|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Alice 20 mega automatica da Gennaio?
Ho Alice 7 mega, Telecom ha chiamato a casa mia dicendo che dalla prossima bolletta si passerà ad Alice 20 mega automaticamente.
Vi risulta qualcosa del genere? Purtroppo non ho preso io la chiamata e non capisco se è una promozione che hanno furbescamente propinato a mia madre o un passaggio del tipo 4 mega - 7 mega di qualche tempo fa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
a me non risulta proprio..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma figuraiamoci
io ancora sto aspettando il famigerato passaggio in automatico dalla 2 mega alla 7 mega che si sarebbe dovuto verificare entro il 2008! Ultima modifica di MegaToc : 14-12-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
onestamente hanno chiamato pure a me un paio di giorni fa,però non mi hanno detto nulla e volevano parlare con mia madre,e comunque ho visto ora
![]() e poi anche con un altro che mi dava a 5mb di media. mai mi era arrivato a 5 un paio di settimane fa era 3mb dw, e up uguale 250/300kb e il ping era 70 ora a 600 ![]() ora sto avendo dei problemi con questa connessione però non saprei se mi hanno passato a 20mb
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
|
ciao;
apri la pagina principale del router e controlla la portante che agganci, se sta sopra gli 8Mbit hai probabilmente un profilo da 20mega, il fatto che vada male può anche essere il dovuto a limiti fisici della linea, distanza da centrale etc. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.