Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 22:01   #3581
Dario84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Una domandina per Albys, ma questi sliders funzionano anche fra partite cpu contro cpu o no? seconda domanda non so se sbaglio ma vedo dei valori di certe squadre come qualità generale tipo lakers spurs cleveland inferiori.ci sono i bobcats piu forti dei cavs!
Dario84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:19   #3582
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ho appena iniziato...

...e dopo aver configurato tutto (ho preso i Celtics) inizio la partita e mi viene visualizzato in alto a sinistra "modalità allenatore attiva", ma non ho impostato nulla, volevo giocarla io la partita!
E non ho avuto la possibilità di riprendere il controllo, potevo solo chiamare gli schemi, le sostituzioni e navigare nel menù in pausa, ...
Sapete aiutarmi?
Old 15-12-2008, 22:28   #3583
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Impossibile, li ho ridotti drasticamente.
Ti succede in ogni partita?

Sicuro che del RR3 hai caricato tutto, roster+sliders+impostazioni?
Sisi caricato tutto, ma cmq andando con le partite forse è normale, ne sto subendo meno, non mi ricordo quale squadra gare fa me ne ha fatti tantissimi cmq...era proprio il loro modo di giocare si vede!

Provo ancora e ti faccio sapere...

Ho appena giocato warriors-lakers, radmanovic da 3 sempre liberissimo, mi avrà messo 30 punti, misteri...
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:50   #3584
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, certe squadre hanno nei loro schemi molti tagli e quindi può capitare.

Ma tu usi i lakers, o Radmanovic ti giustiziava?
Se è libero Radmanovic è una sentenza, bisogna marcarlo...

Salsero, hai attivato la modalità allenatore in PREPARAZIONE.
In quel menu devi mettere NO.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:24   #3585
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Sì, certe squadre hanno nei loro schemi molti tagli e quindi può capitare.

Ma tu usi i lakers, o Radmanovic ti giustiziava?
Se è libero Radmanovic è una sentenza, bisogna marcarlo...
Eh lo so, non capisco perchè non lo marcavano però...e io non riuscivo ad arrivarci da solo...tantissimo spazio davvero, mah vabbè

Ma la voce SOSTITUZIONI come dovrebbe essere settata???

E se voglio giocare ad 8 minuti a quarto la fatica come la devo modificare?? Grazie
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:26   #3586
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
MENPHIS SIGN DARIUS MILES
Old 16-12-2008, 00:33   #3587
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Eh lo so, non capisco perchè non lo marcavano però...e io non riuscivo ad arrivarci da solo...tantissimo spazio davvero, mah vabbè

E se voglio giocare ad 8 minuti a quarto la fatica come la devo modificare?? Grazie
Ma scusa, vai nel menu marcature e metti sull'uomo di Radmanovic "marca stretto"...

sostituzioni cpu va settata su rotazione, se hai problemi di cpu troppo affaticata metti su stanchezza.
8 minuti a quarto? fatica 44.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-12-2008, 04:19   #3588
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Domanda per gli esperti ad editare i roster:
Dopo aver assegnato Miles ai Grizzlies, viene inserito come 14 uomo e inattivo con minuti 0, per cui non è possibile alzargli il minutaggio; come si fa a renderlo attivo?
Grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 08:10   #3589
sfjjfkjakfjsdhfadfas

TITANIC

Associazione coi Lakers --> Superstar ---> 8 min a quarto.
Domino. Chiudo la stagione a 22 vinte, 7 perse. Vinco quasi tutto: miglior record della Lega, Bryant Mvp della stagione, Phil Jackson miglior coach. A fine premiazioni sono così http://www.youtube.com/watch?v=0n1il...eature=related
Compare l'albero dei playoff. No, proprio loro. Accoppiato ai Denver Nuggets, una delle sette che mi hanno inflitto una sconfitta in regular season, mia ex squadra storica a NbaLive con cui ho vinto 4 titoli in 6 stagioni. Sono imprendibili: Iverson gioca come quando trascinò Phila alle Finali Nba, J.R. Smith mi scardina ovunque, Melo è un grimaldello e sotto Nene e Steven Hunter sono una macedonia di stoppate a raffica. L'impatto è catastrofico http://www.youtube.com/watch?v=xwZN5N4pHjc
I Lakers, testa di serie numero 1, vengono sbattuti fuori dai Nuggets, testa di serie numero 8, al primo turno dei playoff come accadde ai Dallas Mavericks due anni fa contro Golden State. Voglio dare le dimissioni, ma nei playoff il tasto "dimissioni" non c'è più. Un segnale? Continuo coi Lakers, con la carogna sulle spalle. Ah già, il titolo l'anno poi vinto i New Orleans Hornets in finale sui Miami Heat.. qualcosa non ha quadrato nemmeno nella parte Est.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2008 alle 08:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 08:27   #3590
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Quote:
Salsero, hai attivato la modalità allenatore in PREPARAZIONE.
In quel menu devi mettere NO.
Grande!
Non finirò di farti questo complimento.
Ma tutta questa conoscenza da dove deriva?
Hai un sito di riferimento o è solo esperienza di prova e riprova in game?
Potresti fare una mini guida alternativa al libretto (scarno in verità!) di istruzioni?
Old 16-12-2008, 10:18   #3591
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Oh ragazzi , ho scaricato il roster 2.1 aggiornato........vorrei sapere se è possibile metterlo a campionato già avviato , sostituendo i roster vecchi....se sì mi spiegate come devo fare?.....grazie
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:27   #3592
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
Oh ragazzi , ho scaricato il roster 2.1 aggiornato........vorrei sapere se è possibile metterlo a campionato già avviato , sostituendo i roster vecchi....se sì mi spiegate come devo fare?.....grazie
Not possible, sorry... ah, e utilizza direttamente la versione 3.0, sperando regga per un po'
Old 16-12-2008, 10:37   #3593
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Not possible, sorry... ah, e utilizza direttamente la versione 3.0, sperando regga per un po'

azz che sfiga!!! cmq grazie.....

.....aspetta un pò...il roster 3.0 in prima pagina non lo trovo......mi mandi il link????

Ultima modifica di wannissimo : 16-12-2008 alle 11:31.
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:58   #3594
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

ALBYS SCUSAMI:

sono tre PARTITE che cerco di fare l'alley Oop TRA RONDO e GARNETT...PERCHE non me la prende mai la palla?
Gli scivola sempre via risultato che la CPU almeno una a partita la fa io la provo 3 volte a partita e tutte e tre le volte gli scappa il PALLONE,ripeto CON GARNETT e non con Steward Cippa.Prima gli facevo cosa diavolo devo alzare negli sliders?

Mani per l'HUM ce l'ho a 50.
Grazie!
Old 16-12-2008, 12:16   #3595
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi

devi abbassare lo slider della help defense perchè se no il tiratore rimane libero quando vengono fatti dei raddoppi sotto canestro
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:19   #3596
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
ultime firme e tagli in NBA

- The Memphis Grizzlies announced today that they have signed free agent forward Darius Miles. Terms of the deal were not disclosed per team policy.

- The Toronto Raptors announced Sunday they have signed free-agent centre Jake Voskuhl. Per team policy, financial details were not disclosed.

- The San Antonio Spurs announced today that they have waived guard Blake Ahearn.

- The Orlando Magic have re-signed guard/forward Jeremy Richardson
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:25   #3597
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ultime firme e tagli in NBA

- The Memphis Grizzlies announced today that they have signed free agent forward Darius Miles. Terms of the deal were not disclosed per team policy.

- The Toronto Raptors announced Sunday they have signed free-agent centre Jake Voskuhl. Per team policy, financial details were not disclosed.

- The San Antonio Spurs announced today that they have waived guard Blake Ahearn.

- The Orlando Magic have re-signed guard/forward Jeremy Richardson
Già inseriti tutti ieri sera, ma saranno nel prossimo aggiornamento, che non vi interessa!
Old 16-12-2008, 12:33   #3598
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
ALBYS SCUSAMI:

sono tre PARTITE che cerco di fare l'alley Oop TRA RONDO e GARNETT...PERCHE non me la prende mai la palla?
Gli scivola sempre via risultato che la CPU almeno una a partita la fa io la provo 3 volte a partita e tutte e tre le volte gli scappa il PALLONE,ripeto CON GARNETT e non con Steward Cippa.Prima gli facevo cosa diavolo devo alzare negli sliders?

Mani per l'HUM ce l'ho a 50.
Grazie!
ALLORA?
Old 16-12-2008, 12:36   #3599
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Beh, prova a settare MANI A 80, ma francamente significa barare...
Old 16-12-2008, 12:36   #3600
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Avevo anticipato il mercato di Memphis nella mia ASSOCIAZIONE!!!! è stato uno dei miei primi firmati!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Associazione coi Lakers --> Superstar ---> 8 min a quarto.
Domino. Chiudo la stagione a 22 vinte, 7 perse. Vinco quasi tutto: miglior record della Lega, Bryant Mvp della stagione, Phil Jackson miglior coach. A fine premiazioni sono così http://www.youtube.com/watch?v=0n1il...eature=related
Compare l'albero dei playoff. No, proprio loro. Accoppiato ai Denver Nuggets, una delle sette che mi hanno inflitto una sconfitta in regular season, mia ex squadra storica a NbaLive con cui ho vinto 4 titoli in 6 stagioni. Sono imprendibili: Iverson gioca come quando trascinò Phila alle Finali Nba, J.R. Smith mi scardina ovunque, Melo è un grimaldello e sotto Nene e Steven Hunter sono una macedonia di stoppate a raffica. L'impatto è catastrofico http://www.youtube.com/watch?v=xwZN5N4pHjc
I Lakers, testa di serie numero 1, vengono sbattuti fuori dai Nuggets, testa di serie numero 8, al primo turno dei playoff come accadde ai Dallas Mavericks due anni fa contro Golden State. Voglio dare le dimissioni, ma nei playoff il tasto "dimissioni" non c'è più. Un segnale? Continuo coi Lakers, con la carogna sulle spalle. Ah già, il titolo l'anno poi vinto i New Orleans Hornets in finale sui Miami Heat.. qualcosa non ha quadrato nemmeno nella parte Est.
E' ora che cambi qualche giocatore, rifondazione dei Lakers!!!!!

Quote:
Già inseriti tutti ieri sera, ma saranno nel prossimo aggiornamento, che non vi interessa!
Vado avanti con il RR3, tanto sono dettagli!!! poi è giusto Albys che ti prendi un pò di pausa...
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian