|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS3 vs XBOX360....secondo voi???
secondo voi qual'è al console migliore......
come grafica giocabilità offerta giochi migliori..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
360
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è perfettamente soggettivo.
se non ti interessa un lettore bluray, guarda ai giochi ti consiglio di fare un giro qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627 e anche qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pensavo che come grafica fosse superiore la ps3 ...poi avendo un pc mi sembra più logico avere l ps3..poi non so... ditemi voi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ps3 e 360 sono là e là come grafica... e poi non vedo perchè scegliere la ps3 se possessore di pc
io ho il pc eppure anche la 360
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non c'era qualcuno che collezionava topic simili?
E' chiaro come i giochi sono importanti, ma in mondo sempre più multipiattaforma l'ago della bilancia si sta spostando verso altri fattori. Servizi online, multimedialità, qualità materiale e prezzo possono essere un fattore molto più discriminante di un H3 o KZ2. Quote:
PS: La balla che GOW2 su PC non arriverà mai, io non me la bevo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Il tuo dubbio l'ho avuto anch'io fino a poco tempo fa, poi quando ho scoperto che ormai quasi tutto è multipiattaforma (sono ignorante in materia di console) ho deciso: 360, troppa la differenza di prezzo..e non mi interessa il blu-ray...
Ciao, Fra
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
- se riesci a fare a meno di 3-4 titoli esclusiva di ps3? (ci sono anche su 360 le esclusive sia chiaro.... e personalmente le preferisco)
- giochi online? allora 360 - ti serve il BR? allora ps3 - il 90% dei titoli in questa gen sono multipiatta la qualità grafica delle 2 macchine è identica |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Per me è l'opposto, la x360 non mi fa connettere in wireless (a meno di pagare l'adattatore) e inoltre con la play non pago un abbonamento e l'online nei giochi è buono tanto quanto quello della x360 (per mia esperienza almeno) Per il resto concordo
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio online è una cosa, il gioco online è un altra. Esempi: Resistance 2 va online con 60 giocatori per volta senza un filo di lag, mentre Home è inaccessibile...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
non ho esperienza diretta del servizio live, ma il servizo online della PS3 è valido, ed essendo gratuito, se si gioca molto online... sarebbe forse un punto a favore della PS3. E a questo si aggiunge il discorso Home, anche esso gratuito. e non dimentichiamo i demo e il materiale da PSN, che arriva per tutti... senza distinzione e ritardi fra Gold e Silver, come so avviene sul Live Ultima modifica di Eriol the real : 14-12-2008 alle 11:14. |
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
daccordo per la chat vocale, non puoi farla mentre stai giocando... (ma mi chiedo pure come cavolo fai a farla, entrambi gli utenti dovrebbero giocare offline o avere il tempo di mettere in pausa e parlare, al limite potrebbe essere + comodo un messaggio vocale registrato), ma per i messaggi richiami la XMB, scegli a chi scrivere e scrivi... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io mentre gioco a wipeoutHD li mando e come i messaggi...forse non lo sai ma è possibile...documentati |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggere italiano please: servizio online è DIVERSO da gioco online. Praticamente la totalità di giochi, se hanno un online buono, lo hanno per entrambe le console, se l'hanno pietoso, è pietoso per entrambe le console. Ah, puoi tranquillamente mandare messaggi mentre giochi, probabilmente tu non hai la Ps3 o non la tocchi da mesi, perchè la funzione è stata implementata da tempo
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
in ogni forum del mondo il LIVE viene dato come un punto di forza...... in questo forum (sono sempre i soliti a girare la frittata
) ora viene fuori che il psn è migliorebuon divertimento |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma mi sa che tu la PS3 la usi poco o niente...
compatilbile protocollo DLNA, quindi con vari media server, fra cui WMP, Tversity, Nero, ecc ecc. Molti formati supportati, fra cui DivX ufficialmente (ma con limitazioni su Xvid).... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

io ho il pc eppure anche la 360 
- Lenovo Z710