|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL+sped] Modem router wifi atlantisland 20 euro trattabili
Oggetto in vendita: (Atlantisland mod wra-11b)
Informazioni aggiuntive: Stato (usato), Condizioni (ottime), Garanzia (no garanzia) Prezzo di vendita: 20 € trattabili - ACCETTO SCAMBI, in caso proponete Metodi di spedizione: (possibile spedizione e possibile il ritiro a mano) Metodi di pagamento: (contanti, bonifico, postepay, vaglia, contrassegno etc) Note: (In vendita su altri forum, prezzo trattabile, preferenza per ritiro a mano, preferenza per vendite in blocco etc...) info: Tenuto bene, doppia antenna (buona copertura... in villetta copre 2 piani per tutta la superficie), sicurezza dati. oltre a più computer in wifi, anche altri 2 pc tramite cavo (rete + usb). http://www.atlantisland.it/download/...WRA-11B_SI.pdf E' identico a quello in foto, solo riporta un piccolo adesivo TISCALI (volendo, rimuovibile). Fornisco: scatola, istruzioni, cd, alimentatore e apparecchio. Foto: ![]() consegna a mano a: magenta - cerano - novara - vercelli - mortara - casale monferrato.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo ciao hai altro oltre al modem per rientrare nelle ss
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao bottoni
ram ddr e cpu 478 (1.6-2 ghz) altro prova a chiedere posso spedire in raccomandata volendo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grz ps : una curiosità ma se non erro abbiamo avuto già qualche transazione ? avevo un grande amico di nome lele da anni non lo riesco + a contattare ...non è per caso che sei tu ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in trattativa fuori forum
in attesa di risposta da parte di bottoni, pvtzzato 20.30 con lista materiale in esubero
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sempre in trattativa fuori a mano (1km da me
intanto attendo anche bottoni edit: confermato da bottoni insieme ad altra roba
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 12-12-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.