Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 11:59   #1
Giovaano
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
voglio tutto e non voglio pagare!

attualmente possiedo libero absolute adsl, l'adsl almeno qui a torino è fantastica e con emule non da problemi (almeno fino ad ora)
il problema sono le chiamate verso i fissi (scatto alla risposta di 12 centesimi con tempo illimitato) e telefonate ai cellulari con scatto alla risposta e tariffazione al minuto.
le bollette dai 40 euro a bimestre (contributo fisso) a costare anche 90 euro in più per un totale di 100 130 euro bimestre
ho visto che più o meno le offerte e i prezzi delle varie compagnie si equivalgono
vorrei rimanere con libero (infostrada) visto che ho internet in ULL . vorrei chiedervi come fare per dare un netto taglio di prezzi alle telefonate verso fissi e cellulari.
io avrei pensato di disdire l'absolute adsl e tenermi esclusivamente internet senza il telefono. attualmente con internet + telefono di libero (infostrada) non pago il canone telecom. disdicendo il telefono e rimanendo esclusivamente con l'adsl flat dovrei pagare qualche canone a infostrada?

come telefono di casa vorrei mettere skype. come vi sembra attualmente skype? il telefono funziona anche a pc spento?
Giovaano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:28   #2
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Quote:
Originariamente inviato da Giovaano Guarda i messaggi
attualmente possiedo libero absolute adsl, l'adsl almeno qui a torino è fantastica e con emule non da problemi (almeno fino ad ora)
il problema sono le chiamate verso i fissi (scatto alla risposta di 12 centesimi con tempo illimitato) e telefonate ai cellulari con scatto alla risposta e tariffazione al minuto.
le bollette dai 40 euro a bimestre (contributo fisso) a costare anche 90 euro in più per un totale di 100 130 euro bimestre
ho visto che più o meno le offerte e i prezzi delle varie compagnie si equivalgono
vorrei rimanere con libero (infostrada) visto che ho internet in ULL . vorrei chiedervi come fare per dare un netto taglio di prezzi alle telefonate verso fissi e cellulari.
io avrei pensato di disdire l'absolute adsl e tenermi esclusivamente internet senza il telefono. attualmente con internet + telefono di libero (infostrada) non pago il canone telecom. disdicendo il telefono e rimanendo esclusivamente con l'adsl flat dovrei pagare qualche canone a infostrada?

come telefono di casa vorrei mettere skype. come vi sembra attualmente skype? il telefono funziona anche a pc spento?
Che io sappia non puoi staccare completamente il telefono per avere una linea solo dati con Infostrada. Skype funziona solo a pc acceso.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:33   #3
Giovaano
Junior Member

vedo che anche tu sei di torino. hai anche infostrada? o qualche altra compagnia in ull? se si come ti trovi con emule?
Old 10-12-2008, 12:41   #4
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
vedo che anche tu sei di torino. hai anche infostrada? o qualche altra compagnia in ull? se si come ti trovi con emule?
Si ho Infostrada con Absolute ADSL 8M in ULL. Mi trovo abbastanza bene, emule funziona alla grande però non sono molto attendibile in quanto non lo tengo mai acceso 24h/24h!
Il telefono, anche se incluso nell'offerta, non l'ho mai usato perché non mi serve.
Hai provato a valutare anche le offerte di Tex97?
Old 10-12-2008, 23:56   #5
Giovaano
Junior Member

ho guardato adesso era la prima volta che lo sentivo nominare. non so comunque come sia il servizio offerto, per ora rimango con infostrada
Old 11-12-2008, 09:56   #6
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Che io sappia non puoi staccare completamente il telefono per avere una linea solo dati con Infostrada. Skype funziona solo a pc acceso.
Esistono anche dei telefoni skype che funzionano a pc spento.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 10:58   #7
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
ho guardato adesso era la prima volta che lo sentivo nominare. non so comunque come sia il servizio offerto, per ora rimango con infostrada
Guarda le poche persone che ho sentito che usano Tex97 si trovano benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Esistono anche dei telefoni skype che funzionano a pc spento.
Questa mi mancava...
Si vede che non uso mai il telefono!!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian