|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
asus x59sl-ap417 a 649€.....che ne pensate?
ciao a tutti ho trovato sul volantino di ex@@rt questo portatile asus e vi elenco le caratteristiche principali perchè non sono riuscito a trovare la scheda dettagliata
asus x59sl-ap417 processore intel core 2 duo P7350 (2,00 Ghz)Montevina memoria ram 4096 hdd 250 gb grafica ati radeon HD 3470 con 256mb DI SCHEDA VIDEO DEDICATA masterizzatore dvd double layer 4,usb 2.0 1 dvi, lan 10/100/1000 wireless 802.11 B/G/N webcam integrata 1,3 mpixel card reader 8 in 1 windows vista home premium autentico prezzo 649€ che ne pensate? a quel prezzo non credo che si trovi di meglio? qualcuno puo darmi qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante: a cosa ti serve questo portatile?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai ragione
cmq a nulla di particolare, x un uso casalingo, principalmente internet, ascoltare un po di usica o vedere film e masterizzare. Ma non ci devo far girare nulla di pesante e nessun programma in particolare e non mi serve nemmeno x giocare.....infatti non voglio spendere di + di 650 € |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Secondo me va bene.
I componenti sono di fascia bassa, ma per l'utilizzo che hai dichiarato sono sufficienti.
Ultima modifica di sauro82 : 11-12-2008 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
comprato oggi tutto ok....solo che ho problemi ad installare la wireless con xp
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Ultima modifica di pacicoto : 12-12-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
qualke consiglio x favore
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao scusa se rispondo ora...
ieri sono stato a girarmi per tutto il pome due grandi negozi d'informatica avrò visto mille portatili ![]() ti dico....anche salendo di budget fino a 750 euro nn ho trovato di meglio. è il mio primo notebook quindi nn posso fare un parogone di imballaggi e qualità costruttiva....lo uso da ieri sera, ho installato subito xp ed all'inizio ho avuto dei problemi con i driver della wireless e della cam ma stamattina con calma ho trovato quelli giusti e ora fila tutto liscio. il portatile a guardarlo nn è così brutto....in quanto a prestazioni io a casa ho un fisso con a64 3500+ e ti devo dire che nn noto tante differenze anzi....anche lo schermo per essere di un notebook ha un cotrasto abbastanza decente. insomma se dovessi tornare indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi. ho fatto pure l'estensione della garanzia di altri 4 anni (quindi 2+4=6) per 36 euro. nella confezione trovi, oltre al portatile naturalmente, la batteria che ho letto è a 6 celle (che poi nn so neanche che minkia significa), il cd con i driver del vista, il cd con il recovery del vista, un altro cd con un programma penso inutile che nn ho neanche aperto...manuali c***i e mazzi l'unica cosa che nn mi garba tanto è che la batteria tutta carica al max dura a mala pena due ore penso sia tutto....ciauz! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie di tutto, penso ke a breve lo prendo
della batteria non mi importa molto xke cmq lo utilizzerei solo a casa e quindi sempre coll alla corrente non so se tenere vista o mettere l'xp....se poi ho dei problemi ti contatto. ok? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a questo punto se troviamo qualche altro utente che l'ha preso possiamo pure aprire il 3d ufficiale...
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
domani lo vado ad ordinare
se poi ho dei problemi ti contatto e magari mi aiuti a risorverli....xke vista mi sta proprio sulle pa@@e, 100000 volte meglio xp |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up...up...up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao pacicoto ti sei dimenticato di scrivere una cosa ancora più importante nel thread di apertura.....quanti pollici è?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.