|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eMule/uTorrent ->disconnessione router Netgear [Alice 20 MB]
Ho già detto quasi tutto nel titolo. Navigo su internet per ore e il router non si disconnette. Se invece inizio a scaricare o con eMule o con uTorrent, capita che dopo alcuni minuti o anche un'ora non va più internet (icone grigia di eMule e connessione solo "locale" e non "locale e internet") e l'unico modo per riipristinare la connessione è riavviare il router staccando la presa.
Come faccio a risolvere questo problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Che router hai, esattamente? Hai già provato ad aggiornare il firmware? Il problema è chiaramente causa sua.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Devi limitare le connessioni e anche la banda dei tuoi software ! Imposta per entrambi un limite massimo di banda di 20-30KB/s e un numero massimo di connessioni pari a 200, non di più |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il problema dopo un anno è sempre lo stesso. Che palle!
Nessuno ha il mio stesso router e può indicarmi quali impostazioni mettere per non dover staccare la spina del router ogni 10/20/30 minuti che uso eMule? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
te le abbiamo già date le impostazioni, del software P2P.
Nei router di questo tipo non ci sono impostazioni particolari da fare. In teoria si dovrebbe agire su un parametro chiamato Nat Persitance Time. Ma non credo che router di tale livello lo gestiscano a livello di gui o cli. Secondo me se hai realmente configurato bene tutto.....non resta che provare un router superiore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
scusa eh non vorrei sembrare scortese ma.. Dopo un anno che smadonni accanto a un router che ha evidentemente dei problemi, non credi che sia ora di cambiarlo..? Se vai in un ipermercato di elettronica oggi con 50 euro ti porti a casa un buon router..„!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che router mi consigliate di prendere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.