|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
HD Esterno da 1,5 Tera; quale comprare?
Un HD silenzioso e affidabile dove riversare i miei files...
dove mi oriento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
c'è solo il barracuda della Seagate da 1.5TB, che visto i recenti problemi io eviterei di comprare per sicurezza...
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A dir la verità l'ha chiesto esterno. Esistono modelli in RAID 0 composti da due dischi, come il WD My Book, ma non so se c'è il taglio da 1.5 TB. Io li conosco da 1 e 2 TB.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche da 1 tera va bene........
proposte?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Western Digital, adesso si trovano in varie offerte
il WD Elements™ Desktop http://www.westerndigital.com/it/pro...98&language=it all'uni€ x 99€ , senza tasto on/off, però conviene fare il scegli e ritira online e poi andarlo a prendere e il My Book http://www.westerndigital.com/it/pro...sp?driveid=353 sempre all'uni fino a un paio di settimane fa in offerta a 99€ adesso salito a 130€, adesso in offerta da darty x i soliti 99€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie uncino!
Una domanda: ma gli HD esterni li posso collegare tranquillamente a pc acceso? (intendo collegarli tramite porta usb e spina di corrente)
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
|
Quote:
Unica differenza è che il secondo si spegne insieme al pc. Ma in fatto di prestazioni e dissipazione di calore immagino siano equiparabili... Uni è vicino a casa mia e oggi potrei andarlo a ritirare, x Dart* dovrei aspettare loro consegna... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di staccarli però ricorda di fare la rimozione sicura dall'icona sulla traybar.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.