|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non scrivete tanto per passare il tempo, vi riempite la bocca di questioni di cui non avete la più pallida idea. Lascia perdere...per la mia esperienza, meglio soli che mal accompagnati. Altrochè!
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
Dato che hai quotato un post di un utente riferito a me. Tutto qui.
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se avessi dovuto arrendermi per tutta la gente di merda che ho avuto il dispiacere di conoscere (poi puntualmente fanculizzata, perchè imho conta la qualità) oggi mi troverei a parlare con il gatto
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che esseri umani
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me, pensate cosa preferite, non importa....non conoscete i dettagli della situazione.
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, sempre in generale, ribadisco: pur amando gli animali di certo non possono essere succedanei di una buona compagnia umana.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Durante il periodo delle superiori non uscivo un granchè... inizialmente perchè non mi trovavo particolarmente bene nel mio gruppo di "amici" (che poi non si sono rivelati tali).
Quando poi ho conosciuto quelli che sono tutt'ora i miei amici ho cominciato ad uscire un pò di più, ma mai assiduamente: sebbene non abbia particolari problemi a socializzare, sono per molti versi introverso, e spesso ho BISOGNO di ritagliare un pò di tempo per me, da dedicare a quello che mi piace fare... ad esempio, capitava spesso di dire di no ai miei amici (qualche volta anche alla morosa) che mi chiedevano di uscire, per passare invece la serata a leggere un libro o un fumetto, o a disegnare magari... Non ho mai nutrito una particolare venerazione per il sabato...anche se, inutile negarlo, c'è stato un periodo particolarmente stressante (attorno alla 3° o alla 4° superiore, non ricordo) nel quale, a causa della scuola, ero costretto in casa dal lunedì al venerdì...ergo non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per poter andare al solito pub con gli amici per farci due risate antistress Difatti, ora che sono all'università e ho le lezioni di pomeriggio, ogni giorno è praticamente indifferente esco quando mi pare, mi vedo con la mia ragazza, con i miei amici... ed ho anche il tempo da dedicare a me stesso quando non stò preparando un esame |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...ma è obbligatorio uscire il sabato sero?
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè vabbè, finiamola.
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica solo il tuo eh: sul forum sono anni che sentiamo gente dire "gli animali sono meglio delle persone", e fuori ho visto persone trattare dei cani come se fossero dei bambini. Il fatto che ANCHE tu tenga alla compagnia di un animale non cambia il fatto che con un buon amico ci si parla, ci si confronta, di discute, ci si aiuta, tutte cose che, anche con il più intelligente degli animali, non si possono fare, quindi non possiamo personificare gli animali e renderli sostitutivi delle persone. Il tutto, ribadisco, in generale, perchè non ci sei solo tu, e tra l'altro non è la prima volta che ribadisco questo pensiero sul forum, anche quando tu non eri presente nella discussione, quindi mi spiace deluderti ma non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te, come tu sembri convinta
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Niente è obbligatorio, ma, dopo una settimana di giornate passate al lavoro, di impegni, di serate in cui non puoi far tardi perchè la mattina ti devi alzare presto, si dà per scontato che il sabato sera uno voglia solitamente uscire e svagarsi.
Poi se uno campa di rendita e fa baldoria ogni sera il discorso cade, ma, sulla percentuale, sono davvero pochi quelli che hanno la fortuna di vivere il "sabato" ogni giorno Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la prima parte del discorso, nessuno ha dubbi che con una persona ci si confronta e si discute ci mancherebbe. Non ha senso ripeterlo. Il fatto è che tu continui con sta tiritera da pagine, "un buon amico è di qua, di là, tirate fuori scuse, non aspettate la manna dal cielo le persone si trovano" ecc ecc ecc. Tutte cose che nessuno mette in dubbio, ti si sta solo dicendo che non tutti hanno la fortuna di aver trovato persone simili, quindi magari spesso passano il tempo da soli, questo non significa si chiudono in casa in un angolo parlando da soli affetti da sdoppiamento della personalità, ne tanto meno mandano a cagare qualsiasi essere umano conoscono.......semplicemente, fanno la loro vita normalmente, poi se nella vita di tutti giorni capita di conoscere gente interessante ben venga. Umpf, a volte sei proprio pesante eh.
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me piace uscire con gli amici, l'importante è che non si vada in discoteca e che il posto scelto non stia in braccio alle stelle (visto che durante la settimana faccio mediamente un centinaio di km al giorno, di cui buona parte nel traffico, almeno il sabato preferirei non passare 4 ore in macchina
Comunque imho le serate più divertenti sono quelle quando ci si ritrova a casa di qualcuno, con cena clamorosa e nottata passata a cazzeggiare e giocare a mario kart, il tutto condito da un pò di birra (senza esagerare)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Dopo una settimana di lavoro,stess,mezzi pubblici scandalosi,problemi ci sta tutto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Purtroppo di sabato sera (anche notte) devo fare assistenza da remoto ai server. Quindi rimango a casa da solo e sostanzialmente gli impegni settimanali mi fanno fare la solita routine lavoro/casa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.