|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Gamepad o Tastiera + mouse?
Ho sempre giocato a GTA con tastiera e mouse e mi sono sempre trovato discretamente, almeno per quanto riguarda le parti di gioco dove si spara e si è a piedi. Ad esempio per mirare lo si deve fare da soli ed è una cosa abbastanza immediata, mentre col gamepad o si usa il mirino automatico o si prova in manuale ma non è immediato come col mouse!
Anche in macchina ci si gioca benino. Ma sono sicuro che mi troverei meglio a guidare col gamepad. Quindi vi chiedo: è possibile giocare col gamepad solo per guidare e con tastiera+mouse per il resto? Secondo me sarebbe il top! E poi vi pongo l'annosa domanda: meglio gamepad o tastiera+mouse? |
|
|
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
#5964 |
|
Senior Member
|
Sono io !
![]() Cmq e' quella su cui e' ispirata copertina e pubblicita' fa parte da ign se non ricordo male......... |
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
non li rende proprio onore il fumetto alla ragazza
|
|
|
|
|
|
#5966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non è niente di chè sta ragazza.... è attraente solo perkè ha il lecca lecca in bocca!
|
|
|
|
|
|
#5967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=HmnZTKp-g5A
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
DITEMI UNA COSA...............
chi voi stà giocando a questo gioco e non sta avendo nessun problema con la grafica?
no perchè io sono messo male.. il gioco crascia 2 avvii su tre.. le ombre sono tutte sgranate.. l'AA e sono un sogno dato che nel gioco l'opzione nemmeno esiste. le impostazioni grafiche sono folli non ho mai capitato un gioco che non mi fà settare la grafica come voglio io.. la resa sotto moltissimi aspetti e inferiore a quella Driver Parallel Lines... Driver Parallel Lines mi gira a 50-90 fps e questo gira a 22 fps settato in qualuque modo e scende 15 fps senza motivo.. so giocare con la tastiera ma gta senza pad non è gta... sono stato truffato!!ho bruciato 49.98!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di fix-92 : 11-12-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#5969 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Alcune di quelle cose sono anche superflue ma rendono il mondo di gioco più interessante e veritiero, volto anche al cazzeggio, aver tolto quasi tutto non mi ha fatto piacere... La mancanza delle case e delle proprietà commerciali sono l'aspetto più sconcertante senza dubbio, personalmente le prime missioni prendevo la macchina e giravo mezza città, costretto da quei ponti infelici, per arrivare al punto della missione poi mi sono stufato e ho cominciato a prendere costantemente il taxi. In ogni missione che comincia con una corsa in macchina o che comunque c'è un inseguimento c'è sempre una macchina parcheggiata aperta o con dei compari che ti aspettano quindi andare in giro con la propria macchina è completamente inutile (perchè ce n'è sempre una pronta) e noioso (perchè te la sfasciano). Quote:
|
|
|
|
#5970 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ferrara
|
Oggi mi è successa una cosa fenomenale ingame: ho tamponato violentemente un' auto, l'auto si è danneggiata solo nel posteriore, ma il bello è che dalla macchina è sceso il guidatore in fiamme che ha iniziato a rotolarsi a terra!
![]() Probabilmente stava armeggiando con l'accendi sigari quando l'ho tamponato!
Ali:Cooler Master EP 650W, MB:Asus M2N-Sli Deluxe, CPU:AMD Athlon 64 X2 4200+, Ram:2x2Gb DDR2 800MHz PC6400, HD:Maxtor 250Gb Sata 2 3.0Gb/s, Scheda video: Sapphire Ati Radeon HD4870 512Mb SO:Windows 7 Ultimate 32-Bit
|
|
|
|
|
|
#5971 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ma si non è una brutta missione però a me sarebbe piaciuto di più un approccio stile vecchi gta.
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Poi i personaggi e le situazioni di VC e SA mi hanno fatto spaccare dalle risate, qui quasi per niente ![]() Quote:
Che abbiano rimosso determinate cose a me sta anche bene, francamente poco mi interessa di portare Niko dal barbiere o a fare i pesi in palestra... dup@lle... Per le proprietà quoto, le avrei volute anche io... Le missioni da poliziotto ti posso dire che ci sono. Apparte le missioni tutorial per la palestra o il barbiere, nessuno ti obbliga ad andarci di nuovo, era un plus carino che rendeva il mondo di gioco credibile. Quote:
Per dire, le missioni da Zero in SA erano un altra cosa, rubare il jet pack dall'area 51, la rapina nel casinò, l'assalto in moto all'aereo federale e tuffo con paracadute e tante altre....gli inseguimenti erano veri inseguimenti, qui invece ti devi sorbire il caos che crea l'auto di fronte a te finchè i programmatori non hanno stabilito che puoi distruggerla. Quote:
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 11-12-2008 alle 13:33. |
||||||||
|
|
|
|
|
#5972 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
notizie sulla patch?
|
|
|
|
|
|
#5973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ombre per esempio credo siano così anche sulla 360, non è un difetto, e proprio così... per le impostazioni grafiche, ti calcola la vram. quello che non ho capito è se si può e se conviene andare oltre ai limiti... io mi sto abituando a giocarci a 1280x800... alla fine non è un granchè ma meglio di nulla, solo sporadicamente il gioco si ferma per un secondo ma poi riparte. il framerate non l'ho calcolato ma a me sembra fluido sulla mia macchina. le texture sono a livello medio e sono parcchio brutte per lo più... ma la cosa più fastidiosa è che quando entro in certi vicoli e faccio girare la telecamera mi ritrovo con le texture di plastica ogni volta che mi giro... scrausissimo... driver lo devo reinstallare. mi sa che niente niente nel suo peggio è pure meglio. comunque apparte i problemi del motore grafico è un capolavoro, peccato davvero che mi tocca giocarlo così...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5975 |
|
Senior Member
|
si, microsoft la sta valutando. si starà chiedendo se la devono far uscire prima o dopo i contenuti aggiuntivi per la 360
|
|
|
|
|
#5976 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Sapphire Ati Radeon HD4870 512Mb