Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 16:34   #3821
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche anime con tematiche omosessuali?

In Alternativa, in qualsiasi anime che si potrebbe definire "Gotico Moderno", non so se mi spiego
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 16:40   #3822
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche anime con tematiche omosessuali?

Quote:
In Alternativa, in qualsiasi anime che si potrebbe definire "Gotico Moderno", non so se mi spiego
Hellsing
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 16:42   #3823
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
Grazie, comunque era una richiesta così sconvolgente?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 16:43   #3824
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Al volo mi viene in mente Strawberry Panic, forse anche Meine Leibe!

In questa stagione, con elementi yaoi, ci sarebbe Kuroshitsuji (e, credo, almeno un'altra serie, ma non ricordo il titolo, non essendo tra quelle che ho iniziato a seguire)! Altro non mi viene in mente!

Edit: Oddio, a voler esagerare, una qualsiasi serie delle CLAMP, ma non e' un elemento cosi' evidente (beh, Tomoyo... ^^)!

Ri-edit: tornando a parecchi anni fa, Sailor Moon S, con Sailor Urane e Neptune!

Ultima modifica di Jabberwock : 10-12-2008 alle 16:56.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 16:56   #3825
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Ad ascoltare dnarod tutti

Maschile (yaoi) il piu' recente e' Junjou Romantica, per il resto vedi http://www.yaoilove.net/

Femminile (yuri) Strawberry Panic, Maria sama ga Miteru, kashimashi girl meets girl, Yami to Boushi to Hon no Tabibito, Kannazuki no Miko, Myself Yourself (solo in parte) ecc.

comunque se cerchi yaoi o yuri su google, trovi una lista completa
Old 10-12-2008, 17:13   #3826
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:

http://animeclick.lycos.it/AnimeSlide.php

In genere anime seleziona "shounen-ai"......
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:14   #3827
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi

Maschile (yaoi) il piu' recente e' Junjou Romantica, per il resto vedi http://www.yaoilove.net/

Femminile (yuri) Strawberry Panic, Maria sama ga Miteru, kashimashi girl meets girl, Yami to Boushi to Hon no Tabibito, Kannazuki no Miko, Myself Yourself (solo in parte) ecc.
Per Asami? Si capisce solo all'ep.11 (fino ad allora tutti si preoccupavano dell'incesto tra Syuri e Syusuke), poi lei scompare del tutto... in una serie di 13 episodi direi che e' praticamente nulla!
Old 10-12-2008, 17:26   #3828
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Eccomi qua anche io in cerca di qualche idea nuova...
Se ci dici quali sono i tuoi gusti

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Per Asami? Si capisce solo all'ep.11 (fino ad allora tutti si preoccupavano dell'incesto tra Syuri e Syusuke), poi lei scompare del tutto... in una serie di 13 episodi direi che e' praticamente nulla!
Vero, ma qui non e' la solita storia di principessa azzurra col cavallo bianco e quindi a mio parere vale molto la pena (anche se a dir la verita ho preferito l'incesto )

PS: Ma come ho fatto a dimenticarmi di Tomoyo, e si che ho tutti i dvd

EDIT: Per chi non lo sapesse http://www.nanoda.com/it/nanoda-news...me-of-eve.html

Ultima modifica di Agat : 10-12-2008 alle 17:39.
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:24   #3829
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
rosario2 è cosiderato da tutti una delle piu grandi porcate dell'anno
Io ho droppato la prima serie direttamente

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Finito appena ora di riguardarmi le prime 3 stagioni di Slayers

Questo si che è un capolavoro immenso, di quelli che ti restano dentro per mesi dopo che hai finito di vederli. Un anime semplicemente perfetto, con una trama da paura, colpi di scena immondi che ti lasciano sempre a bocca aperta e con dei personaggi che definire dei miti è un eufemismo. La terza stagione poi è (IMHO) la migliore di tutte, anche perchè il finale è talmente spettacolare, ma talmente spettacolare che ti vengono le lacrime agli occhi solo a guardarne qualche scena. Anche e soprattutto per via dei temi trattati, incredibilmente profondi e che lasciano certamente il segno.

Slayers è uno dei più grandi capolavori della storia dell'umanità, non mi stancherò mai di dirlo, di ripeterlo e di stra-ripeterlo
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:46   #3830
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Io ho droppato la prima serie direttamente
(Quando ce vo, ce vo )
Old 10-12-2008, 21:03   #3831
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Se ci dici quali sono i tuoi gusti
Innanzitutto grazie

Beh, in realtà i miei gusti sono molto eterogenei, ho sempre apprezzato un po' di tutto, abbastanza indipendentemente dal genere.

Il "problema" è che da un anno (abbondante) a questa parte, a causa di impegni di lavoro pressanti che a malapena mi hanno lasciato il tempo di respirare , non ho più seguito niente, ma proprio zero...potrebbe esserci in giro il capolavoro del secolo e io non ne so nulla!

Quindi ecco, vorrei riprendere un po' i contatti! Anche perché finalmente ho il tempo di mettermi a imparare decentemente la lingua...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:05   #3832
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Bene, bene Slayers mi ha incuriosito. Appena finisco di scaricarlo mi gusto tutte e tre le serie

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:33   #3833
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

comunque se cerchi yaoi o yuri su google, trovi una lista completa
Come shounen-ai recenti ci sarebbe Antique Bakery, ma non sono sicuro di perchè uno dovrebbe vedere una cosa del genere

Lo yuri in MY credo si veda poco.
Spoiler:
Di sicuro c'era anche un implicito incesto, il che lo rende automaticamente mitico.

Quote:
Innanzitutto grazie

Beh, in realtà i miei gusti sono molto eterogenei, ho sempre apprezzato un po' di tutto, abbastanza indipendentemente dal genere.

Il "problema" è che da un anno (abbondante) a questa parte, a causa di impegni di lavoro pressanti che a malapena mi hanno lasciato il tempo di respirare , non ho più seguito niente, ma proprio zero...potrebbe esserci in giro il capolavoro del secolo e io non ne so nulla!

Quindi ecco, vorrei riprendere un po' i contatti! Anche perché finalmente ho il tempo di mettermi a imparare decentemente la lingua...
Il capolavoro del secolo è Akagi, ma non è per tutti

Ultima modifica di Malek86 : 10-12-2008 alle 21:45.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:47   #3834
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Innanzitutto grazie

Uhm, un po' a caso, come mi vengono: Minami-ke (la prima, la seconda, cheche' ne dica Agat, e' piatta ), ef - a tale of memories (melodies e' in dirittura d'arrivo... ep. 10 ), Hayate no Gotoku (52 episodi, ma merita), Seto no Hanayome , le prime due di Zero no Tsukaima, Lucky Star (piace e non piace), Kanon 2006 (se non l'hai vista), Clannad, Welcome to NHK , Nodame Cantabile ... ne avrei altri (Noir, Gundam Seed, Mahoromatic , Kaleido Star ), ma sono abbastanza vecchi (Noir e' del 2001)!

Della nuova stagione (quindi ancora in corso): Chaos;Head, Toradora, Clannad ~ After Story ( ), Hyakko, Toaru Majutsu no Index! Altre le hanno consigliate, ma non le ho ancora iniziate!
Old 10-12-2008, 21:48   #3835
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ottimo! Se hai bisogno di aiuto/consigli, chiedi pure

Ok Destiny88 per domande e curiosità mi rivolgerò a te

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:48   #3836
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Lo yuri in MY credo si veda poco.
Spoiler:
Di sicuro c'era anche un implicito incesto, il che lo rende automaticamente mitico.
Implicito? No no, si capiva benissimo, anche se solo nell'ultimo episodio!
Old 10-12-2008, 21:51   #3837
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Se parli del jappo, siamo in due!
Notata la "presa in giro" in Nodame Cantabile - Paris hen, quando Nodame
Spoiler:
impara il francese dagli episodi di Gorota?

Ultima modifica di Jabberwock : 10-12-2008 alle 21:53.
Old 10-12-2008, 22:03   #3838
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Innanzitutto grazie

Ok nell'ultimo anno, omettendo quelle strapiene di pantsu (che a quanto pare piacciono solo a me ) gli yuri e gli yaoi gia' visti sopra , le prime che mi vengono in mente sono Clannad, Genshiken, ef - a tale of memories, Hidamari Sketch, KimiKiss Pure Rouge, Minami-ke, Minami-ke Okawari, Myself Yourself, Shugo Chara!, Shakugan no Shana Seconda Stagione, Byousoku 5 Centimeter, Lucky Star, Nanatsuiro Drops, Chocolate Underground, Itazura na Kiss, Special-A, Vampire Knight, Toshokan Sensou, Eve no Jikan, Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora, Nogizaka Haruka no Himitsu, Zero no Tsukaima Princess no Rondo, Hyakko, Kannagi, Michiko to Hatchin (se no Charonte mi banna ), Skip Beat!, Toradora!, Vampire Knight Guilty, To Aru Majutsu no Index, Clannad After Story... e il resto mi pare le abbiano gia' citate gli altri (e i robottono sono troppo per me )

Ultima modifica di Agat : 10-12-2008 alle 22:06.
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:27   #3839
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Ok nell'ultimo anno, omettendo quelle strapiene di pantsu (che a quanto pare piacciono solo a me )
Ma non è che piacciono solo a te... è solo che se voglio vedere pantsu vado su una imageboard come Danbooru, che c'è roba di qualità molto migliore e non perdo 22 minuti ogni volta (effettivamente, a navigare nelle imageboard, perdo ben più di 22 minuti )
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:06   #3840
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Innanzitutto grazie

Ciao!
Guarda....sfogliando le pagine di questo thread puoi trovare parecchie recensioni, mie e di altri utenti.
Cosi' su 2 piedi, dire dei titoli da consigliarti e' difficile, anche perche' non so cosa ti sei gia' vista, perche' un Haibane remnei, un kurau phantom memory, un chobits, elfen lied, welcome to the NHK, sono imperdibili e imprescindibili.

ciao!
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Torvalds, l'AI e il "debug infernal...
OPPO Find X9 Ultra si aggiudica il premi...
Mille robot cinesi al lavoro in farmacia...
SentinelOne integra sicurezza runtime e ...
768 chiavi AWS trapelate danno ancora il...
DeepSeek lancia un nuovo modello multimo...
Ecco la Hyundai IONIQ V con prezzo assur...
Compact OS: la funzione integrata di Win...
SimCity 4, risolto dopo 23 anni il bug d...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian