|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
|
[ Carrara ] Vendo fantastico HTC TyTn 2 ita no brand in ottime condizioni!!! Entrate!
Salve a tutti vendo come da titolo il mio splendido TyTn 2 HTC NO BRAND!!!!!
Funziona benissimo, in ottimo stato, vendo causa HTC nuovo 2 pennini, costodia in pelle, cavi, caricabatteria etc etc. Compresa nella vendita anche la memoria Micro SD da 4 Giga, che andrebbe acquistata a parte.... Ha leggermente il copribatteria rovinato, causa lavoro, inserendolo e levandolo più volte dalla custodia. Cmq con una 15ina di euro circa si trovano benissimo nuove anche sulla rete Allego foto ![]() Avrei cambiato io il copribatteria, ma devo monettizare in fretta e quindi lo lascio a 340,00 Euro SPEDITO!! J+3!! Scontrino del 31/10/2007 quindi ancora in garanzia presso HTC! Pagamento postpay ho già fatto vendite e sono onesto Assicuro spedizione solo se richiesto e a spese dell'interessato.... In vendita anche altrove..... - Non Scambio - No perditempo - Postate solo se veramente interessati - per dubbi o domande usate pvt - Priorità scambio a mano Ultima modifica di Timon85 : 15-12-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: carrara
|
Mamma mia ma allora sei veramente un venditore professionista!!!
Se non avessi il telefono nuovo giuro che te lo comprerei, solo per la professionalità con la quale hai aperto questa vendita.... ahahahah Ragazzi state tranquilli, questo telefono è una bomba, garantito... E se non dovesse funzionare non vi preoccupate.. Mi contattate e io vi fornisco gratis numero di telefono e indirizzo di Timon così potete andare a pestarlo come si deve...
Asus Rampage Extreme "Republic of Gamers" + Intel Q9550 + Ati Radeon 4870x2 HD + OCZ Reaper HPC 2x2gb DDR3-1333 PC10666 + 3x Western Digital WD1500HLFS 150gb in RAID5 + Creative SB X-Fi Elite Pro + Pioneer BluRay BD-S202 + Thermaltake Mozart Full TX |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1 up!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.