|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[TP-PA+Sped] Monitor Asus VW222U (22 pollici 1680x1050)
Ciao,
vendo il monitor Asus VW222U da 22 pollici a 1680x1050 e 2ms di risposta, pochi mesi di vita ( adesso non ricordo di preciso dovrei controllare la garanzia, ma è pari al nuovo ), ovviamente ancora con garanzia, acquistato da uno shop online. NESSUN pixel difettoso e NESSUN difetto. ![]() Vi elenco le specifiche tecniche: Quote:
Prezzo: 150euro (trattabili) Condizioni di vendita:
1) Pagamento PostePay se possibile 2) Precedenza consegna a mano 3) Precedenza per il prezzo fissato 4) Posso ritirare dalla vendita senza preavviso 5) Dopo l'avvenuta spedizione NON sarò più responsabile di smarrimenti e/o guasti dei prodotti. 6) Contattatemi preferibilmente via pvt |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
è wide se si mi mandi il tuo ultimo prezzo per pvt grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Come mai lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano a Palermo.
Tra un pò ti confermo
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Coda... offro 135e spedito.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Come ti ho già scritto ieri in privato, sarei interessato realmente a prendere il monitor; consegna a mano a Palermo. Fino a quanto saresti disposto a limare il prezzo?
Ultima modifica di Davick : 03-12-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda al tuo prezzo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a Fmg84
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Scambio effettuato stamane.
Il monitor è assolutamente perfetto. Grazie mille per l'estrema gentilezza e "professionalità". Alla prossima. P.S. : spero che poi oggi non ti sia perso
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.