Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2008, 13:00   #3241
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh, ma Fede è un grande...

Lui è forse quello che meglio usa il gioco perimetrale, in puro stile nowitzkiano.

Oggi dovremmo esserci per il RR2, devo finire le ultime 2 squadre e poi fare l'ultima gara di test.
In teoria questo Realistic Roster Juza's powered dovrebbe essere qualcosa di bellino bellino, poi la realtà delle vostre gare dirà.
Albys nn so se ti sto facendo una rikiesta troppo pretestuosa,nn è ke ci puoi postare lo screen della tua ultima gara di test,o tu o anke il tuo collega juza(ammesso ke sia lo stesso roster).So ke mi dirai ke una gara nn conta nulla,ma è giusto per rendere appena l'idea del lavoro.Se nn potete grazie lo stesso,l'importante è postare il link del RR2,al più presto cosi possiamo provare il vostro lavoro
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 13:01   #3242
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ammazza oh ma che succede qui?
A parte il fatto che 120-80 è un risultato verosimile (e ultimamente se segui la NBA vera se ne sono viste di asfaltate simili)....E' chiaramente un caso particolare, mica sono tutte così le mie partite. Altrimenti nemmeno l'avrei postato, no?

A parte questo ad essere sincero non mi piace molto l'aria che tira in sto thread. Ok lavorare per rendere il gioco più verosimile che si può ecc ecc ma se uno può fare giusto 3 partite al mese e ne fa una buona, la posta e subito si da all'untore perché gioca solo al 60% del miglior realismo possibile, beh...allora saluti a tutti. Io francamente mi diverto anche a giocare così (anche perché non avrei il tempo di fare esperimenti su realismo e statistiche), se tu "Non ti divertiresti mai giocando così", mi spiace per te ma, fino a prova contraria, sul mio PC l'importate è che mi diverta io, non qualcun altro
Straquoto. Io ce l'ho da venerdì, ho fatto 3 gare in associazione coi Lakers, livello All Star con gli slider postati nella prima pagina di questo thred. Tutte gare diverse: sbanco Utah, crollo in casa contro gli Atlanta Hawks, sbanco New Orleans. Se mi dovessi basare solo su una partita (quella in casa persa contro gli Hawks dove ho subito una vagonata di triple) e mi mettessi a cambiare continuamente sliders per non subirle, sarebbe un cambiamento continuo. Ogni gara fa storia a sè e gli sliders perfetti non credo esistano nemmeno nella realtà. Quelli che ci sono nella prima pagina di questo thread a mio avviso sono perfetti. Riformulo la domanda che ho fatto qualche post fa. Non mi si vedono i filmati di riassunto della partita, quelli che ci sono a fine quarto, o a fine gara, o all'elezione dell'Mvp. Sapete per caso come fare ad attivarli? Ripeto, 'sto gioco è il miglior gioco sportivo della storia dei videogiochi. Più reale della realtà.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 14:15   #3243
tigermask2003
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Rallentamenti nei meu....

Ciao, volevo chiedervi una cosa su NBA 2K9. Il gioco va benissimo, ho solo unfastidioso rallentamento nel menu. Come posso risolvere?
Ciao.
Andrea.
tigermask2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 14:46   #3244
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ammazza oh ma che succede qui?
A parte il fatto che 120-80 è un risultato verosimile (e ultimamente se segui la NBA vera se ne sono viste di asfaltate simili)....E' chiaramente un caso particolare, mica sono tutte così le mie partite. Altrimenti nemmeno l'avrei postato, no?

A parte questo ad essere sincero non mi piace molto l'aria che tira in sto thread. Ok lavorare per rendere il gioco più verosimile che si può ecc ecc ma se uno può fare giusto 3 partite al mese e ne fa una buona, la posta e subito si da all'untore perché gioca solo al 60% del miglior realismo possibile, beh...allora saluti a tutti. Io francamente mi diverto anche a giocare così (anche perché non avrei il tempo di fare esperimenti su realismo e statistiche), se tu "Non ti divertiresti mai giocando così", mi spiace per te ma, fino a prova contraria, sul mio PC l'importate è che mi diverta io, non qualcun altro
credo di aver espresso una mia personale opinione..opinabile.
Poi ognuno gioca come vuole...tutto qua.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 14:54   #3245
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

juza

http://www.fileden.com/files/2008/12...5-13-20-01.bmp

queste sono l stats riassuntive di un match con il roster / coach profiles e sliders da me creati..livello HOF 10 minuti 48 gamespeed.

chi volesse testarli:

http://rapidshare.com/files/17145013...r_V.1.ROS.html

http://rapidshare.com/files/17145029...iders.SLD.html

http://rapidshare.com/files/171450363/Settings.STG.html

incluso nel pack trovate anche playbooks personalizzati per ogni team, ratings tendencies roster ricalibrati per il livello di gioco.
Old 08-12-2008, 15:07   #3246
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

queste sono l stats riassuntive di un match con il roster / coach profiles e sliders da me creati..livello HOF 10 minuti 48 gamespeed.
Juza grazie,però hai dimenticato di dire se tu sei memphis oppure orlando,anke se a prescindere sn abbastanza credibili entrambe
Old 08-12-2008, 15:23   #3247
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

chi volesse testarli:

http://rapidshare.com/files/17145013...r_V.1.ROS.html

http://rapidshare.com/files/17145029...iders.SLD.html

http://rapidshare.com/files/171450363/Settings.STG.html

incluso nel pack trovate anche playbooks personalizzati per ogni team, ratings tendencies roster ricalibrati per il livello di gioco.
nemmeno un rimbalzo in attacco?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 16:20   #3248
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nemmeno un rimbalzo in attacco?

ho abbassato gli sliders relativi:

http://rapidshare.com/files/17147429...iders.SLD.html
Old 08-12-2008, 16:20   #3249
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Juza grazie,però hai dimenticato di dire se tu sei memphis oppure orlando,anke se a prescindere sn abbastanza credibili entrambe
memphis.
Old 08-12-2008, 16:48   #3250
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62021

EGS site NBA 2K9 MODS....dategli un'occhiata.. io ho installato tutte le maglie nuove e sono paurose!!!

EDIT:; ci sono scarpette incredibili, shirts per ogni team, accessori, visi piu' puliti etc...

Ultima modifica di juza1971 : 08-12-2008 alle 16:53.
Old 08-12-2008, 18:39   #3251
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62021

EGS site NBA 2K9 MODS....dategli un'occhiata.. io ho installato tutte le maglie nuove e sono paurose!!!

EDIT:; ci sono scarpette incredibili, shirts per ogni team, accessori, visi piu' puliti etc...
Appena finito di installare tutto...dalle preview sembra
A tra qualche tempo le conclusioni per vedere i risultati e se tutto funziona correttamente
Albys e Juza, non vedo l'ora di provare il nuovo update che state realizzando...per quando sarà pronto?
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 20:46   #3252
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Esperienza poco piacevole

Nella mia associazione cn i blazers è arrivato il momento di giocare allo staples contro i lakers.Cosi molto gasato da questa partita la inizio dopo 1'40" loro stavano già sul 10-2,qualcosa di incredibile,una squadra imbattibile.La cosa +assurda è ke io pur giocando a livello superstar,utilizzo gli sliders di albys molto facilitati,secondo i miei gusti.Kobe inoltre viene utilizzato addirittura come pm ed è molto limitato,sbaglia anke facili tiri da tre,se cosi nn fosse nn oso immaginare ,per il resto bynum è immarcabile, indimenticabile una azione in cui marcandolo a zona si è trovato circondato dall'intero mio quintetto ed invece di scaricare a uno dei 4 compagni liberissimi ke potevano segnare ad occhi chiusi,cosa fa?SKIACCIONE terrificante in testa ai miei poveri bimbi,fra cui il nanetto oden è finito a terra piangendo .Altra azione indimenticabile recuperano uno dei mille palloni in difesa,gasol e sottolineo gasol(nn iverson)partendo da dietro supera sullo sprint roy ke lo rincorre per tutto il campo a vuoto e va a schiacciare,a rimbalzo poi................lasciamo stare,alla fine l'ho simulata .Ora mi kiedo cm si fa a rendere sto gioco il +realistico e difficile possibile se poi giocando cn degli sliders cosi sbilanciati in favore dell'utente,si vedono certi match? Da tener conto poi ke secondo la mia esperienza(almeno la mia)i celtics risultano una squadra molto lenta e battibile,ma nella realtà sappiamo tutti come è finita e nn sn tifoso dei celtics
Old 08-12-2008, 21:19   #3253
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Nella mia associazione cn i blazers è arrivato il momento di giocare allo staples contro i lakers.Cosi molto gasato da questa partita la inizio dopo 1'40" loro stavano già sul 10-2,qualcosa di incredibile,una squadra imbattibile.La cosa +assurda è ke io pur giocando a livello superstar,utilizzo gli sliders di albys molto facilitati,secondo i miei gusti.Kobe inoltre viene utilizzato addirittura come pm ed è molto limitato,sbaglia anke facili tiri da tre,se cosi nn fosse nn oso immaginare ,per il resto bynum è immarcabile, indimenticabile una azione in cui marcandolo a zona si è trovato circondato dall'intero mio quintetto ed invece di scaricare a uno dei 4 compagni liberissimi ke potevano segnare ad occhi chiusi,cosa fa?SKIACCIONE terrificante in testa ai miei poveri bimbi,fra cui il nanetto oden è finito a terra piangendo .Altra azione indimenticabile recuperano uno dei mille palloni in difesa,gasol e sottolineo gasol(nn iverson)partendo da dietro supera sullo sprint roy ke lo rincorre per tutto il campo a vuoto e va a schiacciare,a rimbalzo poi................lasciamo stare,alla fine l'ho simulata .Ora mi kiedo cm si fa a rendere sto gioco il +realistico e difficile possibile se poi giocando cn degli sliders cosi sbilanciati in favore dell'utente,si vedono certi match? Da tener conto poi ke secondo la mia esperienza(almeno la mia)i celtics risultano una squadra molto lenta e battibile,ma nella realtà sappiamo tutti come è finita e nn sn tifoso dei celtics
QUOTO...GASOL sembra uno dell'AND1!
Old 08-12-2008, 23:34   #3254
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Le mie sliders (Benicio modificate) e le partite che sembrano vere:

Contro i Lakers ho fatto perecchio schifo...Pierce e Allen in giornata nera da 3.
Old 08-12-2008, 23:58   #3255
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ok, finito il lavoro sul RR2.
Io sono decisamente pazzo, mai più una roba simile.

Fatto una partita di conclusione lavoro, Boston - Cleveland, superstar e 10M, bellissima e finita all'overtime con la vittoria dei miei Cavs.
Ottime sensazioni, come speravo.

Ora devo impacchettare tutto e scrivere un fottuto readme.
Non ci penso neppure a cominciare ora...
Domani sera potrete giocare col RR2, sempre che vi vada.

Preferite un pack che contenga anche le varie patch uscite finora, oppure RR2 (roster, sliders e impostazioni) nudo e crudo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 00:31   #3256
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

...

Preferite un pack che contenga anche le varie patch uscite finora, oppure RR2 (roster, sliders e impostazioni) nudo e crudo?

sì, metti anche le patch "interessanti"
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 02:22   #3257
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Appena finito di fare un altra partita stavolta ho perso...ma che partita...!!!

Stavo per collassare al secondo quarto quando Stephen Jackson mi ha buttato dentro 4 triple consecutive...ma ho perso solo nell'ultimo minuto!
Old 09-12-2008, 06:59   #3258
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
premetto che ho il gioco da 3gg e ho fatto solo 2 partite piene.... devo ancora studiarmi bene il tutto...
ma vi chiedo questo: la telecamera è solo sul lato del campo? Non è possibile metterla dietro un canestro???
con la telecamera di default non ho il senso della profondità... non riesco a capire dove c'è spazio e dove mi posso infilare...

e poi, mi sembra piccolo il campo....o forse troppo grandi i giocatori.... mi pare che occupino troppo spazio........... retaggi di NBA Live???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:01   #3259
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Fatto una partita di conclusione lavoro, Boston - Cleveland, superstar e 10M, bellissima e finita all'overtime con la vittoria dei miei Cavs.
Ottime sensazioni, come speravo.

comprensivo di patch e guida di installazione please!
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:09   #3260
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Preferirei...

Quote:

... (al condizionale, visto che poi sei tu quello che ci smanetta sopra ) un pack completo e con istruzioni dettagliatissime, ma vedo che anche altri mi hanno anticipato.
GRANDI
P.S.: non ho ancora cominciato a giocarlo perchè aspetto questo pack, poi inizio l'Associazione.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian