono anni che sentiamo gente dire "gli animali sono meglio delle persone", e fuori ho visto persone trattare dei cani come se fossero dei bambini.

Il fatto che ANCHE tu tenga alla compagnia di un animale non cambia il fatto che con un buon amico ci si parla, ci si confronta, di discute, ci si aiuta, tutte cose che, anche con il più intelligente degli animali, non si possono fare, quindi non possiamo personificare gli animali e renderli sostitutivi delle persone.

Il tutto, ribadisco, in generale, perchè non ci sei solo tu, e tra l'altro non è la prima volta che ribadisco questo pensiero sul forum, anche quando tu non eri presente nella discussione, quindi mi spiace deluderti ma non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te, come tu sembri convinta
Old 17-12-2008, 10:44   #216
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...ma è obbligatorio uscire il sabato sero?
Niente è obbligatorio, ma, dopo una settimana di giornate passate al lavoro, di impegni, di serate in cui non puoi far tardi perchè la mattina ti devi alzare presto, si dà per scontato che il sabato sera uno voglia solitamente uscire e svagarsi.
Poi se uno campa di rendita e fa baldoria ogni sera il discorso cade, ma, sulla percentuale, sono davvero pochi quelli che hanno la fortuna di vivere il "sabato" ogni giorno

Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri
Old 17-12-2008, 11:18   #217
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Mica solo il tuo eh: sul forum sono anni che sentiamo gente dire "gli animali sono meglio delle persone", e fuori ho visto persone trattare dei cani come se fossero dei bambini.

Il fatto che ANCHE tu tenga alla compagnia di un animale non cambia il fatto che con un buon amico ci si parla, ci si confronta, di discute, ci si aiuta, tutte cose che, anche con il più intelligente degli animali, non si possono fare, quindi non possiamo personificare gli animali e renderli sostitutivi delle persone.

Il tutto, ribadisco, in generale, perchè non ci sei solo tu, e tra l'altro non è la prima volta che ribadisco questo pensiero sul forum, anche quando tu non eri presente nella discussione, quindi mi spiace deluderti ma non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te, come tu sembri convinta
No no, ma menomale...ci mancherebbe altro

Per la prima parte del discorso, nessuno ha dubbi che con una persona ci si confronta e si discute ci mancherebbe. Non ha senso ripeterlo.

Il fatto è che tu continui con sta tiritera da pagine, "un buon amico è di qua, di là, tirate fuori scuse, non aspettate la manna dal cielo le persone si trovano" ecc ecc ecc.

Tutte cose che nessuno mette in dubbio, ti si sta solo dicendo che non tutti hanno la fortuna di aver trovato persone simili, quindi magari spesso passano il tempo da soli, questo non significa si chiudono in casa in un angolo parlando da soli affetti da sdoppiamento della personalità, ne tanto meno mandano a cagare qualsiasi essere umano conoscono.......semplicemente, fanno la loro vita normalmente, poi se nella vita di tutti giorni capita di conoscere gente interessante ben venga.

Umpf, a volte sei proprio pesante eh.
Old 17-12-2008, 11:57   #218
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
A me piace uscire con gli amici, l'importante è che non si vada in discoteca e che il posto scelto non stia in braccio alle stelle (visto che durante la settimana faccio mediamente un centinaio di km al giorno, di cui buona parte nel traffico, almeno il sabato preferirei non passare 4 ore in macchina )
Comunque imho le serate più divertenti sono quelle quando ci si ritrova a casa di qualcuno, con cena clamorosa e nottata passata a cazzeggiare e giocare a mario kart, il tutto condito da un pò di birra (senza esagerare)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:10   #219
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Niente è obbligatorio, ma, dopo una settimana di giornate passate al lavoro, di impegni, di serate in cui non puoi far tardi perchè la mattina ti devi alzare presto, si dà per scontato che il sabato sera uno voglia solitamente uscire e svagarsi.
Poi se uno campa di rendita e fa baldoria ogni sera il discorso cade, ma, sulla percentuale, sono davvero pochi quelli che hanno la fortuna di vivere il "sabato" ogni giorno

Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri
Quoto! anche se per me anche il venerdi è santo,non lavorando il sabato e potendo dormire fino a tarda mattina...mi godo pure il venerdi sera.
Dopo una settimana di lavoro,stess,mezzi pubblici scandalosi,problemi ci sta tutto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:50   #220
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Intendo restare a casa da "SOLI" (senza vedere amici e senza ragazzo/a) sistematicamente e non fare altro che scuola/casa o lavoro/casa. La vita sociale é essenziale direi. Non trovi?
Purtroppo di sabato sera (anche notte) devo fare assistenza da remoto ai server. Quindi rimango a casa da solo e sostanzialmente gli impegni settimanali mi fanno fare la solita routine lavoro/casa.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian