Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2008, 07:21   #1
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
[Abruzzo] Elezioni Consiglio Regionale - Risultati e Commenti

Quote:
L'Aquila, 13 dic. - (Adnkronos) - Sono stati insediati nel pomeriggio i 1.625 seggi elettorali distribuiti sul territorio abruzzese dove domani a partire dalle 8 e fino alle 22 e lunedi dalle ore 7 alle ore 15 si votera' per il rinnovo del Consiglio regionale. Saranno 1.214.961 gli abruzzesi che si recheranno alle urne secondo i dati della revisione semestrale delle liste elettorali. Gli uomini saranno 591.836 mentre le donne 623.575. La scheda per la votazione sara' di colore verde mentre le operazioni di scrutinio avranno inizio lunedi' pomeriggio subito dopo la chiusura dei seggi e le prime operazioni di verifica dei votanti. E' molto probabile che gia' nella serata di lunedi' gli abruzzesi potranno conoscere il nome del futuro governatore che guidera' la Regione Abruzzo per i prossimi cinque anni.

PCdL: Ilaria Del Biondo
PBC: Angelo Di Prospero
IdV-PD-LS-PRC-PdCI-PS: Carlo Costantini
UDC: Rodolfo De Laurentiis
AF-LN: Leopoldo Rossini
PdL-MPA-Liberalsocialisti: Giovanni Chiodi
La Destra: Teodoro Buontempo

Presidente Uscente: Ottaviano Del Turco (L'Unione)


Quote:
Alle regionali del 2005 il centrosinistra che aveva puntato su Ottaviano Del Turco vinse le elezioni con circa 17 punti di differenza sul centrodestra che nell'occasione era capeggiato da Giovanni Pace. Le percentuali furono di 58,22% dei consensi in favore di Del Turco e il 40,2% su Pace.



Link Utili: http://www.abruzzo24ore.tv/elezioni-regionali-abruzzo
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 07:24   #2
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Urne aperte fino alle 15.00

Seconda giornata di votazioni in Abruzzo per il rinnovo del Consiglio regionale, con i seggi aperti dalle 7 alle 15. Ieri aveva votato appena il 34,92% degli aventi diritto, quasi 17 punti percentuali in meno rispetto alle precedenti elezioni regionali.
(Ansa)
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 07:40   #3
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Se vincerà il Pdl non so come la prenderò.
Inizio ad odiare parte dell'Italia che,con la sua ignoranza e la sua indifferenza,getta le basi per la putinizzazione di questo Paese.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 07:49   #4
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
E' chiaro che vincerà a mani basse quello del PDL
temo dato il non appoggio, che quello del IDV si beccherà un distacco abissale
e poi solite dichiarazione...nuova politica in abruzzo bla bla bla..
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 15:50   #5
חוה
Senior Member
 
L'Avatar di חוה
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
Primi risultati

pdl & Co 55%
pd & Co 41%
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 15:55   #6
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
http://www.rete8.com/site/elezioni.html

http://regionali.interno.it/regionali/ind_regio.htm

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:01   #7
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Non mi stupisco...
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:08   #8
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Mi vien da piangere...
Spero in un ribaltone impossibile.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:19   #9
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
e normale che vince...ha 6 canali tv sotto mano
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:28   #10
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
e normale che vince...ha 6 canali tv sotto mano
O per quello che è successo?

Io non conosco la classe politica abruzzese. Nè del PDL, nè del PD, nè dell'IDV. Non mi posso quindi esprimere nel merito specifico (e non voglio farlo).
Però mi pare che gli ultimi avvenimenti non abbiano giovato all'immagine del centrosinistra.
Anche a Firenze probabilmente se il PDL non vincerà comunque vedrà percentuali mai viste (gufate mie a parte). Ma non credo che tutti si siano rimbecilliti con le sei tv di Berlusconi. O almeno non talmente tanto da passare proprio dall'altra parte.
Non è che forse a sinistra ci si sta parando troppo dietro 'Ma Berlusconi vince perchè ha sei tv' e non si pensa che Berlusconi vince perchè riescono a essere peggio di lui e dei suoi candidati?




(Se c'era ironia nel tuo post non l'ho colta, oggi non sono in grado)
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:31   #11
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
ma lasciateli fare... che votino il PDL...
Il tempo farà loro aprire gli occhi.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:31   #12
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
L ITALIA FA SCHIFO.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:34   #13
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Attualmente le elezioni stanno andando così:

CHIODI GIOVANNI DETTO GIANNI
Voti 3.634 Percentuale 54,51%


COSTANTINI PRESIDENTE
Voti 2.583 Percentuale 38,74%

Liste regionali 48 su 1.625 2,95 %
Liste circoscrizionali 28 su 1.625 1,72 %
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:37   #14
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Chiodi è quello del voto di scambio vero?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:38   #15
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Chiodi è quello del voto di scambio vero?
si , è lui...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:39   #16
etzocri
Senior Member
 
L'Avatar di etzocri
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
strano che stia vincendo, già lo vedo stasera a spulciare tutti i curriculum
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:43   #17
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Scende Chiodi, sale Costantini...


CHIODI GIOVANNI DETTO GIANNI
IL POPOLO DELLA LIBERTA'

MOVIMENTO PER L'AUTONOMIALIBERALSOCIALISTIIL POPOLO DELLA LIBERTA'RIALZATI ABRUZZO
5.885 52,21

COSTANTINI PRESIDENTE

RIFONDAZIONE COMUNISTACOMUNISTI ITALIANIDI PIETRO ITALIA DEI VALORIPARTITO SOCIALISTAPARTITO DEMOCRATICO
LA SINISTRADEMOCRATICI PER L'ABRUZZO
4.483 39,77
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:59   #18
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Netta vittoria del centrodestra,inevitabile dopo gli scandali che avevano travolto pesantemente la giunta regionale.
Regione tradizionalmente "rossa" passa al cdx con uno scarto di 10 punti come minimo.

E l'anno prossimo passera' di mano la Campania proprio per gli stessi motivi.

Bel colpo.

__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:01   #19
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
proprio un bel colpo.. olè
avanti così...
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:01   #20
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
toh chi si rivede...alla buon'ora.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v