Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2008, 18:22   #321
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Hamilton chiude la porta alle Rosse
"McLaren per sempre, mai in Ferrari"
E ci faremo una ragione anche di questo...

Quote:
Sul ritiro della Honda: "Non è un campanello d'allarme, ma un segnale lo è di sicuro".
... Mah? È così ottimista? Dovrebbe ricordarsi che anche la Mercedes non è proprio messa bene. Se il 2009 sarà una stagione deludente, mi sa che rivedranno anche loro un po' di strategie.

Quote:
"Io e la mia squadra abbiamo reagito a tutte le situazioni negative: se ho vinto, se abbiamo vinto, significa che sono stato, che siamo stati, i migliori.
Ascolta, "migliore", devi solo ringraziare il cielo che in Ferrari si sono fatte tante vaccate, perché nonostante tutto hai vinto il mondiale solo all'ultima curva, col resto della tua scuderia che le ha prese secche nel campionato costruttori. Quest'anno manco avevi Alonso a romperti le balle, ma uno zerbino che ringrazia ogni giorno la Madonna per guidare una macchina così, eppure guarda che disastro stavi per (ri)fare.

Quote:
Adesso il campione è lui: "L'aspetto che mi emoziona di più del nuovo ruolo? L'orgoglio di esserci riuscito, la possibilità di avere, finalmente, il numero 1 sulla vettura. Mi renderò conto di essere diventato campione del mondo alla prima gara della prossima stagione".
Che spacconcello...
Impara da Valentino Rossi, va'... Che l'1 sulla carena non l'ha mai voluto ma certo non è meno campione di te.

Quote:
Hamilton non si è dimenticato del suo rivale per il titolo. "Massa è bravissimo e so cosa prova, nel 2007 sono stato nei suoi panni", ha ricordato.
No ciccio, tu sei sempre stato in alto, solo tu potevi disfarti del tuo vantaggio. E quasi ci riuscivi di nuovo.
Old 09-12-2008, 18:37   #322
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
[i]Hamilton chiude la porta alle Rosse
"McLaren per sempre, mai in Ferrari"
e meno male
ninja750 è offline  
Old 09-12-2008, 18:43   #323
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
più che altro non capisco il perchè ha tirato in ballo la ferrari. Questa non si è mai pronunciata (sin da quando hamilton è entrato nel circus della F1) su hamilton in ferrari. E lui va a tirarla in ballo!

Perchè non ha detto allora Renault mi dispiace ma resto in mclaren, oppure riferito alla bmw.
Boh, sembra quasi che si cerchi un modo per beccarsi a vicenda. Spero che la ferrari non risponda.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 09-12-2008, 18:47   #324
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:

sto piangendo
Pure io, dalle risate
Bastian UMTS è offline  
Old 09-12-2008, 18:59   #325
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
F1, Alonso: Non sarei andato alla Ferrari
27 settembre 2006 alle 15:50 — Fonte: repubblica.it

Fernando Alonso non risparmia frecciate a Michael Schumacher a pochi giorni dal Gp della Cina, terzultima prova del mondiale di formula uno.

‘‘Michael ha solo questa possibilità per vincere un altro titolo — ha detto il pilota spagnolo della Renault — mentre io ho a disposizione molti anni per centrare l’obiettivo’‘. Alonso pizzica anche la Ferrari: ‘‘La Ferrari non mi ha mai cercato, ma io preferisco correre con un’altra squadra e battere le rosse. Ho l’impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie’‘.

Dopo poco di un anno ha cominciato a sbavare
Ste dichiarazioni servono solo per paraculare i tifosi
fluke81 è offline  
Old 09-12-2008, 19:24   #326
Zerex
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
sto piangendo
Avevate la stessa antipatia per Alonso quando era in McLaren (culonso era il complimento migliore), gli stessi adesso lo vorrebbero in Ferrari, è proprio vero che le opinioni cambiano in fretta, oppure cambiano solo quando si paventa anche solo l'ipotesi che un pilota di talento fino ad ieri antipatico possa correre a casa propria?
Old 09-12-2008, 19:27   #327
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Penso che se Vettel si dimostrerà meno forte di quel che sembra (appurato che secondo me un pre contratto con Ferrari ce l'ha già se no in ferrari dopo kubica e alonso sono scemi), non poter puntare ad hamilton sarà negativo.
Se sono riusciti a fare amare schumacher, che era uno stronzo borioso, ci riusciranno anche con Hamilton dato che il compito è più facile, basta che vinca.
+Benito+ è offline  
Old 09-12-2008, 20:13   #328
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Zerex Guarda i messaggi
Avevate la stessa antipatia per Alonso quando era in McLaren (culonso era il complimento migliore), gli stessi adesso lo vorrebbero in Ferrari, è proprio vero che le opinioni cambiano in fretta, oppure cambiano solo quando si paventa anche solo l'ipotesi che un pilota di talento fino ad ieri antipatico possa correre a casa propria?
no solo che Alonso perdendo ha calato le corna ed è diventato un po + umile e quindi + simpatico!!
Old 09-12-2008, 20:25   #329
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
F1, Alonso: Non sarei andato alla Ferrari
27 settembre 2006 alle 15:50 — Fonte: repubblica.it

Fernando Alonso non risparmia frecciate a Michael Schumacher a pochi giorni dal Gp della Cina, terzultima prova del mondiale di formula uno.

‘‘Michael ha solo questa possibilità per vincere un altro titolo — ha detto il pilota spagnolo della Renault — mentre io ho a disposizione molti anni per centrare l’obiettivo’‘. Alonso pizzica anche la Ferrari: ‘‘La Ferrari non mi ha mai cercato, ma io preferisco correre con un’altra squadra e battere le rosse. Ho l’impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie’‘.

Dopo poco di un anno ha cominciato a sbavare
Ste dichiarazioni servono solo per paraculare i tifosi
Quote:
questo è vero, ma bisogna pure ben vedere che sono per primi i piloti a cambiare opinione, ed è per questo che non dovrebbero fare commenti così stupidi, altrimenti è chiaro che ti si risponda con una pernacchia... a quei tempi alonso non lo voleva nessuno qui e lui se ne uscì in quel modo perchè la mclaren già lo aveva contattato, salvo poi rimangiarsi evidentemente tutto quando rimane l'unica opzione... semmai è lui ad essere in difetto non i tifosi.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 09-12-2008, 20:38   #330
fluke81
Senior Member

Quote:
Scusa ma come dovremmo rispondere a queste dichiarazioni?a piangere non ci possiamo mica mettere.

Non ci vuole venire,sti caxxi.Ci sono in giro piloti piu completi di lui(alonso) ed altri anche dalla prospettiva possibilmente migliore (Vettel,Kubica), quindi c'è ne faremo una ragione se il signorino ha deciso cosi.
Vedremo poi che dira quando gli capitera una stagione con la macchina da meta classifica.

Come dovrebbero essere coerenti i tifosi allora a maggior ragione dovrebbe esserlo chi è personaggio pubblico.
fluke81 è offline  
Old 09-12-2008, 20:41   #331
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
a quei tempi alonso non lo voleva nessuno qui e lui se ne uscì in quel modo perchè la mclaren già lo aveva contattato, salvo poi rimangiarsi evidentemente tutto quando rimane l'unica opzione... semmai è lui ad essere in difetto non i tifosi.
anche perche pensavamo di stare tranquilli con il biondo,invece non vediamo l'ora che termini il suo contratto e anche questo dimostra che non basta vincere per essere amati,Raikkonen sono piu i ferraristi che non lo sopportano di quello che lo amano.Schumacher visto che si tira sempre in ballo non ha solo vinto ma è diventato parte della Ferrari.
fluke81 è offline  
Old 09-12-2008, 22:24   #332
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
anche perche pensavamo di stare tranquilli con il biondo,invece non vediamo l'ora che termini il suo contratto e anche questo dimostra che non basta vincere per essere amati,Raikkonen sono piu i ferraristi che non lo sopportano di quello che lo amano.Schumacher visto che si tira sempre in ballo non ha solo vinto ma è diventato parte della Ferrari.

La differenza tra i due (KR e MS intendo) è che il secondo è arrivato dalla squadra di un maglificio che ci dava paste da due anni e ha preso in mano una vettura enorme con un motore che inciampava e un cambio che faceva 3 km e ha portato a casa 3 gare di cui una in spagna con il motore a 6 cilindri o quasi ed ha lottato contro tutto e tutti, con una macchina non all'altezza. Il primo invece ha vinto un mondiale grazie a delle minchiate improponibili altrui, in un mondiale falsato dai commissari (dallo spionaggio meno perchè ste cose son sempre esistite ma si capisce che per qualche motivo sta volta s'è fatta uscire la bomba) e il secondo anno ha fatto fatica a fare la spalla a quello che doveva essere il suo secondo, dimostratisi molto più concreto e voglioso di vincere.
+Benito+ è offline  
Old 09-12-2008, 22:27   #333
fluke81
Senior Member

Ma poi non è uno che lega con il team,Schumacher anche se non doveva fare i test certe volte andava a Fiorano solo per sapere della situazione.A questo qui sono stati costretti a fargli fare 10.000 km di test quest'inverno perche ancora non ha capito la macchina.
fluke81 è offline  
Old 09-12-2008, 22:35   #334
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Ma poi non è uno che lega con il team,Schumacher anche se non doveva fare i test certe volte andava a Fiorano solo per sapere della situazione.A questo qui sono stati costretti a fargli fare 10.000 km di test quest'inverno perche ancora non ha capito la macchina.
Vero!

Uno era un pilota votato al suo sport, l'altro è un pilota votato a figa e birra
+Benito+ è offline  
Old 10-12-2008, 10:13   #335
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004

direi che rispetto alla bmw, siamo su un'altro pianeta
Old 10-12-2008, 10:15   #336
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

occhio che l'alettone è ancora quello vecchio... aspetta di vederla con la versione 2009
kappa85 è offline  
Old 10-12-2008, 10:28   #337
fluke81
Senior Member

infatti,ancora non c'è l'orribile alettone mini

comunque oggi c'è riunione dei capoccia
fluke81 è offline  
Old 10-12-2008, 10:44   #338
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
occhio che l'alettone è ancora quello vecchio... aspetta di vederla con la versione 2009
Non mi pare,
in quanto a larghezza l'alettone anteriore è già conforme al regolamento 2009.
Old 10-12-2008, 10:45   #339
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Non mi pare,
in quanto a larghezza l'alettone anteriore è già conforme al regolamento 2009.
sorry non ho specificato, parlavo di quello posteriore
kappa85 è offline  
Old 10-12-2008, 10:47   #340
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

per essere meglio della bmw basta la mia ford fiesta
cmq ala anteriore 2009 mentre la posteriore è ancora 2008... che test possono fare con questa configurazione ibrida?
per me non servono ad una mazza di niente fatti così... poi dicono che ci sono da ridurre i costi e gli sprechi....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
DJI resta nella lista del Pentagono, ma ...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian