Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 23:40   #7301
Alex_86
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
le carcate di merda come le chiami tu è la pura è semplice verita quella se viene definita acqua è pura eresia non ho parlato assolutissimamente del mio pc o che sono un dio in terra quindi prima di sparare cavolate cerchiamo di capire il senso delle cose...

il confronto era tra l'acqua di gta (se cosi si vuol chiamare e l'acqua di crysis o meglio ancora di gear of war ) che come comparto grafico è nettamente superiore a sto gioco e anche molto piu vecchio che si fa piu si va avanti piu si peggiora?
Edeni guarda hai perfettamente ragione a dire che cn crysis e gears of war nn c'è paragone a livello tecnico....ma appunto x qst manco bisogna paragonare qst 2 titoli ''mostruosi'' a livello grafico....Gta mi risulta ke nn sia mai stato un titolo particolarmente ''dotato'' a livello grafico ma che puntava di più sulla vastità degli ambienti e sul gameplay....poi cmq capisco la tua delusione riguardo qst titolo in quanto nei mesi scorsi l'hanno pubblicizzato forse un pò troppo,mettendo in primo piano la grafica che poi cosi speciale non è....se lo paragoniamo a crysis,ma preso singolarmente è un gioco eccezionale con una vastità incredibile....programmato col culo xò
Alex_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:42   #7302
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
1680x1050
e dire che nn hai un sistema scadente in quelle screen nn riesce ad andare oltre i 40 e dire che cn densistà traffico sembra anche bassa visto che nn visto grandi code di auto
Old 13-12-2008, 23:45   #7303
Mister Tarpone

aspe ora ti dico com'è settata la densità del traffico... (non ricordo )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:46   #7304
Mister Tarpone

sta a 26 !!!
Old 13-12-2008, 23:47   #7305
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Non capisco se è la palette dei colori utilizzata ma alcuni screen sembrano veramente piatti, con tutto il contorno privo di vita, quasi sfocati.
E' sempre cosi?

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ps io cmq gta me lo sto godendo
E come lo giudichi?
Qui se uno deve farsi un'idea ha poche possibilità. Mi sono riletto le vecchie pagine ma in merito alla qualità delle missioni, al gameplay e alla trama c'è poco da leggere.

Ultima modifica di Pr|ckly : 13-12-2008 alle 23:51.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:48   #7306
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
quale era il comando per aumentare la vram nel gioco??
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:48   #7307
Volumex
Senior Member

Quote:
sta a 26 !!!
solo 26 se la provi a mettere a 50 addio fps
Old 13-12-2008, 23:50   #7308
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Non capisco se è la palette dei colori utilizzata ma alcuni screen sembrano veramente piatti, con tutto il contorno privo di vita, quasi sfocati.
E' sempre cosi?
ma no.. è solo che negli ultimi screen ho messo la sfocatura perchè non sopportavo le scalettature schifose del gioco
Old 13-12-2008, 23:52   #7309
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ma no.. è solo che negli ultimi screen ho messo la sfocatura perchè non sopportavo le scalettature schifose del gioco
Ah, per fortuna.
Comunque io non sono ancora riuscito a capire se vale la pena comprarlo...
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:54   #7310
Volumex
Senior Member

Quote:
Ah, per fortuna.
è la stessa cosa che mi chiedo io solo che leggendo questo thread mi passa la voglia di acquistarlo
Old 13-12-2008, 23:58   #7311
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi secondo voi risolvo impostando -availablevidmem: 2048 per la mia scheda video visto che ne vede solo 1g dei 2'???
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:58   #7312
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Questo può andare?

la media è bassa per colpa dell'hd lento che qualche volta blocca i frame il gioco è comuqnue molto fluido.. ti ho fatto un esempio con il gioco + pesante che ho ora, COD5 Prince of persia e need for speed undercover ovviamente mi vanno con tutto al massimo tranne PoP senza AA..

Chiedo scusa per l'OT
direi di si
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 14-12-2008 alle 00:09.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:59   #7313
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
http://www.mediafire.com/download.php?jnhtl4mkumj

giro per la città con vari screen (con tanto di numero di fps) presi lungo il tragitto grazie a fraps...
Hai avuto miglioramenti dopo la patch?
Old 14-12-2008, 00:02   #7314
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ah, per fortuna.
Leggendo il thread anche a me era passata la voglia di comprarlo ma onestamente sono soddisfatto di averlo preso.non mi ha dato nessun problema e non ho dovuto modificare nessun file per farlo andare..la storia (già giocata su xbox360) è molto bella e i personaggi sono caratterizzati benissimo ed è abb lunga...il multi mi sta divertendo troppo e ci sono molte modalità fra cui scegliere..almeno a me non si disconnette mai e faccio sessioni anche di 4 ore senza problemi...io sono soddisfatto..Poi la città è fatta benissimo..
Old 14-12-2008, 00:05   #7315
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Ma mettendo da parte l'analisi della grafica in proporzione alle performance vorrei sapere perchè fioccano i paragoni con Crysis o titoli simili.
Quando mai un titolo della serie GTA è stato un punto di riferimento per il comparto grafico?
Non sarebbe meglio prendere la macchina, rubare una moto, scorazzare per la città, investire pedoni, andare a puttane, speronare la polizia o semplicemente mettersi a mitragliare dal centro della strada invece di fare il pelo alle ombre o lamentarsi della qualità dell'acqua?

E detto questo, quanto ho elencato sopra è possibile farlo con la patch o il titolo resta ingiocabile ed è questa la ragione dei pochissimi post che riguardano il gameplay?
Quote:
Originariamente inviato da Alex_86 Guarda i messaggi
Edeni guarda hai perfettamente ragione a dire che cn crysis e gears of war nn c'è paragone a livello tecnico....ma appunto x qst manco bisogna paragonare qst 2 titoli ''mostruosi'' a livello grafico....Gta mi risulta ke nn sia mai stato un titolo particolarmente ''dotato'' a livello grafico ma che puntava di più sulla vastità degli ambienti e sul gameplay....poi cmq capisco la tua delusione riguardo qst titolo in quanto nei mesi scorsi l'hanno pubblicizzato forse un pò troppo,mettendo in primo piano la grafica che poi cosi speciale non è....se lo paragoniamo a crysis,ma preso singolarmente è un gioco eccezionale con una vastità incredibile....programmato col culo xò
quoto.
mi sento meno solo finalmente
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 14-12-2008, 00:08   #7316
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai avuto miglioramenti dopo la patch?
con le impostazioni di default un pochino si.. ... . .. . . . .. . certo.. i difetti grafici non sono spariti minimanente..

forse forse forse solo le ombre che sembrano LEGGERMENTE meno puntellose..

cmq in questo gioco ci vorrebbe l'aa ....allora si che sarebbe spettacolare ...ma così....

Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-12-2008 alle 00:10.
Old 14-12-2008, 00:08   #7317
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
quoto.
mi sento meno solo finalmente
io nn ho mai detto che graficamente è meglio di crysis o far cry 2 o altro..e anche io sono deluso dalla rockstar per aver fatto uscire un prodotto che ha dato mille problemi a tanti giocatori...ma alla fine rimane un gioco valido secondo me..e va giocato anche scendendo a qualche compromesso...prestazioni grafica ecc
Old 14-12-2008, 00:12   #7318
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
ecco la VERA patch:

http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/67364/

altro che fileplanet....mah
identica a quella postata qualche pagina fa !

Quote:
Originariamente inviato da nDrEw Guarda i messaggi
Da premettere ke ho un Intel Dual core 2.2ghz, 2 gb ram, Sk video ATI Sapphire HD 3870 512mb.
Solo gta IV mi da questo problema di texture al suo avvio o quando torno al desk (pausa) e ritorno in game.
Cambio risoluzione continuamente, massimo, minimo, medio, rimane sempre cosi, finkè non si decide a tornare normale, ecco uno screen! Ho aggiornato driver video a catalyst 8.12, patch gta inserita, ma niente...
ecco a voi uno screen, aiutatemi perfavore!!!

Spoiler:

prova a togliere l'AA dal pannello Ati
Old 14-12-2008, 00:15   #7319
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
io nn ho mai detto che graficamente è meglio di crysis o far cry 2 o altro..e anche io sono deluso dalla rockstar per aver fatto uscire un prodotto che ha dato mille problemi a tanti giocatori...ma alla fine rimane un gioco valido secondo me..e va giocato anche scendendo a qualche compromesso...prestazioni grafica ecc
ok, ma io non ho accusato nessuno.
ho semplicemente quotato due utenti che la pensano come me, punto.
non riesco a capire ancora cosa c'entri il paragone con crysis.
il primo è un fps, e gt4 è un titolo di azione, sempre stato famoso per il gameplay e le dinamiche di gioco, e mai per la grafica...
Old 14-12-2008, 00:16   #7320
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
con le impostazioni di default un pochino si.. ... . .. . . . .. . certo.. i difetti grafici non sono spariti minimanente..

forse forse forse solo le ombre che sembrano LEGGERMENTE meno puntellose..

cmq in questo gioco ci vorrebbe l'aa ....allora si che sarebbe spettacolare ...ma così....
A me invece sembra andare meglio quando inizia il gioco, dopo che passa qualche minuto ho una media di 25 fps

Nel porto con lo sfondo pieno di grattacieli ecc mi va fisso a 40fps e non solo lì, dentro la città invece va di merd*.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP