|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ps3 e Mkv2Vob inversione Stereo O_o
All'inizio mi sembrava impossibile ma ora dopo aver convertito nuovamente due film da .mkv a .mp4 con Mkv2Vob ne sono sicuro, vengono invertiti i canali stereo.
In poche parole se per esempio passa un'auto da sinistra a destra il suono emesso parte da destra e arriva a sinistra mentre guardando il file originale .mkv l'audio è corretto. Ho fatto la prova del file convertito sia con il pc sia sulla ps3. A questo devo proprio dire che mi son rotto le palle... ci son troppi problemi, troppi sbattimenti per far funzionare film in hd su sta caxxo di console Se non rilasciano a breve un firmware che legge nativamente gli .mkv compro un mediacenter e saluti al fornetto che usero' solo per i giochi. Comunque se qualcuno vuole fare la prova... i due file che ho usato io erano uno un normale film dvd-rip in .mkv l'altro in hd 720p sempre .mkv
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No problem quando vuoi
Mi sa che non lo fa' con tutti i file perchè alcuni che ho convertito son corretti...bho
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.