|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
E' un Natale di felicita'
Volevate un alberello? E invece vi beccate di nuovo Dan:
1. ![]() 2. ![]() Questi per me erano scatti difficili, quindi andateci giu' pesante. Il riflesso sulla finestra nella 1 e' cercato, che poi ci stia bene o meno e' un altro discorso. Sono scattate entrambe a tutta apertura per avere un look "soft", col flash a sinistra gellato.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Io in quelle condizioni tendo a bruciarmi la peluria che mi esce dal naso!
Ti assicuro che nessuno si lamenterà per la mancanza dell'albero... Molto bella l'ultima. Il WB è voluto immagino. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si', il WB e' su flash (5600 mi sembra), ma il flash e' gellato per bilanciare la candela.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
La 1, hai usato il flash? Non si direbbe, data la tonalità così calda.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In questa foto pero' ho lasciato il WB a giorno cosi' i colori mi sono usciti tendendi al caldo. Non so se mi ci sono spiegato. Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 17-12-2008 alle 09:56. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già lo sapevo allora...non sapevo e non capisco tutt'ora il nome Gel al posto di "colorato"...Forse perchè una volta si usava una vera gelatina?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Doppio!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Capisco la luce calda, ma qui la vedo proprio arancione! Era gelatina di frutta all'arancia? Un po' eccessivo per i miei gusti.
Fra le due preferisco decisamente la seconda. La prima la vedo composta in modo piatto, direttamente laterale, con le parti chiare dello sfondo che interferiscono, separando lei dalla candela. Inoltre nella prima la bocca ha gli angoli all'ingiù, mentre l'espressione della seconda mi pare più dolce. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Cosa correggi?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'arancione sparatissimo. Ho calcato un po' la manina in effetti.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Personalmente, preferisco la seconda. Bella l'espressione di Dan. Ho imparato una cosa nuova : gellare il flash .............. Grazie!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Diopo aver letto le prime opinioni mi son detto: "sta a vedere che sono l'unico a cui piace la seconda".
Invece no, Liviux mi ha battuto sul tempo E concordo al 125% con quanto ha scritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.