|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Per il ritorno
|
|
|
|
|
#48982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#48983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#48984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() sono indeciso se iscrivermi al gruppo o diventare fan
|
|
|
|
|
#48985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
diventa fan per il bene....
delle altre squadre
|
|
#48986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
Stamattina sono andato a fare assistenza in uno studio. O per meglio dire, in uno studio che dovrebe aprire un'avvocatessa. Incontro quasi sull'uscio l'imbianchino che usciva. Suono, apre la porta...E mamma mia... Ricordate la foto di quella appoggiata al palo nel tram??? Ecco, qualcosa del genere... Pantacollant neri, stivali scamosciati e maglioncino corto... Aveva almeno tra i 30-35 anni, ma che L'edificio è deserto...Mi dice che mi fa strada lei, e su per le scale potete solo immaginare dove andassero i miei occhi... Entro, smonto il pc...E faccio per andare. Al che lei mi dice di seguirla un attimo e mi porta in una camera dove ci sono solo un letto e un armadio... Cominciavo a sentire caldo... Al che, arrivati lì, mi dice che avrebbe intenzione di mettersi un pc in quella camera, in quanto potrebbe capitare che resti lì nello studio e vorrebbe un altro pc in camera da letto. E mi chiede dove potrebbe posizionarlo.. Vabbè, sto al gioco, le do qualche consiglio, e poi cerco di tagliare la cosa che si faceva un pò imbarazzante... Rientriamo nell'altra stanza, e lei mi chiede quando sarei tornato...Le dico che le avrebbero telefonato dal negozio, mi prendo il pc, e faccio per andare..Ma mi ferma ancora una volta per chiedermi altre cose (come ordinare la posta elettronica, se era difficile per me elimnarle i virus nel pc)...Dò gentilmente qualche delucidazione, e saluto. Mi ferma ancora, per dirmi se nel pomeriggio mi trovava in negozio...Le rispondo ancora, mi dice che cmq prima acrebbe chiamato, e stavolta sembra mi faccia andare. Ma sulle scale mi richiama, dicendomi di apsettare che mi avrebbe fatto strada lei. Scende davanti a me continuando ad ancheggiare, e si ferma sulla porta..Ha atteso un paio di secondi, poi ha aperto e mi ha lasciato uscire... Magari ho frainteso, ma a me tutta la situazione è sembrata alquanto "strana"... Dico, ma perchè Dio m'ha fatto così fedele...
|
|
#48987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#48988 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
L'invasione... ![]()
|
|
|
#48989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dio, che tristezza di squadra!
|
|
|
#48990 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#48991 |
|
Bannato
|
49000 |
|
|
|
|
#48992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48993 |
|
Bannato
|
Cento ultras Milan irrompono in sede Mediaset
Scontri con carabinieri, un militare ferito. Tre fermi,un arresto irruzione a controcampo degli ultras… milan:kaka' e flamini verso forfait calcio: serie a, bologna-torino 0-1… Altri Milano, 15 dic. (Apcom) - Un centinaio di tifosi ha fatto irruzione, nella tarda serata di ieri nella sede di Mediaset a Cologno Monzese, riuscendo a penetrare negli studi dove era in corso la trasmissione sportiva 'Controcampo'. All'uscita i tifosi hanno trovato ad aspettarli i carabinieri, che, dopo una serie di tafferugli, sono riusciti a fermare quattro ultras di cui uno è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Altri tre sono stati denunciati a piede libero. Intorno alle 23.50 di ieri un centinaio di tifosi che era rientrato da Torino in un gruppo di duecento, dopo non essere riusciti ad entrare allo stadio 'Delle Alpi', ha deciso improvvisamente di dirigersi negli studi di Mediaset a Cologno Monzese, per protestare contro il caro-biglietti. Arrivato all'ingresso il gruppo è entrato in maniera decisa superando i controlli dei due vigilantes, e si è poi diretto negli studi televisivi dove era in corso la trasmissione calcistica 'Controcampo'. Qui hanno incominciato a lanciare slogan contro il caro-biglietti per l'ingresso allo stadio, costringendo gli autori della tramissione a mandare la pubblicità. Nel frattempo la vigilanza aveva avvertito i carabinieri che hanno inviato sul posto tredici Gazzelle, che hanno atteso l'uscita dei tifosi riuscendo ad intercettarne una ventina che hanno iniziato a tirare sassi all'indirizzo dei militari per sottrarsi al controllo. Un carabiniere è stato ferito al mento da una sassata. I militari sono riusciti a fermare un ragazzo e altri tre sono stati presi nelle vicinanze. Uno di questi è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e perché sospettato di essere l'autore del ferimento del carabiniere. L'arrestato è M.R., del 1984, già condannato al Daspo nel 2006. Altri tre ultras sono stati denunciati a piede libero. Sul caso stanno indagando i carabinieri e il personale della Digos di Milano che ha acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza di Mediaset per identificare tutti gli autori della violenta irruzione. |
|
|
|
|
#48994 |
|
Bannato
|
Gattuso, intervento riuscito: stop di sei mesi
L'intervento è perfettamente riuscito: il professor Martens, ad Anversa, ha ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Rino Gattuso, infortunatosi nel match di due domeniche fa contro il Catania. Nessuna complicazione durante l'intervento, e il rientro del centrocampista è previsto tra sei mesi, e quindi a stagione praticamente finita. Una notizia, quella della perfetta riuscita dell'intervento, accolta positivamente dal club rossonero, che però deve mettere mano al portafogli nel mercato invernale se vuole trovare un sostituto degno di Gattuso. Emerson è ormai sul viale del tramonto, Flamini è ancora un oggetto misterioso rispetto al giocatore fenomenale visto all'Arsenal e l'Ambrosini visto ieri sera non dà le garanzie che invece offre 'Ringhio'. Se il centrocampo del Milan, per il resto del campionato e della coppa Uefa, è quello di ieri sera visto con la Juventus, per Ancelotti sono tempi molto duri |
|
|
|
|
#48995 |
|
Bannato
|
Kaka', ho solo un'infiammazione
Smentita ipotesi ernia, ma recupero fino a tre mesi (ANSA)- CARNAGO (VARESE), 15 DIC -Kaka'non ha un'ernia inguinale ma un'infiammazione. Lo spiega il giocatore, il cui recupero puo' andare da pochi giorni a tre mesi. 'Non e' nulla di grave, gli esami di stamattina hanno avuto esito negativo ed evidenziato solo un'infiammazione alla regione pelvica - ha spiegato - spero di guarire prima possibile, altrimenti tornero' del 2009. Puo' darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi'. |
|
|
|
|
#48996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#48997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Spamciccio impara da Belen, le manette non le hai ancora
|
|
|
|
|
#48998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
la formazione del primo tempo è davvero qualcosa di Insensato...più ci penso e più capisco che ancelotti ormai non ci stà più con la testa.. |
|
|
|
|
|
#48999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che te eri stato bannato dal clan 3 mesi fa. Mi chiedo che razzo ci fai ancora quì!
|
|
|
#49000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Spero che Kaka parli di testa sua, che diagnosi è da due giorni a tre mesi?!?!?!?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.