Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 21:40   #5901
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
terzo tentativo

L'eizo s2231w rimane una buona scelta per un monitor di qualità con utilizzo felssibile? oppure adesso c'è qualcosa di competitivo (prezzo attuale 530 euro).

50% foto 25% film 25% giochi
Old 09-12-2008, 22:20   #5902
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
costa moltissimo
è il più economico della categoria

Quote:
Originariamente inviato da mastroale Guarda i messaggi
L'eizo s2231w rimane una buona scelta per un monitor di qualità con utilizzo felssibile? oppure adesso c'è qualcosa di competitivo (prezzo attuale 530 euro).

50% foto 25% film 25% giochi
e te nel 2009 vorresti comprare un monitor senza hdmi?
cmq x me costa troppo per quello che è (escluse caratteristiche particolari che non ho letto)
x un 22" 550-600€ è troppo..al tuo posto prenderei il famoso HP

Ultima modifica di thewebsurfer : 09-12-2008 alle 22:27.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:30   #5903
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi

cmq x me costa troppo per quello che è (escluse caratteristiche particolari che non ho letto)
l'hp tenta anche me, è che vorrei rimanere sui 22 pollici, 24 per la mia postazion mi sembrano decisamnte troppi
Old 09-12-2008, 22:46   #5904
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastroale Guarda i messaggi
l'hp tenta anche me, è che vorrei rimanere sui 22 pollici, 24 per la mia postazion mi sembrano decisamnte troppi
intendi una scrivania normale?io ho ordinato un 27
Old 09-12-2008, 22:49   #5905
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:

scusate ma se nn ha hdmi è possibile mettere un adattatore nel dvi-hdmi? cosa vuol dire che è hdcp?
Old 09-12-2008, 23:21   #5906
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Quote:
intendi una scrivania normale?io ho ordinato un 27
Rischio di non riuscire ad aprire la porta con un 27

A parte gli scherzi non ho la scrivania in prossimità della finestra e troppo grande diventerebbe poi scomodo...
Old 10-12-2008, 12:17   #5907
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Mi piacerebbe passare ad un monitor più grande (24/27 pollici), ma su quale dovrei puntare? Tenete conto che attualmento ho un Eizo da 20 pollici (vedi sign) e che non mi accontento di poco. Voglio un monitor di qualità per tutti gli usi. Prendere però un equivalente dell'Eizo significa spendere un botto di soldi. Non ci sarebbero delle valide alternative un po' più abbordabili?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 14:06   #5908
Solid Snake
Senior Member

L'Avatar di Solid Snake

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
il Dell 2408WFP è molto bello, sia per quanto riguarda l'estetica che per la parte multimediale (es Lettore di schede di memoria, hub 2 porte usb 2.0, che fanno sempre comodo)...per decidere però dovrei vederlo accesso in qualche negozio...
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 14:10   #5909
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Ma come se la cava quel monitor con giochi e console ?
costa moltissimo
come ti è stato detto da thewebsurfer è il più economico nella categoria che esclude tutti i TN

se te devi solo videogiocare non guardarlo neanche, se però te con la grafica vuoi fare le cose seriamente e farti anche qualche partitella allora è veramente un prodotto notevole in funzione del rapporto qualità/prezzo (il migliore ancora attualmente mi sa, dovrei controllare i prezzi)

per come si comporta ti rimando al link della discussione ufficiale che ho postato precedentemente

in quanto alle sigle.... no, non c'ho voglia di riscrivere tutto per l'ennesima volta, facciamo così:
hdcp
hdmi
lcd
monitor
tutti cliccabili

Quote:
Originariamente inviato da mastroale
A parte gli scherzi non ho la scrivania in prossimità della finestra e troppo grande diventerebbe poi scomodo...
guarda che un 22" è largo mediamente 52cm, mentre un 24" è largo mediamente 58cm, circa 3 dita più largo, vedi te a questo punto quanto è più largo e se è così difficile farlo stare

in quanto al consiglio di acquisto, per la stessa cifra invece di Eizo prendi l'Hp che ho menzionato, hai il full-hd equivalente e un panello S-IPS che è per certi aspetti migliore anche di un S-PVA. Comunque ti rimando al thread ufficiale dove puoi leggere le impressioni d'uso di diverse persone

Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Mi piacerebbe passare ad un monitor più grande (24/27 pollici), ma su quale dovrei puntare? Tenete conto che attualmento ho un Eizo da 20 pollici (vedi sign) e che non mi accontento di poco. Voglio un monitor di qualità per tutti gli usi. Prendere però un equivalente dell'Eizo significa spendere un botto di soldi. Non ci sarebbero delle valide alternative un po' più abbordabili?
leggi poco sopra

comunque la solita domanda di rito che vale per tutti:
- che dimensione in pollici lo volete?
- che ci dovete fare col monitor?
- che caratteristiche aggiuntive deve assolutamente avere? (hdmi, usb, web, casse, pivot etc etc)
- qual'è il vostro tetto di spesa massimo?

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 14:49   #5910
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
leggi poco sopra
E' vero, ma ultimamente faccio tutto di corsa...

Quote:
comunque la solita domanda di rito che vale per tutti:
- che dimensione in pollici lo volete?
L'ho scritto: dai 24 ai 27. Dipende poi dal costo. Comunque considerando che voglio un monitor di ottima qualità, credo che dovrei puntare sui 24.

Quote:
- che ci dovete fare col monitor?
L'ho scritto: tutti gli usi (lettura, software 2d, giochi, film). Lo scorso anno proprio per questa ragione puntai su un pannello S-PVA (vedi sign).

Quote:
- che caratteristiche aggiuntive deve assolutamente avere? (hdmi, usb, web, casse, pivot etc etc)
Non mi interessa nulla, solo la hdmi che può far sempre comodo (anche se la mia attuale scheda video porta una dvi) o magari la display port della quale ho letto qualcosa in giro...

Quote:
- qual'è il vostro tetto di spesa massimo?
Non saprei... facciamo un 600 euro.

Grazie!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old 10-12-2008, 16:49   #5911
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

ehm, la domanda non era specificatamente rivolta a te, ma vuole essere una sorta di "vademecum" non scritto per chi vuole comprare un monitor, se vengono forniti questi dati poi è più semplice dare un consiglio di acquisto

prendo atto delle tue necessità, voglio solo ricordarti quello che ho appuntato precedentemente, videogiochi e qualità grafica difficilmente vanno a braccetto, quindi si deve scegliere il giusto compromesso in funzione delle proprie necessità

Es. gioco 80% e grafica 20% allora TN, a percentuali invertire allora *VA/*PS

i modelli che ti propongo sono tutti 24" *VA/*PS:

entro i 600 euro
Fujitsu Siemens P24W-3
HP LP2475w

oltre i 600 euro
Dell 2408WFP
LaCie 324
Samsung 245T
ViewSonic VX2435wm

oltre i 1000 euro
Eizo HD2441W-BK
Eizo HD2442W-BK
HP LP2480zx

non disponibili in italia
Eizo HD2442W-PBK
Fujitsu Siemens P24W-5 Eco
Hyundai W241D
NEC AccuSync 24WMGX³

esistono altri modelli *VA/*PS ovviamente, ma senza connettore HDMI

Ivan89

P.S.
tutti i modelli sono cliccabili con rimando a trovaprezzi, quelli non disponibili in italia non mi sono messo a cercarteli all'estero
Old 10-12-2008, 17:07   #5912
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Un mio amico, che ha provato sia l'Asus MK24 che l'Acer G24, dice che il primo è superiore, voi confermate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:56   #5913
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Un mio amico, che ha provato sia l'Asus MK24 che l'Acer G24, dice che il primo è superiore, voi confermate?
uhm..c'è qualcuno che è esperto di modelli di questa portata?
con meno ti prendi il samsung 245b
Old 10-12-2008, 18:04   #5914
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Ivan89 non so come ringraziarti.

Dopo con calma valuterò i modelli che mi hai gentilmente proposto, ma intanto vorrei chiederti ancora un paio di cose:

- Prendere due monitor distinti (uno per il gioco e l'altro per la grafica) potrebbe rappresentare un buona soluzione ai fini delle prestazioni e persino per quanto concerne il costo finale dell'operazione?

- Rinunciare al connettore HDMI, comporterebbe un certo risparmio economico? Tu in fatto di connettori (dvi, hdmi, display port) cosa consigli? Tieni conto che il monitor andrebbe collegato al pc e al momento non prevedo l'acquisto di console. Solo in futuro (in un ipotetico "upgrade") potrei destinare il monitor ad altri usi. La mia attuale scheda video (vedi sign) ha l'uscita dvi, ma presto o tardi potrei sostituirla con un modello più recente. Anzi, l'eventuale cambio del monitor, potrebbe spingermi a farlo in concomitanza di questo, così da non avere problemi alle risoluzioni full hd.

- Secondo te è sensato "pensionare" il mio ottimo Eizo in favore di un altro monitor (visto il budget, sicuramente non all'altezza di questo in fatto di qualità) più grande?
Old 10-12-2008, 18:50   #5915
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Città: Sardinia
ivan invece sapresti dirmi al momento un 22 intorno ai 300 prevalentemente x giochi,lettura internet e raramente qualche film?
idem x un 24 o poco + x il prezzo?
ad una distanza di circa 60 cm poco + dagli occhi è conveniente puntar ad un 22 o 24?
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 19:14   #5916
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
- Prendere due monitor distinti (uno per il gioco e l'altro per la grafica) potrebbe rappresentare un buona soluzione ai fini delle prestazioni e persino per quanto concerne il costo finale dell'operazione?
beh comprare due monitor, specie da 24" oltre a farli stare sulla scrivania (e angoli di visione) comportano anche un esborso economico non indifferente. Ora io non so come sei messo te ma come ti dicevo prima la mia scelta deriverebbe esclusivamente da un compromesso: "cosa preferisco tra qualità grafica e reattività per videogiochi?"

come hai visto un monitor per grafica (poi semmai discutiamo anche a che livelli) parte dai 530 euro in su, uno per videogiocatori meno di 250 euro credo sia ugualmente difficile da trovare, arrotondando diciamo 800-900 euro?

Quote:
- Rinunciare al connettore HDMI, comporterebbe un certo risparmio economico?
no, affatto, scegliere un modello senza hdmi non significa spendere meno, anzi, nel caso di Quato ad esempio significherebbe spendere parecchio di più

è da vedere quanta necessità si ha di uno o più connettori hdmi, io ti consiglio comunque un monitor dotato di almeno un ingresso hdmi e questo non solo in funzione delle console (direi l'utilizzo principale dello stesso) ma anche se un domani colleghi una qualsiasi altra periferica/apparecchiatura che abbia l'hdmi (che magari è priva di vga o dvi)

Quote:
Tu in fatto di connettori (dvi, hdmi, display port) cosa consigli?
sicuramente dvi, dato che le schede video sono ormai tutte con due connettori dvi (almeno nella fascia media e alta), se c'è hdmi tanto meglio, in quanto a displayport c'è ancora ben poco in giro quindi al momento non mi fisserei sulla possibilità di avere questo connettore

Quote:
Tieni conto che il monitor andrebbe collegato al pc e al momento non prevedo l'acquisto di console. Solo in futuro (in un ipotetico "upgrade") potrei destinare il monitor ad altri usi.

che è poi una domanda che mi sono dimenticato di farti prima (stavolta sì a te specificatamente )

quanto tempo pensi di tenere questo tuo nuovo monitor prima di pensare alla sua sostituzione?

il costo e i connettori vanno quindi valutati anche in funzione temporale, perchè magari oggi ti basta la dvi, ma domani invece una hdmi potrebbe tornarti utile

e più anni prevedi di tenere questo monitor e più questo ragionamento ha un senso (specie in funzione costo)

Quote:
La mia attuale scheda video (vedi sign) ha l'uscita dvi, ma presto o tardi potrei sostituirla con un modello più recente. Anzi, l'eventuale cambio del monitor, potrebbe spingermi a farlo in concomitanza di questo, così da non avere problemi alle risoluzioni full hd.
no aspetta, la risoluzione full-hd è composta da 1920x1080 in formato 16:9, la maggioranza dei monitor 24" wide attuali per pc (tutti quelli che ti ho proposto se non sbaglio) è full-hd-equivalente avendo una risoluzione nativa di 1920x1200 in formato 16:10
Cosa significa questo? Che un contenuto full hd (quindi 1920x1080) verrà visualizzato tranquillamente sul monitor, cambia solo se la mappatura viene fatta 1:1 e allora avrai due sottili bande nere sopra e sotto da 60pixel l'una o se preferisci l'interpolazione a pieno schermo e quindi vedi a pieno schermo con una leggera distorsione/sfocatura per via dell'interpolazione da 1080 a 1200 pixel

Se il tuo cruccio è la scheda video sappi che con la tua attuale puoi gestire ben oltre il full hd spingendoti a gestire anche monitor con pannello da 30" e risoluzione di 2560x1600 (leggi qui-click)

ovviamente una scheda video più recente ti permette di giocare a frame per secondo più elevati, ma questo è normale (a parte crysis che ha evidenti problemi suoi anche in sli-cf )

Quote:
- Secondo te è sensato "pensionare" il mio ottimo Eizo in favore di un altro monitor (visto il budget, sicuramente non all'altezza di questo in fatto di qualità) più grande?
non ti so rispondere

quando lo hai comprato? quanto lo hai pagato?
Tieni conto che il tuo è un monitor con 10bit colore, quindi estremamente buono per fare grafica, dotato di un'ottima base, pivotabile etc etc

ha senso se vuoi il full-hd equivalente, quindi passare a gestire segnali 1920x1080 senza scaling, in questo senso potresti pensare ad un monitor che oltre ad essere da 24" sia anche *VA/*PS per mantenere la qualità visiva attuale, ancora meglio se almeno 10bit colore, ancora meglio se poi permette i 24Hz in riproduzione di sorgenti BRD

certo però che come costi saliamo intorno (se non oltre) i 1000 euro, e ripeto (a scanso di equivoci) che coi videogiochi comunque poi bisogna accettare il compromesso della reattività e-o di eventuali input-lag

un buon monitor per il tuo budget volendo i 24" è appunto quel Hp Lp2475w che citavo anche prima, ti consiglio di leggere tutto il thread ufficiale e porre le domande che ti premono, magari chiedi specificatamente il comportamento sia in ambito grafico che videoludico con i software che usi di solito. se ti può essere di aiuto questa è la recensione di Prad: http://www.prad.de/en/monitore/revie...p-lp2475w.html

spero di non averti fatto confusione
Ivan89
Old 10-12-2008, 20:24   #5917
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Premessa: ho un notebook Dell studio 17 arrivato da poco.
Da subito ho notato che qualcosa non andava, difatti mi sono fatto cambiare il monitor.

Parte del problema è scomparso (su certi colori vibrava) ma la definizione cromatica resta pessima: sui colori scuri effettua una specie di scanlines per interpolare e la visione dei video è a dir poco disastrosa con aloni dove invece dovrebbe sfumare.
Facendo il test del gradiente invece di sfumare vedo delle striature.
Ora credo che questo sia un classico difetto tipico dei pannelli TN.

Vorrei mettere un pannello decente, come quello che ho in firma (che non posso collegare perchè non la la HDMI).

Vorrei che fosse FullHD per i bluray, e che sia in grado di sfumare in modo anche solo decente (almeno 8bit per canale reali).
Gioco assolutamente zero, ma nemmeno fotoritocco, quindi non mi importa se la gamma cromatica sia precisa.
Voglio vedere film e immagini in modo omogeneo.

Si trova qualcosa sui 400E?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:40   #5918
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

ma vuoi metterlo sul notebook? Nel senso di smontare quello venduto assieme al portatile ed installare un pannello tuo?

oppure ho capito male e vuoi comprare un monitor esterno?

per curiosità, che scheda video hai? Non è che sia una Intel GMA-qualcosa eh?

Ivan89

P.S.
comunque se leggessi solamente gli ultimi post vedresti che un monitor non TN parte dai 530 euro in su
Old 10-12-2008, 20:51   #5919
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Va bene che con il dremel ci so fare, ma verrebbe difficile infilarci un wide 22"

Scherzi a parte il notebook esce con una ATI HD3650 (HDMI) e il problema di queste striature nei video è fastidioso.
Vorrei mettere un esterno decente, non professionale ma che almeno sia in grado di fare una semplice sfumatura senza aloni.

Praticamente prendendo qualcosa sotto i 530E avrei sempre questi aloni?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:00   #5920
mak81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
ivan invece sapresti dirmi al momento un 22 intorno ai 300 prevalentemente x giochi,lettura internet e raramente qualche film?
idem x un 24 o poco + x il prezzo?
ad una distanza di circa 60 cm poco + dagli occhi è conveniente puntar ad un 22 o 24?
Mha senti ho preso prorpio ieri il Samsung t220 solo monitor, pagato 249 € all'euronics...bhè è uno spettacolo...devo provarlo cobn qualche gioco peso...tipo cod ma per ora è stupendo, bel deging bei colori e notevole risposta...un gran monitor imho, quindi io ti direi questo qui...cmq se vai nel 3d ufficiale del monitor puoi vedere varie recensioni e ne parlano tutte bene soprattutto quella in cui ti danno anche i settaggi dei colori fatti con il colorimetro...ciao
Case= CM HAF922, PSU= Corsair 650 W; M.B.= GB GA-990XA-UD3; CPU= AMD X6 T1090 be@4100 Mhz; DISSIP.= Corsair H60; RAM= 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1866C9; S.V.= Club3d HD7850 @ 970 MhZ; HD= 01 x 128 GB Crucial M4 SSD + 01 x 150 GB W.D. Raptor + 01 x 300 GB Maxtor; Monitor= Samsung SMT 220.
mak81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian