|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Problema con Ups Mustek 800va
Salve, ho un problema con il mio ups che si verifica da quanto ho istallato la nuova scheda video(ati radeon hd 4870 512Mb Sapphire design), il mio problema è il seguente mentre gioco con Tomb Raider Underworld il gioco scompare e si avvia il programma dell'ups che mi avverte che il programma non riesce più a dialogare con il mio ups, però se provo a togliere la corrente l'ups si attiva tranquillamente e non fà chiudere il pc! Però il programma continua a non trovare l'ups, e quindi non può avvertirmi sui tempi di batteria residua dell'ups!
Qualcuno può aiutarmi???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Perfavore qualcuno sà come aiutarmi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
1) prima di iniziare a giocare stacchi il cavetto usb, poi lo riattacchi, cosi' eviti il fastidio dell'interruzione del gioco;
2) comperi un alimentatore più' performante. Non credo possa essere un problema né di motherboard né di ups, comunque potrebbe anche essere.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
i driver precedenti della scheda video li hai rimossi col driver cleaner? per caso per giocare usi un controller usb? oppure usi la tastiera? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO PRECEDENTI SI LI HO RIMOSSI COMPLETAMENTE.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sinceramente non ti so dire da che può dipendere... se prima di accendere il gioco ti trova l'ups e dopo averlo attivato non te lo trova più è un problema software, ma non ti so dire a cosa sia legato... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: