|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La tredicesima del vigile
Non so se è una usanza in vigore in tutta Italia, ma qui a Roma, in questo periodo spuntano autovelox come funghi. Occhio.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non saprei ma un paio di settimane fa ho avuto una multa per sosta senza bigliettino... col bigliettino sotto il parabrezza... fortunatamente l'ho conservato... e aspettiamo che arrivi a casa la multa così la si contesta e ci togliamo sto pensiero..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
qui a napoli gli autovelox spuntano in ogni dove e in ogni quando, con limiti (e multe che hanno dell'assurdo e in un punto, il più tragico, addirittura si passa da 80km/h a 40km/h all'uscita della superstrada, con multe e contestazioni che piovono a raffica (ho il centro copie di fronte al comando dei vv. urbani, e sono almeno 10 le persone che vengono ogni giorno a contestare quelle multe :asd)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
si, si, okkio che sono tutti in strada, almeno fino a natale..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881336 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
da quello che ho capito io, devono arrivare a fine anno con la totalizzazione di un
minimo di multe, per dimostrare che hanno lavorato... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ero in auto, fermo... aspettavo una persona... la persona arriva e ce ne andiamo... come per magia, qualche settimana dopo mi arriva una multa per aver parcheggiato nelle strisce blu... data ed ora proprio di quel giorno... mi chiedo: ma se ero in auto, non si è avvicinato nessuno, nessun fischio, nessun controllo per vedere se c'era o meno il biglietto sul cruscotto e NESSUNA multa posta nel lunotto o parabrezza... questi ZOZZI come hanno fatto a farmi la multa? semplice... hanno preso il numero di targa e se la sono INVENTATA!!!! avete capito bene, INVENTATA!!! la copia che andrebbe posizionata nel parabrezza/lunotto l'hanno buttata (altrimenti il giochetto non riusciva) e mi hanno rifilato 50euro di multa (+ o -)... ho evitato di contestarla perchè è successo in un paese un pò distante e perchè se pizzicavo l'ausiliare/vigile che me l'ha fatta mi beccavo una denuncia odio i disonesti... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
multa per transito non autorizzato durante una domenica ecologica quando la mia auto era ferma fuori il ristorante in cui lavoravo all'epoca, 4-5km di distanza dal luogo indicato, luogo in cui manco passavo per andare al lavoro... multa incontestabile in quanto lavoravo in nero e ancora, multa per divieto di sosta in una strada del quartiere fuorigrotta, zona spesso frequentata sia da me che da mia madre con la stessa auto, io solo per transito, mia madre d'abitudine parcheggia in un parcheggio custodito... vabbè a farla breve secondo la multa la macchina era parcheggiata tipo in doppia fila a fuorigrotta nello stesso momento in cui mia madre era in ospedale per far visita ad un parente, con l'auto nel parcheggio del benzinaio di fianco... tutt'altra zona ovviamente... che bel paesino... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
si vede che non siete mai stati nel nordest
![]() qui ci sono cartelli ad ogni intersezione che segnalano controllo elettronico velocità e blablabla ed i velox sono spuntati come funghi anni fa e continuano imperterriti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Altrimenti come si pagherebbero le tredicesime di tutti i dipendenti comunali?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
qua dove sto io nn ce n'è nemmeno 1 di velox
anzi è il comune della provincia con gli stipendi più alti a parità di mansione |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
perchè nel secondo caso dubito possa farci qualcosa...
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.