Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 23:10   #9841
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
personalmente non mi interessa più di tanto, non ho tempo da perdere in un mondo virtuale, però con tutta questa pubblicità mi hanno incuriosito...sopratutto perchè è gratis

ma sono sicuro che lo installerò, ci starò 5-10 minuti e poi non ci entrerò più
E' una battuta ?

Hanno annunciato oggi che esce per domani
Old 11-12-2008, 03:03   #9842
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
personalmente non mi interessa più di tanto, non ho tempo da perdere in un mondo virtuale, però con tutta questa pubblicità mi hanno incuriosito...sopratutto perchè è gratis

ma sono sicuro che lo installerò, ci starò 5-10 minuti e poi non ci entrerò più
stessa cosa ho fatto io ehehehe
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:23   #9843
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
si ma è da ancor prima che uscisse la ps3 che si parla di home, quindi un po mi hanno incuriosito...
e gia uscito?
io ho provato la versione che mi hanno fatto scaricare gratuitamente...
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:21   #9844
pistu_foghecc
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Ho appena collegato l'auricolare bt ufficiale sony via usb alla ps3.Secondo il libretto d'istruzioni dovrebbe accoppiarla in automatico, ma non vedo nesun accessorio collegato.Inoltre il manuale dice che se la si collega con l'accoppiamento tradizionale, alcune funzioni non saranno disponibili....
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:23   #9845
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da pistu_foghecc Guarda i messaggi
Ho appena collegato l'auricolare bt ufficiale sony via usb alla ps3.Secondo il libretto d'istruzioni dovrebbe accoppiarla in automatico, ma non vedo nesun accessorio collegato.Inoltre il manuale dice che se la si collega con l'accoppiamento tradizionale, alcune funzioni non saranno disponibili....
Scusa, dove l'hai preso\quanto l'hai pagato?
io l'ho ordinato su play.com ma sono "awaiting stock", ovvero gli devono arrivare
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:26   #9846
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Scusa, dove l'hai preso\quanto l'hai pagato?
io l'ho ordinato su play.com ma sono "awaiting stock", ovvero gli devono arrivare
io l'ho visto da MW e Saturno a 39.90..tralaltro nessuno ha preso il tastierino da mettere sulla joy?..come vi trovate?
Old 11-12-2008, 18:56   #9847
Roger_Federer
Senior Member

L'Avatar di Roger_Federer

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi che differenze ci sono tra la ps3 da 80 e 160 gb? Solo la grandezza dell'hard disk?
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:03   #9848
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Roger_Federer Guarda i messaggi
Ragazzi che differenze ci sono tra la ps3 da 80 e 160 gb? Solo la grandezza dell'hard disk?
Tecnica nessuna, dentra la confezione di quella da 160 trovi dei bundle che ora in particolare non ricordo però
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:08   #9849
Roger_Federer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Tecnica nessuna, dentra la confezione di quella da 160 trovi dei bundle che ora in particolare non ricordo però
Grazie. Ovvero?
Old 11-12-2008, 20:03   #9850
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pistu_foghecc Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto qualche difficoltà: alla fine sono riuscito, prima caricandolo del tutto (tramite la sua base), poi collegando il cavo USB direttamente al MIC. Il sistema sembrava non riconoscerlo, poi mi sono accorto che era invece presente in lista accessori bluetooth. Le funzioni speciali si riferiscono alla modalità alta qualità, che la PS3 rende attivabile solo in presenza di questo auricolare (più altre amenità, come la visualizzazione a schermo dei livelli di carica, volume etc.).
Se vuoi, possiamo fare qualche prova di comunicazione assieme...

Ultima modifica di Murakami : 11-12-2008 alle 20:05.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 21:09   #9851
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
allora è uscito sto home?
io l'ho aperto (avevo l'invito per la closed beta) e mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 13mb. però non riesco a connettermi, per di più non riesco ad accedere al ps store
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:03   #9852
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Grazie. Ovvero?
Trovi i codici per scaricare gratuitamente 4 giochi: Gran Turismo 5 Prologue, Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro, The Last Guy e Super Stardust HD.
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:07   #9853
Roger_Federer
Senior Member

Ho letto un pò il thread e usato il cerca ma sono davvero troppe pagine da leggere... Siccome a giorni credo che comprerò quella da 80 gb anch'io vorrei sapere

1)se esiste una modifica per i giochi masterizzati

2)se la modifica fatta alle precedenti play comportava qualcosa di negativo.. tipo perdita di qualità o altro...

3)se è possibile acquistare online giochi originali e installarli senza acquistare il dvd e quindi spendere meno...

4)Qualche altra informazione da sapere c'è? Tipo ho letto che bisogna aggiornare il firmware ma conviene scaricarlo dal pc e poi installarlo dalla chiavetta nella play ma da quale sito? Qualcos'altro?

Ultima modifica di Roger_Federer : 12-12-2008 alle 13:19.
Old 12-12-2008, 13:31   #9854
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Ho letto un pò il thread e usato il cerca ma sono davvero troppe pagine da leggere... Siccome a giorni credo che comprerò quella da 80 gb anch'io vorrei sapere

2)se la modifica fatta alle precedenti play comportava qualcosa di negativo.. tipo perdita di qualità o altro...

3)se è possibile acquistare online giochi originali e installarli senza acquistare il dvd e quindi spendere meno...

4)Qualche altra informazione da sapere c'è? Tipo ho letto che bisogna aggiornare il firmware ma conviene scaricarlo dal pc e poi installarlo dalla chiavetta nella play ma da quale sito? Qualcos'altro?

Occhio a quello che scrivi è vietato parlare di modifica delle console......

4) i giochi che acquisti online dal playstationstore li installi nell'hd e non hai nessun supporto fisico

5) il firmware lo puoi aggiornare direttamente dalla play o scaricandolo dal pc è indifferente.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:47   #9855
Roger_Federer
Senior Member

Un gioco che in dvd costa 50 euro su playstation network quanto costa?
Old 12-12-2008, 13:48   #9856
Roger_Federer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Occhio a quello che scrivi è vietato parlare di modifica delle console......

4) i giochi che acquisti online dal playstationstore li installi nell'hd e non hai nessun supporto fisico

5) il firmware lo puoi aggiornare direttamente dalla play o scaricandolo dal pc è indifferente.
Ho letto qualche pagina fa di qualcuno che ne parlava in questo thread non credo sia vietato parlarne è vietato farla...
Old 12-12-2008, 13:55   #9857
Nerocielo

Quote:

Quote:
Ho letto qualche pagina fa di qualcuno che ne parlava in questo thread non credo sia vietato parlarne è vietato farla...
il fatto è che puoi parlare delle modifiche in senso tecnico, quindi per eventuali migliorie che apportano etc etc, non puoi assolutamente fare un discorso associando la modifica ai giochi. Così è su questo forum.

Cmq il discorso si annulla da principio visto che NON c'è modifica per PS3 esistente.

Cose da sapere poche, l'aggiornamento si fa o direttamente con PS3 o appunto scaricando il firmware da e mettendo su chiavetta. Il procedimento è identico.

Quote:
Non è così semplice, non è che per ogni gioco uscito in BlueRay esiste la "copia" anche su PSN a minor prezzo....ci sono alcuni casi, come gt5p o burnout, ma sono pochi casi. Quello che puoi fare è scaricare ALTRI giochi dal PSN a prezzo ridotto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:55   #9858
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
mica ci sono 2 versioni. tutti i giochi li trovi solo nei negozi. le cazzatelle e le espansioni (fatto salvo qualche caso) le trovi online.

non esiste la modifica per ps3 e difficilmente esisterà.(e menomale)

quella della ps2 mod non l ho mica capita
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:58   #9859
Roger_Federer
Senior Member

Ma infatti non credo di farla anche se ci fosse era per avere un criterio di confronto con i giochi che comprerò.
Come mai dici meno male che non esiste?

Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno risp x le info
Old 12-12-2008, 15:06   #9860
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
proprio come sospettavo, home non m'interessa
anche a me purtroppo, ma penso sia l'età... un decennio fa sarei impazzito per home
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian