Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 14:07   #5981
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Qualcuno che ha una scheda con 1-2gb di memoria potrebbe gentilmente postare uno screen comparativo (tenendo le altre impostazioni al max) fra la distanza occupata al max e i 500mb? non importa la risoluzione volevo solo capire quanto si perde effettivamente a non avere attivato questo parametro al max...

Ultima modifica di Kharonte85 : 11-12-2008 alle 14:12.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:11   #5982
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi una domanda: ma una volta finita la trama principale si puo continuare a girare per la città, magari per fare qualche missione secondaria?
Old 11-12-2008, 14:12   #5983
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
se a te piace pensarlo non vedo cosa ci sia di male, nel caso vuoi avere piu' info cerca notizie su ronaldo il fenomeno...
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:15   #5984
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha una scheda con 1-2gb di memoria potrebbe gentilmente postare uno screen comparativo (tenendo le altre impostazioni al max) fra la distanza occupata al max e i 500mb? non importa la risoluzione volevo solo capire quanto si perde effettivamente a non avere attivato questo parametro al max...
A parte le quadro e compagnia bella, non credo esistano schede con 2gb di memoria.. Nel senso che la 4870x2 anche se ha 2gb è come e ne avesse 1, dal momento che si tratta a tutti gli effetti di un Crossfire di due 4870 da 1gb...
Old 11-12-2008, 14:18   #5985
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ibracadabra08 Guarda i messaggi
Una cosa che (nel poco tempo in cui ho tentato di giocare) ho notato è che non c'è più la possibilità di fare evoluzioni pazzesche... anche se fate il salto più spettacolare dell'universo non c'è verso di ricevere un premio....
Come no? Come negli altri GTA ci sono i punti di salto, sono 50 in tutto. Una volta completati sblocchi l'obbiettivo "Vita spericolata".

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
personalmente le prime missioni prendevo la macchina e giravo mezza città, costretto da quei ponti infelici, per arrivare al punto della missione poi mi sono stufato e ho cominciato a prendere costantemente il taxi.
Pure io... una rottura di coglioni allucinante, se metti il traffico su console ci sono troppo poche macchine e non è realistico, sopra l'80% la città diventa ingirabile.

Personalmente lo tengo intorno al 70-75%(ogni tanto lo cambio). Il fatto è che la gente è peggio di te alla guida, fa cambi di corsia assurdi tipo passare da quella lor che è libera per centinaia di metri per andare dietro ad una tutta colonna... spesso quando gli sei vicino.
Usare il clacson per avvisarli di tenersi lontani non ha alcun effetto e usare la macchina della polizia con la sirena ha effetto solo parzialmente.
Almeno è realistico la gente che sta nella corsia di destra per girare a sinistra e viceversa tagliando la strada...

Anche la polizia, vai nel culo ad uno e questo muore sul colpo tenendo la testa sul clacson e la polizia che è a fianco non fa nulla. Poi li sfiori a 10 all'ora e via con le sirene ad inseguirti!
Quote:
forse qualcuno preferisce questa..

Credo la si veda nel festino che si vede quando vai la seconda volta da Elizabeta!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:19   #5986
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ma una volta finita la trama principale si puo continuare a girare per la città, magari per fare qualche missione secondaria?
certo come in qualsiasi gta
Old 11-12-2008, 14:24   #5987
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
ODDIO IL FILMATO SU FACEBOOK sto a mori' !
l'ho messo apposta per farvi fa due risate tra un bug e l'altro!
Old 11-12-2008, 14:27   #5988
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
certo come in qualsiasi gta
grazie per l'info.
Old 11-12-2008, 14:29   #5989
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
a regà ma io il live mica lo capisco... mi sono hatto una casella hotmail, mi dice in qualche pagina che è un account valido per il live ma quando metto la pass non mi accetta.

apparte che non si riesce a navigare facilmente il sito ms con firefox, e già mi stanno sulle balle. comunque se non attivi i TUTTI i cookies non c'è modo di navigarci, bella sicurezza... ma anche con explorer, che fa partire GTA4 in automatico non è che si riesca a fare nulla...

qualcuno mi saprebbe dire o indicare una pagina in cui ti spiega come funziona?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:35   #5990
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Anche la polizia, vai nel culo ad uno e questo muore sul colpo tenendo la testa sul clacson e la polizia che è a fianco non fa nulla. Poi li sfiori a 10 all'ora e via con le sirene ad inseguirti!
Espando il messaggio con questo:
https://tv.rockstargames.com/videos/...41BDD66B9948DB

Aggiungo anche che i pedoni si buttano sotto, godono a farsi investire. Prima che si accorgano di te che suoni il clacson devi averli a 2cm dal cofano e aver cominciato a suonare da 5 minuti.
Poi si buttano sotto di te mentre passi e quando scappano, finalmente una azione intelligente, lo fanno scappando nella direzione in cui vai invece che passare perpendicolarmente e salvarsi.

Preciso che io in GTA gioco pulito, non mi piace uccidere i pedoni e fare incidenti solo per il gusto di farlo. Se li investo è perchè sto inseguendo qualcuno e non posso rallentare, sbaglio le frenate oppure fanno tutto da soli(la maggior parte delle volte).
Old 11-12-2008, 14:37   #5991
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
qualcuno mi saprebbe dire o indicare una pagina in cui ti spiega come funziona?
Primo messaggio, in fondo.

Altri video interessanti, questo è ottimo:
https://tv.rockstargames.com/videos/...F1112C403F565B

Questo invece è spettacolare! A chi altri è venuta in mente la stessa cosa mia?
https://tv.rockstargames.com/videos/...5DC604CAB0CFEC
Old 11-12-2008, 14:40   #5992
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, un nuvo bug:
talvolta quando uso il cell (specie per rispondere a delle chiamate), la telefonata finisce ma il tipo non ne vuole più sapere di metter via il cell (anche premendo il relativo tasto), e rimango impossibilitato a correre e a usare le armi...
A qualcuo è successo?
Come ha risolto (a parte buttare definitivamente nel cesso sta porcheria di bug con un po' di gioco attorno )?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:43   #5993
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
i problemi li abbiamo tutti, alcune cose secondo me le possono fixare con una patch, ma altre secondo me rimarranno così...
le ombre per esempio credo siano così anche sulla 360, non è un difetto, e proprio così... per le impostazioni grafiche, ti calcola la vram. quello che non ho capito è se si può e se conviene andare oltre ai limiti...

io mi sto abituando a giocarci a 1280x800... alla fine non è un granchè ma meglio di nulla, solo sporadicamente il gioco si ferma per un secondo ma poi riparte. il framerate non l'ho calcolato ma a me sembra fluido sulla mia macchina. le texture sono a livello medio e sono parcchio brutte per lo più...
ma la cosa più fastidiosa è che quando entro in certi vicoli e faccio girare la telecamera mi ritrovo con le texture di plastica ogni volta che mi giro... scrausissimo... driver lo devo reinstallare. mi sa che niente niente nel suo peggio è pure meglio. comunque apparte i problemi del motore grafico è un capolavoro, peccato davvero che mi tocca giocarlo così...
con la tua conf?? ..io ci sto giocando a 1680 senza problemi di scatti..

Quote:
forse qualcuno preferisce questa..

come poterla definre? forse una donna cazzuta??
beh una gran figa.. se gli togli le braccia le mani le dita le unghie il collo il petto la schiena la panza la faccia ed i capelli

P.s.

Ma nessuno ha provato ad andare a migno farsi fare qualche servizietto x poi quando esce dalla macchina "recuperi" i tuoi sordi + gli interessi?
Old 11-12-2008, 14:49   #5994
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
con la tua conf?? ..io ci sto giocando a 1680 senza problemi di scatti..

beh una gran figa.. se gli togli le braccia le mani le dita le unghie il collo il petto la schiena la panza la faccia ed i capelli

P.s.

Ma nessuno ha provato ad andare a migno farsi fare qualche servizietto x poi quando esce dalla macchina "recuperi" i tuoi sordi + gli interessi?
non è che mi andasse a scatti in effetti, ma ho preferito allungare un po' la distanza visiva. in più l'effetto "popup" (non si chiama così) mi appare meno marcato perchè la grafica è più brutta evidentemente...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:51   #5995
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Mi hai fatto notare che non l'ho ancora fatto... dove bazzicano le puttane?

A proposito di recuperare più gli interessi, negli internet cafè mentre uscite sulla sinistra passate ad aprire la cassa del bar! Se va male prenderete una cinquantina di dollari, se va bene anche 200!(Dopo 3 visite potreste compare addirittura una molotov!)
Dopo qualche secondo però la polizia verrà a raggiungervi, parcheggiate la macchina all'uscita.
Old 11-12-2008, 14:59   #5996
fix-92
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ke figa

mah...
chi è la tipa nella foto???????????????????????????
fix-92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 15:00   #5997
monossido
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, un nuvo bug:
talvolta quando uso il cell (specie per rispondere a delle chiamate), la telefonata finisce ma il tipo non ne vuole più sapere di metter via il cell (anche premendo il relativo tasto), e rimango impossibilitato a correre e a usare le armi...
A qualcuo è successo?
Come ha risolto (a parte buttare definitivamente nel cesso sta porcheria di bug con un po' di gioco attorno )?
si succede anche a me...a volte succede anche prima di una chiamata
se sei in game io risolvo facendomi prendere sotto
nel filmati l'unica è saltarli ....
Old 11-12-2008, 15:02   #5998
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Mi hai fatto notare che non l'ho ancora fatto... dove bazzicano le puttane?

A proposito di recuperare più gli interessi, negli internet cafè mentre uscite sulla sinistra passate ad aprire la cassa del bar! Se va male prenderete una cinquantina di dollari, se va bene anche 200!(Dopo 3 visite potreste compare addirittura una molotov!)
Dopo qualche secondo però la polizia verrà a raggiungervi, parcheggiate la macchina all'uscita.
mah le trovi di notte..ora dirti di presciso le vie nn ricordo ma se giri un po' ne trovi!..ovviamente in moto non ti kagano!..ti devi avvicinare a loro e clacsonare!
Old 11-12-2008, 15:12   #5999
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da fix-92 Guarda i messaggi
niente di che...
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 15:13   #6000
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da fix-92 Guarda i messaggi
Direi che dalla quantità di richieste sarebbe ora di mettere questa info in prima pagina

Jessica Chobot

(thx a lot a chi l'ha scovata, che non me lo ricordo )
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian