|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
problema driver nvidia!!
salve a tutti, ho questo problema dopo ke ho disinstallato i vecchi driver(gli originali mai sostituitui) ho provato a mettere gli ultimi per vista x32 ma niente non me li fa installare e nn so perke'.Ora ho messo dei driver di aprile 2008 ma i giochi mi scattano cosa che prima non faceva come mai???mi aiutate???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Credo che ci hai scambiati per oracoli o maghi. Non hai detto che scheda video hai: se è ati o nvidia, il modello ecc ecc Non sappiamo che versioni avevi prima ne quelli che hai provato a mettere. Ma secondo te uno ti può rispondere? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione riscrivo. Allora prima avevo i driver originali del disketto ma dato ke si era danneggiato un driver, ho detto ora aggiorno kon quelli del sito mah mi da errore!!! Allora ho provato a scaricare i driver per la scheda video Nvidia Geforce 8600 Gt 256mb, quindi sono andato sul sito della Nvidia ho fatto una ricerca e per il mio sistema operativo Vista 32bit mi ha fatto scaricare questi driver: 178.24_geforce_winvista_32bit_international_whql. Ho seguito le istruzioni del sito, vi allego anche il link:http://www.nvidia.it/object/winvista...4_whql_it.html. Ma stranamente quando vado a installarli mi dice che non sono compatibili!! Qualcuno può dirmi cosa potri fare?
esce scritto quest'errore Il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.Il programma di installazione verrà chiuso. Ho provato anche i 180.4 beta usciti il 9 dicembre ma niente sempre lo stesso errore ho provato....anche alcuni che sono usciti il 6 aprile 2008 e questi vanno solo che i giochi mi scattano cosa che prima non faceva assolutamente mi sapresti aiutare??? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ma è un portatile?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Devi andare sul sito del produttore del portatile e scaricare i driver da li o in alternativa andare sul sito laptopvideo2go |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si infatti gli ho presi da li solo che ora mi esce quest'errore che usciva gia prima NVLDDMKM ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente....cose'?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
da laptopvideo2go?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.