|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
[SA] Vendo Memory Stick Pro Duo Originale PSP 1gb
Ciao come da titolo vendo Memory stick Pr Duo originale PSP causa passaggio a dimensioni maggiori. Super veloce su sony psp e ps3.La scheda di memoria Memory Stick DUO PRO è lo standard per tutte le apparecchiature Sony per computer, palmari, per la telefonia cellulare, per la fotografia digitale, Video Camere, MP3, e per molte altre piattaforme per l'elettronica di consumo. Foto: ![]() [COLOR="Red] VENDUTA[/color] Caratteristiche tecniche: Memory flash: 1GB Available memory: approx. 940 MB Operating voltage: 2.7 V - 3.6 V Average operating current: max 65 mA (serial transfer); max 100 mA (parallel transfer) Standby current: max 1.5 mA Maximum parallel transfer speed: 160 Mbps (20 MB / sec) Minimum write speed: 15 Mbps (when combined with optimised Memory Stick PRO(TM)-compatible devices) Dimensions (W x L x T): approx. 20 x 31 x 1.6 mm Weight: approx. 2 g Environmental temperature: -25c to 85c non-condensing This product is compatible with Sony: PSP Sony Ericsson: D750i, K750i, P910i.V800,W800i.W810i.Z800i,etc. Note : 1 Memory Stick® Media Storage Capacity Available storage capacity of Memory Stick®, Memory Stick PRO™, Memory Stick Duo™ and Memory Stick PRO Duo™ media may vary. A portion of the memory is used for data management functions. Actual available memory is: 32MB=30MB, 64MB=61MB, 128MB=123MB, 256MB=220MB, 512MB=460MB, 1GB=940MB, 2GB=1.85GB, and 4GB=3.66GB 2 80 Megabits Per Second Read and Write speeds Measured by Sony under optimized conditions. Speed varies by usage conditions and devices used, which requires compatibility with high-speed parallel data transfer interfaces. 3 Memory Stick® Media Backward Compatibility Proper operation of Memory Stick® Media with all devices is not guaranteed. *PRIORITA' CONSEGNA A MANO IN ZONA ; *PAGAMENTO POSTEPAY O VAGLIA; *CERCO SERIETA' AL RIGUARDO; Ultima modifica di Blasio : 15-12-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
upup
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
passi per napoli qualche volta?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no mi dispiace.......
Se vuoi al massimo a Sarno posso arrivare... |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ola Blasius, mi metto in coda per lo stick pro duo, pero' prima vorrei sapere una info importante, oltre il fatto se cè l'hai ancora in vendita o no.
Essendo una pro duo va beme anche per le macchine fotografiche digitali della Sony..... fammi sape ! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok ! allora domani in mattinata vado in posta a pagare la Vga, 90euro e aggiungo 5 euro per la Pro duo ok ? tanto la cacci dentro il pacco della vga e spedizione unica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.