Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 17:27   #5381
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Pensa agli sviluppatori. Stessa storia ma per colpa tua verranno licenziati.
quelli che hanno convertito GTA4 per pc? Mi sembra il minimo....
Old 09-12-2008, 17:27   #5382
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
A breve lo provo pure io.
Mi sta arrivando dal canale da cui merita di arrivare.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:31   #5383
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
mi ricordo un'anteprima di multiplayer.it dove dicevano che la versione pc era di molto superiore a quella console tanto superiore da far imbarazzare la versione console..io invece vedo ombre pixellose texture sufficienti e una pesantezza assurda l'unica cosa in cui il pc e' meglio e' la risoluzione peccato pero' che gira a 20 fps, anche il sistema di illuminazione dovrebbe essere meglio ma bo..non lo vedo tutto questo distacco assurdo
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:32   #5384
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
metti il framework 3.5 sp1, l'ultimo adobe flashplayer, il service pack de windows che non so quale sia, l'ultima redist delle directx.
Service pack di windows vista sp1 installato, framework 3.5 installato, (sp1 che vuol dire, c'è una versione di sp1 framework???), per le directx io ho quelle di aprile, sono ancora quelle le ultime?

Grazie ciao
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:32   #5385
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Old 09-12-2008, 17:40   #5386
Ibracadabra08
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Service pack di windows vista sp1 installato, framework 3.5 installato, (sp1 che vuol dire, c'è una versione di sp1 framework???), per le directx io ho quelle di aprile, sono ancora quelle le ultime?

Grazie ciao
Per il framework vai sul sito di giundovs e cerchi il 3.5, ti fa scaricare l'ultima versione. Per le DX l'ultima rev è di novembre, scaricale da HW nella sezione download.
Ibracadabra08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:41   #5387
Ibracadabra08
Member

Quote:
Sul serio, stavolta non ti segnalo, questo gioco si merita solo un mare di pirateria..... hanno pensato più alle protezioni che al resto.
Ibracadabra08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:43   #5388
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ibracadabra08 Guarda i messaggi
Sul serio, stavolta non ti segnalo, questo gioco si merita solo un mare di pirateria..... hanno pensato più alle protezioni che al resto.
Canale postale intendo.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:43   #5389
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:

ti quoto
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:43   #5390
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
An si? Beh intanto ti dico da subito che la versione pc è migliorata e in ogni caso si vede molto meglio che nelle console.. Quindi è di brutto migliore sul pc che sulle console..

Poi secondo te come fanno a fare un gioco che vada uguale sia sul pc che sulla xbox?! Le console non si possono modificare o cambiare scheda video o processore, quindi devono per forza fare un gioco che parta senza dare scattoni.. La versione per console sarà sempre più leggera di quella del pc.. Punto secondo, i giochi per pc rispetto a quelli delle console li fanno più potenti e più ampliati graficamente per costringere la maggior parte dei giocatori a cambiare scheda video o pc! Si tratta di strategia del mercato informatico.. La Nvidia ha il marchio su quasi tutti i giochi appunto per questo motivo.. C'è gente che per Crysis ha speso millioni di lire in schede video senza alcun risultato gratificante..

I giochi per pc saranno sempre migliori rispetto a quelli per console.
Ma che discorso è?
Che vuoi dire?
Che il pc ce l'ha più lungo della console? E con questo? Abbiamo pagato 50€ per un gioco che ne vale 2 di euro.
E non è la prima volta che succede di trovare un porting così schifoso da console a pc.
Quindi inutile dire è più bello su pc e quindi è logico che vada a 15fps. Ma ti sembra un ragionamento razionale?

Dai su mettiamo in moto un attimo il cervello.

E cmq tutti a decantare questa qualità superiore. Ma dov'è?????
Ripeto......io ho sparato la versione pc al massimo e switchando attraverso il monitor tra gioco su x360 e gioco su pc non ho visto differenze eclatanti.
Non funziona manco l'antialias su pc quindi come fa ad essere stupendamente perfetto???

Voglio questi screen altrimenti continuerò a sostenere la mia idea!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:44   #5391
lukus
Member

L'Avatar di lukus

Iscritto dal: Jul 2006
Mi sta arrivando dal canale da cui merita di arrivare

ti faccio un quote indimenticabile

Ultima modifica di lukus : 09-12-2008 alle 17:48.
lukus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:47   #5392
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Quote:
Originariamente inviato da Ibracadabra08 Guarda i messaggi
Per il framework vai sul sito di giundovs e cerchi il 3.5, ti fa scaricare l'ultima versione. Per le DX l'ultima rev è di novembre, scaricale da HW nella sezione download.

Ok grazie davvero ragazzi!!! Siete stati di grande aiuto! Speriamo che poi parta...
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:55   #5393
City Hunter '91
Senior Member

ma il livello di difficolta' si puo impostare? ho letto che con il muose la mira e' troppo perfetta e il gioco risulta facile troppo facile brutta pecca!
Old 09-12-2008, 17:55   #5394
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
mah davvero uno scempio...cavolo avrei potuto capire questi problemi di partenza sui pc e un grafica da urlo...ma problemi di funzionamento su questi tutti i pc e un grafica piena di bug grafici(ombre che sembrano bucate da mitragliatrici, texture che scompaiono e chi più ne ha più ne metta...) e non per niente eccezzionale...poi un'altra cosa che ci hanno fatto a fare il porting su pc se poi nella configurazione dei tasti ti ritrovi il joystick della 360??? L'unico pregio che gli si può dare è la fisica spettacolare ma non per questo priva di sbavature anche assurde(per cadere da un auto in corsa ci vogliono 20 minuti , quando si viene investiti ce ne vogliono altri 20 )...mah speriamo in una patch che risolva qualche bug...perchè di solito i giochi pieni di bug non vengono risolti con la prima patch e neanche con la seconda evvia(qualcuno ha detto OBLIVION? )

P.S Comunque era difficile battere la Bethesda nel fare il gioco più buggato...beh alla rockstar ci sono riusciti...condendolo anche con una programmazione degna di uno scimpanzè...
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:00   #5395
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ecco il mio primo video fatto con l'editor integrato di GTA

http://it.youtube.com/watch?v=nCw2_miW_u4
scusa mi dici come hai messo le tue canzoni quando crei i video???a me la cartella independent fm non c'è....
Old 09-12-2008, 18:02   #5396
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
ma il livello di difficolta' si puo impostare? ho letto che con il muose la mira e' troppo perfetta e il gioco risulta facile troppo facile brutta pecca!
bho a me m'hanno già addobbato un paio di volte mentre facevo a pugni (cosa che secondo me andava evitata con una soluzione stile gothic) perchè non ho ben capito come funziona ma la mira con il mouse mi pare ben congeniata al momento, non è proprio un fps forse è un po' aiutata la mira con le armi, ma niente di esagerato... non ho capito come si da il cazzottone, mi è apparso una cosa che lo spiegava ma non l'ho capito, forse dovrei correre
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:10   #5397
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi
mah davvero uno scempio...cavolo avrei potuto capire questi problemi di partenza sui pc e un grafica da urlo...ma problemi di funzionamento su questi tutti i pc e un grafica piena di bug grafici(ombre che sembrano bucate da mitragliatrici, texture che scompaiono e chi più ne ha più ne metta...) e non per niente eccezzionale...poi un'altra cosa che ci hanno fatto a fare il porting su pc se poi nella configurazione dei tasti ti ritrovi il joystick della 360??? L'unico pregio che gli si può dare è la fisica spettacolare ma non per questo priva di sbavature anche assurde(per cadere da un auto in corsa ci vogliono 20 minuti , quando si viene investiti ce ne vogliono altri 20 )...mah speriamo in una patch che risolva qualche bug...perchè di solito i giochi pieni di bug non vengono risolti con la prima patch e neanche con la seconda evvia(qualcuno ha detto OBLIVION? )

P.S Comunque era difficile battere la Bethesda nel fare il gioco più buggato...beh alla rockstar ci sono riusciti...condendolo anche con una programmazione degna di uno scimpanzè...
Oblivion buggato? ricordo di averlo preso subito e che con alcuni sacrifici riuscivo a farlo andare sul mio P4 ed 6600Gt.. qui è veramente un macello, con la mia 8600m GT le texture a qualsiasi risoluzione si caricano alla ca**o come e quando vogliono.. e come ho già detto tutti gli altri giochi(fallout 3, COD 5, FC2, BiA: hells highway NFS:Undercover ecc..) mi vanno alla grande..
Old 09-12-2008, 18:12   #5398
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi

Una parola... TRISTE... o peggio ancora... ma spero di no (anche se è difficile credere il contrario):
PREMEDITATO!

(per spostare i giocatori da PC a console)
Old 09-12-2008, 18:15   #5399
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
facile?
io che sono un hardcore gamer ti dico solo di arrivare a 5-6 stelle di ricercato dalla polizia e poi vieni a dirmi quanto è stato facile morire nonostante fossi tutto vita e armor con un arnesanale da far invidia a rambo
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:15   #5400
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Una parola... TRISTE... o peggio ancora... ma spero di no (anche se è difficile credere il contrario):
PREMEDITATO!

(per spostare i giocatori da PC a console)
Per quello bastava non farla uscire proprio la versione pc. Piuttosto sono degli incapaci perchè non sono in grado di far girare come si deve un gioco dalla grafica preistorica.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian