|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alice Casa Maxi o Fastweb?
Ciao a tutti.
Vorrei togliere il canone dalla mia bolletta e sono arrivato al punto di decidere se è meglio staccarsi definitivamente dalla telecom oppure no. Sono indeciso se mettere Alice casa maxi (quella da 7 mega) o fastweb (a 6 mega). Purtroppo sulla mia linea non arriva la 20 mega di nessun fornitore. Voi quale mi consigliate? Una domanda.... So come funziona fastweb, ossia che il tecnico porta il loro modem e che le telefonate passano attraverso internet e questo hag.... Ma alice casa ha il solito funzionamento o il modem che danno loro lo posso anche sostituire? Grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La linea diventa una "adsl pura", e le telefonate in Voip le fa il router. (utilizzando comq i normali telefoni che adesso hai a casa). Dunque per usare il telefono non puoi sostituirlo. Cmq quello nuovo destinato alle utenze Alice Casa, non è bloccato come i precedenti, ed è configurabile con tutti i servizi di base di un Router. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Io è dal 24-25 ottobre che ho chiesto l'attivazione di Fastweb e non mi hanno ancora installato nulla...mi hanno chiamato diverse volte e ogni volta hanno un dato errato...mi sa che se mi girano faccio Alice Casa e buonanotte.
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi....? Consigliate Alice?
Non è che sono molto soddisfatto della linea Alice che avevo fino ad ora.... ma se dite che cambia tutto con la nuova Alice casa..... Qualcuno che ha fastweb può dirmi che ne pensa?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Io è dal 24-25 ottobre che ho chiesto l'attivazione di Fastweb e non mi hanno ancora installato nulla...mi hanno chiamato diverse volte e ogni volta hanno un dato errato...mi sa che se mi girano faccio Alice Casa e buonanotte.