|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#48581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#48582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Se non posso fiorellarti allora
![]()
#48583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
semplicemente stupenda la tua firma
![]()
#48584 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
MILAN, THIAGO SILVA “FARO’ TUTTO PER IMITARE MALDINI”
(AGI/ITALPRESS) - Milano, 14 dic. - Dovra’ aspettare la prossima stagione, per sei mesi studiera’ il calcio italiano, il Milan, la lingua, ma soprattutto studiera’ il “fenomeno” Paolo Maldini. E’ il capitano il modello di Thiago Silva, nuovo acquisto rossonero che e’ sbarcato questa mattina a Milano e che spera di diventare il nuovo Maldini. Ventiquattro anni, ormai ex Fluminense, Thiago Silva rilascia le prime dichiarazioni da milanista ai microfoni di Sky Sport 24 e inizia proprio dalla bandiera del club rossonero. “Maldini e’ molto importante per il Milan, sara’ difficile sostituirlo, ma faro’ di tutto - promette il difensore brasiliano - per fare quello che ha fatto lui nella storia di questo club”. Ancelotti e’ entusiasta dell’ultimo acquisto fortemente voluto anche dai brasiliani del Milan. “Ho scelto questo club - spiega Thiago Silva - perche’ e’ tra i piu’ grandi e faro’ di tutto per rimanere qui a lungo. Pato e Kaka’ sono miei amici e sono felice di poter giocare con loro. Pato mi ha chiamato ieri mi ha detto che mi sta aspettando”. Cosi’ come e’ successo proprio al “papero” l’anno scorso, per adesso Thiago Silva potra’ pensare soltanto ad allenarsi. “Conosco gia’ il calcio italiano - spiega Thiago Silva -, il campionato e’ duro e difficile, ma credo che il mio adattamento sara’ veloce e mi impegnero’ al massimo per presentarmi al meglio”. (AGI/ITALPRESS) qualcuno gli spieghi che deve imitare maldini di 20 anni fa...non quello che vede adesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48585 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#48586 |
Bannato
|
L'allenatore rossonero fa mea culpa dopo il ko di Torino: 'Abbiamo regalato i gol alla Juve'
Carlo Ancelotti e' sconsolato dopo il ko contro la Juventus: 'Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari'. L... (continua) Carlo Ancelotti e' sconsolato dopo il ko contro la Juventus: 'Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari'. L'allenatore del Milan analizza la prestazione dei suoi: 'Siamo stati troppo vulnerabili dietro e abbiamo regalato dei gol evitabilissimi. In occasione del gol di Chiellini difendevamo a zona e siamo rimasti immobili, mentre sul gol di Amauri sono saltate le marcature. La Juve ha giocato sui nostri errori, noi abbiamo fatto comunque una buona partita almeno fino al 2-1. C'e' da dire che abbiamo sofferto l'assenza di giocatori importanti e che alcuni in campo non erano al top.'. Ancelotti parla dell'espulsione di Zambrotta: 'Gianluca e' stato ingenio, doveva temporeggiare e invece si e' lasciato prendere dall'istinto. Un episodio che ci e' costato caro'. Il Milan e' ora a -9 dall'Inter, ma Ancelotti non si perde d'animo: 'Io credo che non e' ancora tutto perduto: la sosta arriva provvidenziale per riprendere slancio. Noi ci crediamo, ricarichiamo le batterie e a gennaio saremo piu' convinti che mai. La strada e' ancora lunga'. Visti anche gli errori di stasera, al Milan servirebbe un difensore gia' a gennaio, invece arrivera' Beckham. 'Puo' esserci utile - dice Ancelotti - e puo' dare qualita' al centrocampo del Milan'. |
![]() |
![]() |
#48587 |
Bannato
|
Abbiati 6: Unico. È difficile dare la sufficienza ad un portiere che ha raccolto 4 palle nella propria rete ma avendo impedito il quinto gol lo merita. Dall'inizio del campionato è l'unico che non è mai mancato, ma non può essere l'unico in campo.
Zambrotta 5: Vecchio. Lotta ma l'età, per chi ha bisogno del fisico, non perdona, come l'arbitro con il secondo giallo, dovuto, ha solo 12 anni in meno di De Ceglie... Maldini 6.5: Esemplare. Non ci sono altre parole ma solo 25 anni di fatti. Kaladze 4: Basta! Jankulovski 4: Disastro. Non merita nessun commento Pirlo 5: Ei fu. Presente solo perché probabilmente era la partita alla sua memoria Emerson 4: Etereo. Grazie all'intensa pioggia abbiamo scoperto che è l'unico, dopo Gesù, che riesce a camminare sulla acqua Seedorf 4: Insopportabile. La colpa più grave è che non si assume la responsabilità di guidare la squadra in avanti ma gioca come una riserva. Ambrosini 6: Confuso. Sbaglia il gol del possibile pareggio al 15' poi fa il secondo gol rossonero al 55'. I muratori senza gli architetti però non possono fare nulla di monumentale Ronaldinho 5: Indolente. Solo la palla per il pareggio. Ricorda, più che un giocatore, un distributore di piattelli Pato 5: Testardo. Si vede solo in occasione del gol per il resto perde la palla puntualmente. Shevchenko 4: Finito. Sostituisce Emerson ma anche nella squadra delle vecchie glorie farebbe fatica a giocare Inzaghi sv: Compianto. Entra al posto di Pato e fa un colpo di testa. Forse è stato un colpo di testa farlo entrare. Antonini sv: Speranza. Sostituisce Ambrosini ma è troppo tardi. Ancelotti 5: Tanto di cappello. La berretta di lana non l'ha ispirato ma forse neppure il cappello di Archimede basterebbe per inventare una squadra decente voglio una foto del ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48588 |
Senior Member
|
non ha detto che ci aspettano 21 finali? strano..
|
![]() |
![]() |
#48589 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
TRIVELA DI SEEEDORFF !!
Ci avete demolito ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48590 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Markus mi fai l'avatar di Emerdon con la X rossa come quello dell'inglesino? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#48592 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48593 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48594 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48595 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48596 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48597 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48598 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
E allora trovatemi un'altro avatar!
![]() P.s.: grazie manurotto per l'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
#48599 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48600 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
quel video l'ho scaricato nel palmare, nei cellulari,ce l'ho nel portafogli, sotto il cuscino e come screensaver...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.