Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 00:42   #6341
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Azz 2 giorni che non guardo il t3d è gia sono passate 200 pagine..

cmq ho un problema, quando fiisco una seduta di gioco alla successiva mi azzera tutti i miei parametri grafici; è normale?
si è normale, e tutti i problemi descritti in questo thread sono normali.
Old 12-12-2008, 01:06   #6342
fucio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Segaioli, il gioco é una cacca. Microsoft impera...spendete in hardware...
fucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 01:17   #6343
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da fucio Guarda i messaggi
Segaioli, il gioco é una cacca. Microsoft impera...spendete in hardware...
ma che hai detto??
Old 12-12-2008, 01:48   #6344
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
:/ ... vabbè >.< seguendo questa discussione ho deciso per il momentaneo no al gioco sperando in bene. Era li sullo scaffale che mi chiamava ma ho preferito optare per Prince of Persia (senza nulla togliere al suddetto ma GTA4 T___T). Spero risolvano ste schifezze il prima possibile e me lo compro al volo. Altrimenti con il cuore dolente dovrò saltare direttamente alla prossima generazione! (o aspettare che costa 9 euro e rischiare di buttare solo quelli XD)
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 01:57   #6345
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
se per essere hai specato giochi anche per prince of persia questo titolo non merita proprio non ha completamente gameplay è solo un sali e scendi 0 combattimenti con guardie ecc hai solo i miniboss ad ogni lievllo ma li fai fuori in 2 secondi
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 02:25   #6346
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!! Porca miseria, l'ho visto per 10 secondi come mi girava e sono rimasto sbalordito, la grafica fa orrore, è più scabrosa di gta san andreas!! Lì si vedeva a meraviglia, ma come può essere!! E' un bug o cosa? Forse quelli della Rockstar non sanno di cosa è capace di fare la mia mitica X1950XT!!
Perfavore rispondetemi
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 02:30   #6347
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
be con la tua sei proprio al limite consentito come scheda video è gia un bel po vecchiotta te pensa che con la mia mi fa 35 frame al secondo cose dell'alro mondo
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 04:58   #6348
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
be con la tua sei proprio al limite consentito come scheda video è gia un bel po vecchiotta te pensa che con la mia mi fa 35 frame al secondo cose dell'alro mondo
Per me se overclocchi un po il processore ti vola mi fa a me 35 frames con punte di 42 con q6600@3ghz 2GB 855 8800 gts 512 180.84 non e' possibile che a te ti faccia cosi poco.(1280x1024)
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 06:07   #6349
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!! Porca miseria, l'ho visto per 10 secondi come mi girava e sono rimasto sbalordito, la grafica fa orrore, è più scabrosa di gta san andreas!! Lì si vedeva a meraviglia, ma come può essere!! E' un bug o cosa? Forse quelli della Rockstar non sanno di cosa è capace di fare la mia mitica X1950XT!!
Perfavore rispondetemi
Probabile che 256Mb di vram siano al limite, prova col file per sbloccare le opzioni.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:10   #6350
littledope
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
Ragazzi scusate qualcuno di voi sa dove sono i salvataggi?? vorrei reinstallare il gioco ma non so dv trovare i salvataggi e non voglio perdere tutto
Old 12-12-2008, 07:16   #6351
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Io ci rinuncio e gioco a Prince of Persia tanto ormai è chiaro la storia della patch in mano a Microsoft è una balla che si sono inventati per guadagnare tempo e tenere buona la gente per un po.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:38   #6352
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!!
Ma vedi un po', sei sotto i requisiti minimi e pretendi di farlo girare al massimo...

Come dico sempre: botte piena e L'UNICO SOBRIO DELLA CITTÁ
Naturalmente eri l'unico con del vino in casa in tutta la regione.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:42   #6353
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
è chiaro la storia della patch in mano a Microsoft è una balla che si sono inventati per guadagnare tempo e tenere buona la gente per un po.
Certo, infatti è una procedura che seguono tutti i giochi su Xbox 360...
Sicuramente è una balla che si sono inventati adesso. Sicuramente.
Poi se qualcuno si frega i tuoi dati dell'account Live e ci fai acquisti la colpa è sicuramente di Microsoft, è sempre stato così e sempre sarà.

Prima di sparare cagate come questa, cosa ti costa informarti?
L'ignoranza è una brutta bestia. Che cavolo ci fai in questa discussione? Manco lo compri e hai più volte inneggiato alla pirateria...
Old 12-12-2008, 07:48   #6354
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Scusate se faccio un piccolo OT ma devo!
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc...

http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsY

Il tipo si è incazzato parecchio!
Franc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:51   #6355
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Canosa di Puglia (Ba)
io cmq avrei preferito il gioco con la stessa qualità della xbox360, piuttosto che questa cacata, bah...
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:53   #6356
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Franc83 Guarda i messaggi
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc...

http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsY
Non posso vederlo youtube...
Se è come hanno fatto come quando hanno bannato le console dal Live, allora non farà ridere perchè é una scopiazzatura e come al solito sarà venuta male.
Old 12-12-2008, 07:57   #6357
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da GjEtn4S Guarda i messaggi
io cmq avrei preferito il gioco con la stessa qualità della xbox360, piuttosto che questa cacata, bah...
Tieni tutte le opzioni a 1/4 o 1/3(solo per le texture e le macchine). Ci riesci anche con un dual core(l'Xbox ne ha 3) e una X1900 come quella del nostro amico.
E a 1280x720, non chissà quale risoluzione spaziale.

L'unica cosa che ti dispiacerà é che anche con queste opzioni lo sfondo sarà ben visibile e non un vomitevole, nauseabondo effetto impastatore. Che fa male alla vista.
Quindi in effetti è impossibile scendere fino alla qualità dell'Xbox.

Ultima modifica di II ARROWS : 12-12-2008 alle 07:59.
Old 12-12-2008, 08:02   #6358
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc... http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsY

Ho riso DI GUSTO, splendido, davvero geniale
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:07   #6359
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi

Ho riso DI GUSTO, splendido, davvero geniale
Mi fa piacere leggere che ti sei divertito

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non posso vederlo youtube...
Se è come hanno fatto come quando hanno bannato le console dal Live, allora non farà ridere perchè é una scopiazzatura e come al solito sarà venuta male.
Quando ne hai la possibilità ti consiglio di dargli un'occhiata, non è malaccio e rispecchia la situazione dell'utente medio alle prese con questo mitico port
Franc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:11   #6360
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Quando ne hai la possibilità ti consiglio di dargli un'occhiata, non è malaccio e rispecchia la situazione dell'utente medio alle prese con questo mitico port
Se mi dai il titolo provo a cercarlo in qualche altro sito che non viene bloccato dal proxy.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian