|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
[Abruzzo] Elezioni Consiglio Regionale - Risultati e Commenti
Quote:
PCdL: Ilaria Del Biondo PBC: Angelo Di Prospero IdV-PD-LS-PRC-PdCI-PS: Carlo Costantini UDC: Rodolfo De Laurentiis AF-LN: Leopoldo Rossini PdL-MPA-Liberalsocialisti: Giovanni Chiodi La Destra: Teodoro Buontempo Presidente Uscente: Ottaviano Del Turco (L'Unione) Quote:
Link Utili: http://www.abruzzo24ore.tv/elezioni-regionali-abruzzo
__________________
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Urne aperte fino alle 15.00
Seconda giornata di votazioni in Abruzzo per il rinnovo del Consiglio regionale, con i seggi aperti dalle 7 alle 15. Ieri aveva votato appena il 34,92% degli aventi diritto, quasi 17 punti percentuali in meno rispetto alle precedenti elezioni regionali. (Ansa)
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
|
Se vincerà il Pdl non so come la prenderò.
Inizio ad odiare parte dell'Italia che,con la sua ignoranza e la sua indifferenza,getta le basi per la putinizzazione di questo Paese. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
|
E' chiaro che vincerà a mani basse quello del PDL
temo dato il non appoggio, che quello del IDV si beccherà un distacco abissale e poi solite dichiarazione...nuova politica in abruzzo bla bla bla..
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
|
Primi risultati
pdl & Co 55% pd & Co 41% |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
|
Non mi stupisco...
__________________
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
|
Mi vien da piangere...
Spero in un ribaltone impossibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
|
e normale che vince...ha 6 canali tv sotto mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
|
O per quello che è successo?
Io non conosco la classe politica abruzzese. Nè del PDL, nè del PD, nè dell'IDV. Non mi posso quindi esprimere nel merito specifico (e non voglio farlo). Però mi pare che gli ultimi avvenimenti non abbiano giovato all'immagine del centrosinistra. Anche a Firenze probabilmente se il PDL non vincerà comunque vedrà percentuali mai viste (gufate mie a parte). Ma non credo che tutti si siano rimbecilliti con le sei tv di Berlusconi. O almeno non talmente tanto da passare proprio dall'altra parte. Non è che forse a sinistra ci si sta parando troppo dietro 'Ma Berlusconi vince perchè ha sei tv' e non si pensa che Berlusconi vince perchè riescono a essere peggio di lui e dei suoi candidati? (Se c'era ironia nel tuo post non l'ho colta, oggi non sono in grado)
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
|
ma lasciateli fare... che votino il PDL...
Il tempo farà loro aprire gli occhi.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
|
L ITALIA FA SCHIFO.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
|
Attualmente le elezioni stanno andando così:
CHIODI GIOVANNI DETTO GIANNI Voti 3.634 Percentuale 54,51% COSTANTINI PRESIDENTE Voti 2.583 Percentuale 38,74% Liste regionali 48 su 1.625 2,95 % Liste circoscrizionali 28 su 1.625 1,72 %
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
|
Chiodi è quello del voto di scambio vero?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
|
strano che stia vincendo, già lo vedo stasera a spulciare tutti i curriculum
__________________
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
|
Scende Chiodi, sale Costantini...
CHIODI GIOVANNI DETTO GIANNI IL POPOLO DELLA LIBERTA' MOVIMENTO PER L'AUTONOMIALIBERALSOCIALISTIIL POPOLO DELLA LIBERTA'RIALZATI ABRUZZO 5.885 52,21 COSTANTINI PRESIDENTE RIFONDAZIONE COMUNISTACOMUNISTI ITALIANIDI PIETRO ITALIA DEI VALORIPARTITO SOCIALISTAPARTITO DEMOCRATICO LA SINISTRADEMOCRATICI PER L'ABRUZZO 4.483 39,77
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
|
Netta vittoria del centrodestra,inevitabile dopo gli scandali che avevano travolto pesantemente la giunta regionale.
Regione tradizionalmente "rossa" passa al cdx con uno scarto di 10 punti come minimo. E l'anno prossimo passera' di mano la Campania proprio per gli stessi motivi. Bel colpo.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
|
proprio un bel colpo..
avanti così... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
|
toh chi si rivede...alla buon'ora.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.





















