|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#47542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quanti goal ci farà il gillet fiuciur cempion domenica?
|
|
|
|
|
#47543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non siete in condizione di scrivere in questo cl'an....tornate a casa!
'orno
|
|
#47544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Leggo alcuni commenti e ne esco sconcertato.
Il Milan viene da un periodo di appannamento, dovuto probabilmente anche alla grande mole di infortuni patiti da alcuni giocatori ritenuti chiave del gioco della squadra. E lasciamo perdere le prime due giornate di campionato, dalle quali tutto sommato mi sembra che ci siamo ripresi piuttosto bene. Tutti noi invocavamo l'acquisto di difensori e quando si cominciò a parlare di 'sto brasiliano c'era chi sbavava, ma adesso che l'abbiamo comprato chissà quale grandissima ciofeca si rivelerà. Nel frattempo Pato è diventato un brocco, il tanto esaltato Borriello è tornato ad essere la schifezza di due anni fa e lasciamo perdere tutti i discorsi riguardo a Maldini, Kaladze, Favalli, Zambrotta, Jankulovski, Pirlo, Seedorf, Shevchenko, Bonera, Cardacio e praticamente i 9/10 della rosa, della quale a quanto pare si salvano soltanto Ronaldinho (ma non sempre, eh), Kakà (anche se fa cagarissimo) e Gattuso. Leggi queste considerazioni e ti aspetti di trovare il Milan nel dissesto più completo, ormai tagliato fuori da tutto e destinato a un'altra stagione in cui può lottare si e no per un posto in coppa UEFA, ma più probabilmente dovrà accontentarsi di una salvezza tranquilla, e allora vai a vedere la classifica. Così scopri che il Milan è secondo in classifica a 6 punti da un'Inter che a detta di tutti è ancora di un altro pianeta rispetto a tutte le altre (tra l'altro unica squadra ad aversa battuta in campionato), a pari merito con una Juventus che a detta di molti è la squadra da prendere come modello, che ha preso qualche gol di troppo (abbiamo solo la terza difesa del campionato) e ha segnato un paio di gol in meno rispetto alla Juve. Domenica sera, a Torino con la Juve, è più facile perdere che vincere e non oso pensare quanta rumenta sarà ribaltata sul Milan in caso di sconfitta, e forse pure in caso di vittoria. C'era quasi più ottimismo lo scorso anno, quando dopo 15 partite avevamo 9 punti in meno rispetto a quest'anno e soprattutto ne avevamo 16 in meno dell'Inter (che aveva solo un punto in più).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#47545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#47546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
visto che c'era qualcuno qualche giorno fa che diceva che ibra all'eta di pato non faceva nulla...guardi qua
http://it.youtube.com/watch?v=ZgqsaDnsEq8 http://it.youtube.com/watch?v=-KN4G41bN0I |
|
|
|
|
#47547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#47548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47550 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
campeone do mundo ![]() cmq il primo goal è strepitoso ma anche la difesa è strepitosa un nostro chiellini vale 7 di quelli
|
|
|
|
|
|
#47551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Apro e chiudo la parentesi tecnica aperta da teo.
Anche io ho subito la rottura dell' LCA. L'LCA protegge il ginocchio dal cosidetto movimento del cassetto. Puoi condurre una vita normalissima senza LCa [facevo carichi interessanti in palestra senza LCA tipo 600kg di pressa] Mi dava fastidio il ginocchio con i cambi di clima e in alcune rotazioni. Ma avendo una muscolatura molto sviluppata, raramente sentivo dolore. Con LCa rotto, donadoni ha giocato un mondiale però attenzione. Al primo contrasto serio, vedi le stelle perchè il ginocchio è comunque "traballante". Ho tenuto l LCa rotto quasi per due anni, poi a febbraio 2008 mi son operato ed è cominciato per me il recupero. Recupero non ancora terminato visto che ogni tanto ho dei dolori dietro il ginocchio [cavo popliteo precisamente, avendo alcuni tendini ancora non ben allungati [devo fare lo straching ogn giorno o quasi] Vosto e mai mio Bronzo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#47552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#47553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se c'è da dire che questa è una squadra che non ha gioco e fa una fatica bestiale a mettere gli attaccanti sotto porta.
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 12-12-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#47554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così come non sopporto vari catastrofirsmi della serie "siamo al nuova itner" o "berlusconi vendi" etc etc sulla questione del campionato....qui invece quoto meno luciano. abbi pazienza ma... il milan, 9 volte su 10, è inguardabile. l'allenatore è un ottuso da fare paura e combina sempre, sempre, sempre le solite vaccate. siamo senza cl, il nostro unico obiettivo vero è il campionato e sembriamo una squadra di morti che gioca una partita ogni 2 giorni. perdiamo punti contro squadre indecenti. siamo a -6 a metà campionato da un'inter tutt'altro che irresistibile tanto che quello di domenica è l'ultimo appello e anche un pareggio sarebbe un risultato scadente se i perdazzurri dovessero vincere. in più ritroviamo immancabilmente le solite puttanate in conferenza stampa ("a natale li riprendiamo" pre palermo-milan, "noi ci teniamo tantissimo alla coppa italia pre milan-lazio" salvo poi dire dopo la sconfitta che non interessava, più le solite cretinate immancabili di B., G. e soci). alla fine non la ritengo una situazione drammatica. primo perchè veniamo da anni di vittorie, secondo perchè è esattamente ciò che mi aspettavo da questa squadra. però lucio, non mi venire a dire che questo milan può puntare in alto o che la situazione è normale per una squadra che vuole puntare allo scudetto.
|
|
|
#47555 |
|
Senior Member
|
Thiago Silva arriva a Milano
Prima le visite mediche e poi la firma "Siamo ad un punto molto avanzato. Thiago Silva arriverà domenica a Milano, lunedì si sottoporrà le visite mediche e se tutto andrà bene si concluderà il contratto". Lo ha detto Adriano Galliani, a.d. del Milan. Aggiungendo: "Siamo in un buon stato di avanzamento della trattativa, il giocatore non si può prestare, l'unica ipotesi e ripetere l'esperienza di Pato. Il giocatore si allenerà con noi, poi a luglio diventerà un giocatore del Milan". Gli agenti del difensore brasiliano erano già stati ricevuti nella sede di via Turati, a Milano, dalla dirigenza del Milan. Thiago Silva firmerà con il Milan un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Al Fluminense andranno invece 10 milioni. Il Diavolo ha insomma definitivamente battuto la concorrenza di Chelsea e Villarreal e si è assicurato uno dei centrali più forti del panorama calcistico mondiale.
|
|
#47556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vieni qui che ti apro in 2 e ti lecco tutto come un Ringo
|
|
|
#47557 | |
|
Bannato
|
Quote:
e questi sono i numeri che possono dare ragione al tuo discorso..e forse te la danno anche se IMHO essere a metà dicembre con ancora da giocare con juve,roma e fiorentina ed essere già a -6 dall'inter con in più lo scontro diretto vinto e con obbiettivo dichiarato dello scudetto non è aver fatto bene ma te poi le guardi le partite???
Ultima modifica di markus_81 : 12-12-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#47558 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Aggiungo che è anche piuttosto sgradevole leggere sempre e comunque negatività ogni volta che si apre il 3d.
|
|
|
#47559 | |
|
Bannato
|
Quote:
visto che credo che per questa stagione un rinforzino in difesa vada comprato...se prendessimo zapata saremmo apposto per parecchio tempo in difesa dopo di che un terzino sinistro
|
|
|
|
|
|
#47560 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Detto questo, è chiaro che quando gioco a beachvolley ogni tanto lo sento "mancare" e che ho qualche doloretto ma, nel mio caso, è più dovuto ai menischi fissurati che all'LCA rotto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

se fossi il presidente mi mangerei le mani pensando ai soldi spesi per farlo arrivare 
un nostro chiellini vale 7 di quelli