|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#48042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
povero il mio ringo rimasto orfano di kaka....se vieni qui ti apro in 2 e ti lecco io....
|
|
#48043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso dire che sono moderatamente ottimista?
|
|
|
#48044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma sti cazzi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#48045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#48046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
cioè ma dove cazzo dobbiamo andare?
cioè ci manca mezza squadra e quelli che ci sono vengono da infortuni, praticamente è meglio non presentarci... poi emerson a centrocampo con pirlo e seedorf, avremo una velocità di azione pari al suicidio, poi con la linea alta che tiene la juve praticamete senza kakà ci costringeranno a giocare nella nostra metà campo fissi..peggio del palermo, ed in più in difesa facciamo pena, stasera ci vuole un miracolo, qualche punizia di dinho non vedo altra soluzione... |
|
|
|
|
#48047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#48048 |
|
Senior Member
|
sul fatto che ti lecco tutto o sulla partita di stasera?
concordo in entrambi i casi. io stasera mi aspetto una prestazione come si deve.
|
|
#48049 |
|
Senior Member
|
suma mi ha lasciato.... è volato via
|
|
#48050 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#48051 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48052 |
|
Senior Member
|
La penso come te... anche perchè ho l'impressione che il quarto a centrocampo potrebbe togliere spazi a Ronaldinho. Vediamo un po', dai... alla fine in panca ci sarebbero comunque Sheva, Pippo e Pato pronti a entrare. Speriamo regga il centrocampo: è lì che si decide la partita ed è lì che siamo messi peggio viste le assenze (Flamini e Gattuso) e quelli a mezzo regime (Pirlo e Emerson).
|
|
#48053 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E personalmente farei: Abbiati Zambrotta Maldini Kaladze Jankulovsky Ambrosini Pirlo Seedorf Ronaldinho Pato Inzaghi Ma poichè il mortazza si caca addosso, vedremo certamente: Abbiati
Zambrotta Maldini KAladze Jankulo Emerson Pirlo Ambrosini Seedorf Ronaldinho Pato
|
|
|
#48054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che più di tutti il punto chiave sarà pirlo. posto che ancelotti lo terrà in campo 90' in ogni caso, se ritrova la lucidità dei bei tempi risulta determinante in bene. se sarà quello delle ultime uscite, buonanotte e sogni d'oro visto che avrà uno fra neddeve e sissuka addosso per tutta la durata del match. io giocherei con: abbiati zambrotta---maldini---kaladze---jankulosky ambrosini---pirlo---seedorf inho sheva---pato oppure abbiati
antonini---maldini---kaladze---zambrotta ambrosini---seedorf---jankulosky inho pato---sheva (pippo)
|
|
|
#48055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48056 |
|
Senior Member
|
Per fortuna direi..
|
|
#48057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48058 |
|
Senior Member
|
E purtroppo invece sarà la formazione più probabile...
|
|
#48059 |
|
Senior Member
|
Scusa, ho messo un pato di troppo!
|
|
#48060 |
|
Senior Member
|
contro la juve il gioco non è complicato dato che applicano la trappola del fuorigioco sistematicamente, e se riesci a prenderli di infilata devi avere un giocatore rapido che arrivi in porta(Pato)
Quindi dato che kakà che sarebbe determinante negli spazi, e che ci servirebbe come il pane, anche per una questione psicologica, dato che non terrebbero la linea altissima per paura di concedergli spazi(come avvenuto nella partita di palermo dove ci hann schiattato sapendo che pure se avessimo preso palla non avremmo avuto la forza per fargli male in contropiede), bisogna mettere anche inzaghi e sperare in qualche invenzione di dinho e di pirlo non vedo davvero altra soluzione... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.