|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Barca, Liverpool, MUTD, Arsenal
|
|
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A francesi ritornate in cantina!!
|
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
GRANDE ROMA !!!
|
|
|
|
#6204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ps:forte Mancini.
|
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
|
grande Checco
|
|
|
|
#6207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Grande Roma, grande vittoria grande primo posto...e grande pure geremia!
beh il numero 10 si sa è il solito giocatore di provincia sopravvalutato e mai decisivo.... bah..... Un solo appunto:troppe volte Panucci, in evidente difficoltà fisica è stato lasciato solo nell'uno contro uno e alcune volte , il Bordeaux ha trovato varchi centrali.....con squadre più forti non ce lo potremo permettere, anche se questo penso sia legato al cambio di modulo
|
|
|
|
#6208 |
|
Senior Member
|
Siamo arrivati al casello, la strada per il centro e' ancora lunga
|
|
|
|
#6209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Mamma mia geremia c ha un dribbling favoloso!
xò dai ripensandoci bene era meglio mancini
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Geremia
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#6211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Grande Roma !!!
Grande houdinì, grande capitano e grande matteo Peccato che la partita è stata noiosetta e nel primo tempo abbiamo giocato il solito calcio attendista e timoroso. Sto albero di natale, seppur vada di moda in questo periodo dell' anno ) e poi sinceramente vorrei vedere ddr un po' più dinamico e propositivo salire insieme agli altriDetto questo, la mia idea di calcio è molto lontana da quella proposta quest' anno, apprezzerei per febbraio un ritorno alle origini con un 4-2-3-1 con difesa alta e terzini offensivi poi vabbè chi vivrà vedrà, da qui a al 14 febbraio c' è un infinità di tempo (purtroppo Non so voi, ma stare così tanto senza la CL mi intristisce, ecco perché se non arriviamo quarti quest' anno so cazzi speriamo di avere culo per una volta tanto tra 10 giorni
|
|
|
|
|
|
#6212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Piuttosto ho qualche dubbio sul modo di difendere. I terzini stringono al centro sistematicamente, anche quando gli avversari sono ancora a centrocampo. In pratica da 5-6 partite lasciamo sempre le ali avversarie libere di giocare e crossare, e concediamo tonnellate di calci d'angolo. Intendiamoci, la cosa è anche sensata: in difesa siamo forti di testa, a maggior ragione se si stringe Riise, e i cross non sono un problema (d'altra parte i risultati lo confermano). Però quando ne concedi 20 a partita prima o poi un gol lo si prende (ma speriamo di no). Mi piacerebbe se si facesse in maniera un po' più situazionale.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#6213 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#6214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oltre a Grande Roma!!!
avete notato: - il piedino anche morbido di Baptista? Mi pare un OTTIMO giocatore. - ci siamo bruciati Menez. Ebbene sì. Nonstante queste due prestazioni buone, è bruciato: c'era Domenech in tribuna a vederlo. )- il salvataggio di Mexes sullo 0-0? - Totti su Rai 2: prima della prima domanda già gongolava e aveva il sorriso mal celato (tipo uno che gli è entrato un poker servito); poi alla domanda "A chi hai pensato dopo la vittoria?" (classica domanda retorica), lui fa: (accennato)![]() (dopo 5 secondi), "Beh, al nostro presidente, bla, bla, bla..."
|
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
torno ora dallo stadio...
so morto...posto domani
|
|
|
#6216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dunque aspetta... Me pare che siamo arrivati davanti al Chelsea no?
|
|
|
#6217 |
|
Senior Member
|
COMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. - A.S. ROMA
Roma, 9 dicembre 2008
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in data odierna in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue. Né Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., né A.S. Roma, hanno avuto, né direttamente né indirettamente, alcun contatto con rappresentanti di fondi libici, né con rappresentanti della società Tamoil. Pertanto, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma precisano di non essere a conoscenza di un eventuale interesse da parte di tali soggetti ad un'operazione avente ad oggetto il pacchetto azionario di controllo e/o di minoranza in A.S. Roma e di non avere in corso alcuna trattativa con gli stessi. Nei medesimi articoli si fa riferimento, inoltre, a tentativi di acquisti della partecipazione di Compagnia Italpetroli nel capitale di A.S. Roma, da parte di diversi gruppi internazionali falliti negli ultimi anni. Con riferimento a tali presunti tentativi di acquisto, la Società richiama quanto già espresso nei comunicati stampa emessi nel tempo, anche su espressa richiesta della Consob. In ultimo, come già più volte ribadito, Compagnia Italpetroli ritiene opportuno sottolineare di non aver ricevuto alcuna pressione dal Gruppo Unicredit, né quale socio di minoranza, né quale principale creditore del Gruppo Compagnia Italpetroli, volta a porre in essere operazioni finalizzate alla cessione del pacchetto azionario di controllo in A.S. Roma. |
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Senior Member
|
Si l' Inter sta ancora in Germania.
Ma il MAN UTD è gia qualificato come primo ? |
|
|
|
|
|
#6219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negli scontri diretti hanno fatto due 0-0 quindi penso che conti la differenza reti... http://www.repubblica.it/speciale/20.../gruppo_e.html |
|
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Senior Member
|
Bè guardando questa classifica diciamo che è molto facile passare come primi per loro.
Ma per voi quale squadra sareste felici di affrontare? Io direi Real Madrid, Panathinaikos, Lione ,e tra tutte lo Sporting Lisbona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

) e poi sinceramente vorrei vedere ddr un po' più dinamico e propositivo salire insieme agli altri