Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 14:59   #49061
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
domanda informatica

se devo sostituire scheda madre sono obbligato a reinstallare ogni cosa o posso "aggiungere" i driver della nuova scheda e basta???
Se riformatti è più bello pulito e lindo, comunque va uguale senza problemi L'avrò fatto 3 volte passando da Athlon Xp-Opteron-Core2Duo
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 15:01   #49062
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
domanda informatica

se devo sostituire scheda madre sono obbligato a reinstallare ogni cosa o posso "aggiungere" i driver della nuova scheda e basta???la marca della scheda è la stessa

altrimenti posso chiamare spamciccio chiudere la porta e violentarlo
la cosa migliore sarebbe reinstallare tutto, però volendo... butta i driver vecchi, installa i nuovi e vai avanti
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 15:01   #49063
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Hanno riaperto? Non me n'ero accorto!
buonanotteeeeeeeeeeeeeee......

ti vedrei bene con maldini, favalli, & c. a villa arzilla, ti vedrei bene a te.....

buongiorno lucio
Old 15-12-2008, 15:02   #49064
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Hanno riaperto? Non me n'ero accorto!
Luciano

Illuminaci con l'angolo del prosciutto!
Old 15-12-2008, 15:02   #49065
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Se riformatti è più bello pulito e lindo, comunque va uguale senza problemi L'avrò fatto 3 volte passando da Athlon Xp-Opteron-Core2Duo
metto anche il disco nuovo quindi riformattare e reinstallare winzozz non sarebbe un problema...quello che mi scoccia è dover reinstallare tutti i programmi che avevo adesso, con quei software per il backup non è possibile fare una cosa del genere, vero??
markus_81 è offline  
Old 15-12-2008, 15:03   #49066
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
domanda informatica

se devo sostituire scheda madre sono obbligato a reinstallare ogni cosa o posso "aggiungere" i driver della nuova scheda e basta???la marca della scheda è la stessa

La cosa più importante non è la marca della scheda madre,
ma il chipset che monta. Direi che una reinstallazione del S.O. è caldamente consigliata.
Old 15-12-2008, 15:05   #49067
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
emmettì sei il classico fighetto insensibile che fa credere di scoparsi tutte quando probabilmente l'ultima faiga che hai visto era qualche pelo pubico a colpo grosso
P-U-O-I-S-C-R-I-V-E-R-E-I-N-I-T-A-L-I-A-N-O-P-E-R-F-A-V-O-R-E!!

grazie
Old 15-12-2008, 15:06   #49068
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
La cosa più importante non è la marca della scheda madre,
ma il chipset che monta. Direi che una reinstallazione del S.O. è caldamente consigliata.
da intel p965 a intel P43
markus_81 è offline  
Old 15-12-2008, 15:08   #49069
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

Quote:
domanda informatica

non dare retta a sto pisquano qua sopra. boh...forse utilizza i computer della clementoni per bambini mongoloidi.
riformatta tutto che è meglio.
Old 15-12-2008, 15:09   #49070
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Il comportamento dell'utente mt_iceman è diventato intollerabile. Spero che qualche mod prenda provvedimenti.
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 15:10   #49071
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
metto anche il disco nuovo quindi riformattare e reinstallare winzozz non sarebbe un problema...quello che mi scoccia è dover reinstallare tutti i programmi che avevo adesso, con quei software per il backup non è possibile fare una cosa del genere, vero??
Boh sui software per backup and simili dovresti chiedere al cuoce o a deadoc, perchè io, modestamente, non so un cazzo
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 15:12   #49072
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
da intel p965 a intel P43
Ti tocca reinstallare da capo.
Old 15-12-2008, 15:15   #49073
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
P-U-O-I-S-C-R-I-V-E-R-E-I-N-I-T-A-L-I-A-N-O-P-E-R-F-A-V-O-R-E!!

grazie
Sei di un ignoranza senza ritegno
Quote:
Il comportamento dell'utente mt_iceman è diventato intollerabile. Spero che qualche mod prenda provvedimenti.
Ma lascia stare (cit.)

melomanu è offline  
Old 15-12-2008, 15:18   #49074
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ti tocca reinstallare da capo.

anche tutti i programmi che ho??? non c'è un modo diverso per metterli sul nuovo windows reinstallato??

Quote:
markus_81 è offline  
Old 15-12-2008, 15:18   #49075
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Sei di un ignoranza senza ritegno

Ma lascia stare (cit.)

Come hanno ribadito oggi i mod, ho segnalato. Questi bolognesi comunisti con i tortellini nel cervello hanno davvero stancato, non possono pensare di fare sempre tutto quel che vogliono.
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 15:19   #49076
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
anche tutti i programmi che ho??? non c'è un modo diverso per metterli sul nuovo windows reinstallato??

NO
juninho85 è offline  
Old 15-12-2008, 15:19   #49077
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Hai xp oppure vista?
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 15:20   #49078
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
non credo proprio. un conto è installare un nuovo s.o. su una partizione o disco nuovo ma con lo stesso hw. un'altro è cambiare hw. con una scheda madre nuova potrebbero sorgere diversi conflitti
Old 15-12-2008, 15:21   #49079
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
sono ritornato, contenti?

Quote:
Ma lascia stare (cit.)

ora verrai punito senza ritegno
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 15:22   #49080
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Secco: "La Juve può lottare per qualsiasi obiettivo"

Il presidente Cobolli Gigli: «E' sbocciata una squadra da scudetto»
ROMA
«Nessun obiettivo ci è precluso. L’Inter non è assolutamente fuori dalla nostra portata, però bisogna essere pragmatici, infatti non più tardi di due mesi fa eravamo nella parte destra della classifica».

La Juve punta in alto senza proclami, parola di Alessio Secco. Il direttore sportivo della Vecchia Signora fotografa i traguardi della squadra dopo il successo per 4-2 sul Milan. «Non c’è nessun obiettivo che ci è precluso, ma dobbiamo continuare sempre a vivere alla giornata ed aspettare il recupero dei nostri tanti campioni previsto per febbraio, poi potremo dire la nostra. Non si sbaglia mai ad essere umili. È giusto anche dire che la Juve può lottare per qualsiasi obiettivo, però adesso bisogna parlare poco e lavorare molto», dice Secco ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Il successo sui rossoneri ha regalato alla Juve il secondo posto solitario, a 6 punti dall’Inter. «La vittoria contro il Milan ci ha dato grande gioia. Come sempre il calcio ci riserva delle splendide sorprese, ad inizio stagione abbiamo avuto un momento di difficoltà coinciso con i tanti infortuni patiti. E proprio nel nostro momento peggiore abbiamo saputo fare gruppo, lì un ruolo importante lo ha avuto il nostro allenatore», dice Secco evidenziando i meriti del tecnico Claudio Ranieri.«È uscito finalmente fuori il carattere vincente della società e della squadra, ci siamo compattati, queste attitudini morali ci hanno permesso di sopperire ai tanti infortuni».

Ieri è stato determinante Amauri. Il centravanti italo-brasiliano, pezzo pregiato dell’ultimo mercato, ha realizzato una doppietta. In meno di 4 mesi, ha già segnato 12 gol tra campionato e coppa. «Siamo evidentemente molto contenti di come si sta comportando, è stata una buona intuizione quella di prenderlo», dice Secco. «Amauri oltre ad essere un grandissimo campione è anche un ragazzo eccezionale, ha caratteristiche umane ad di sopra della media, ha 28 anni ed adesso è nel pieno della sua maturità, si è subito sentito molto responsabilizzato dal nostro progetto, all’interno dello spogliatoio ha un peso incredibile».

«È giusto dire che la Juve ha affermato i suoi valori calcistici contro una grande squadra come il Milan. Però dobbiamo restare con i piedi per terra: come ha detto Del Piero, la vittoria di ieri vale tre punti, seppur pesanti». Giovanni Cobolli Gigli, un pò per scaramanzia ed un pò per sano realismo, non vuol sentire che la Juventus, vincitrice alla grande ieri sera contro i rossoneri, è la vera anti-Inter del campionato. «Ieri sera - ha detto il presidente bianconero, intervenuto in diretta a "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento - la Juve si è edificata come squadra di livello. Qualche critico diceva che la lotta allo scudetto era solo per Milan e Inter ma ora si è inserita anche la Juventus, che ieri ha giocato con sette giovani italiani. E questo è per noi un punto d’orgoglio: Marchisio e De Ceglie hanno dato prova di cosa si può fare con il vivaio, a cui la Juve crede sempre».

Amauri merita elogi a parte per la doppietta e per come sta risultando decisivo per le sorti della Vecchia Signora: «È un grande giocatore, sta dando sempre di più il meglio di sè stesso, inserito in un contesto in cui i compagni lo servono sempre al momento giusto. E assieme a lui ha fatto una grande partita il nostro capitano».

banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian