|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
ASUS 8800GS 59€... Buon affare?
Stanno per consegnarmi una ASUS 8800GS da noto sito online (e@@edi) per la modica cifra di 59€... cercavo una skeda per giocare sporadicamente ma DIGNITOSAMENTE ad una risoluzione che non supera i 1280x1024 ( max risoluzione del monitor...
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Assurdo... ho l'ordine evadibile ( devo andare in negozio a ritirare...) ma, cosa assurda, sul sito e@@edi è scomparsa... e a quel prezzo ci sono offerte nettamente inferiori a livello prestazionale... che abbia beccato un pezzo "unico" in magazzino a firenze???
Cmq sul sito ASUS ci sono due versioni: la "NORMALE" http://www.asus.com/products.aspx?mo...=6&l3=442&l4=0 con leggero downclock generale e la "TOP" http://www.asus.com/products.aspx?l1...50&modelmenu=2 con le frequenze della board reference nvidia... La versione che devo ritirare penso sia la normale... ( che poi penso si riallinei alla top con l'amico rivatuner... I misteri dell'informatica????
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Italia, Mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche se è un fondo di magazzino... è coperto da 2 anni di garanzia... e nel caso dovrebbe essere guasta me la dovranno sostituire e sicuramente non con una scheda dalle prestazioni inferiori... dato che sul sito a quel prezzo ora si trova la 9500GT!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
potresti prendere una 4670, io ho quella shappire e riesco a giocare praticamente a tutti i giochi anche recenti a 1280*1024 con i dettagli settati a max ..
Se sali di risoluzione arranca, ma a 1280*1024 va benone .. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
consegnata ieri... mi manca la cpu e poi assemblo e testo... cmq penso che la 8800GS fino alla risoluzione 1280x1024 vada bene con tutto...
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Infatti..va anche di più della 9600gt e i 384mb bastano ed avanzano a 1280*
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.