|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: provincia di napoli
|
(NA+sped) lcpower 600w condensatori giapponesi teapo
vendo questo fantastico alimentatore con ventola 12cm serie silent, con condensatori teapo giapponesi, (anche enermax e silverstone utilizzano questi condensatori) non modulare
il prezzo del nuovo è compreso tra i 40 ed i 60 euro l'efficienza non la conosco, ma è sicuramente alta ho la fattura di pochi mesi fa, ma la garanzia non è valida poichè ho eliminato i molex 4 pin, attualmente questo ali, ha 4 connettori sata, uno alimentazione ATX 20+4 pin, uno eps 4+4pin, uno pci express le linee sono stabilissime, ho l'imballo originale ed anche il libretto l'alimentatore NON é STATO MAI UTILIZZATO!!! prezzo 30 euro spedizioni escluse, ripeto, l'ali è nuovo, non l'ho usato perchè dopo pochi giorni ho comprato un eg851ax offerte in privato NON INQUINATE ANCORA UN TREAD FIN TROPPO INQUINATO sono ben accette SOLO parole come IN CODA, oppure SONO INTERESSATO non vengo a rompere in post che non mi interessano e non consento che venga fatto nei miei, il prezzo è al di sotto di quello da regolamento, controllate qui http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Ultima modifica di intel-ligente : 07-12-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
se nn lo hai mai usato xchè hai tolto i molex?? attualmente quindi è senza molex? il modello preciso è questo LC-6600 600W PFC Silent Giant??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a mano
coda a mano......mi fai vedere con delle foto di cosa stai parlando???
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
i condensatori sono tutti teapo, l'elettronica è di buonissima qualità ed il peso è equiparabile ad un enermax pro 82+, le foto sono quelle che sono... ma il mio lg u890 non sa fare di meglio
i valori sui 12v, sui 5 e sui 3,3v, sono perfettamente stabili, i condensatori più grandi sono grandi, sono alti quasi quanto l'alimentatore stesso, e sono spessi 3cm Ultima modifica di intel-ligente : 07-12-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mhhhh
bè le foto sono orrende comunque.......il prezzo mi pare troppo alto per un prodotto che è stato praticamente devastato........se lo tratti si può parlare altrimenti lascio.....
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda tu stesso qui sul forum, c'è uno che vende un 560 a parecchi euro in più, se ti serve nuovo, poi, puoi tranquillamente prenderlo a 40 euro + spese di spedizione, il ritiro a mano si intende presso la mia abitazione, non ho ne tempo ne voglia di portarlo sotto casa, francamente per così poco non mi muovo ho anche uno stacker, se lo prendi insieme allo stacker posso farti tutto 100 euro link allo stacker http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863454 Ultima modifica di intel-ligente : 07-12-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per te ha un valore, per la stragrande maggioranza degli altri non lo ha, anche perchè senza molex non puoi alimentare periferiche Eide, tanto per cominciare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ma c'è qualcuno che vi obbliga a comprarlo? chi lo vuole se lo prende, ma alle mie regole, non mi piace trattare sul prezzo, non lo faccio quando compro e non permetto che venga fatto quando vendo, se leggo ancora di qualcun'altro che inquina, contatto i mod
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche secondo me è troppo..il prezzo max è 31€ e si riferisce a un alimentatore cn cn garanzia e tutto..30€ è troppo per un ali senza garanzia e senza molex..poi fai te..buona vendita
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui ci si basa su trovaprezzi, e li il prezzo più basso è 40 euro + sped, è riferito ai prezzi italiani, ancora una volta invito a non farneticare, e a dire solo "sono interessato" oppure "in coda"ad ogni modo, la discussione termina qui, ho postato nel primo post il link a trovaprezzi, ed invito per l'ultima volta al silenzio coloro che non sono interessati Ultima modifica di intel-ligente : 07-12-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
allora, vista la tua firma, son maggiorenne e se vuoi ti fornisco un documento, sono di casavatore, posso spingermi fino a casoria o arzano, non oltre
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nn ho detto che si trova a 30 euro..ho detto che tolto l'iva lo puoi vendere a 31€ max..e di solito si vende al prezzo max se è perfetto, nuovo, acquisto sbagliato ecc..ma probabilmente essendo nuovo del forum nn conosci bene le dinamiche..ti ho solo messo a conoscenza d ciò
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. sono nuovo, ma di regole di vita, credo di conoscerne più di te, tu vuoi tirare sul prezzo? tira, ma non nella mia inserzione, il prezzo è 30 euro, oltre non sono disposto a scendere, avevo fatto un'offerta all'altro utente, ma a conti fatti, chi lo vuole, se lo prende al mio prezzo ci tengo a sottolineare che chi vende na 3870 ne vende uno da 560w a 30 e passa euro, dunque, questo, più potente, MAI USATO, ha un prezzo onesto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nn me ne volere, ma mo mi devi quotare la frase dv io dico "ora si trova a 30"...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
39.50 meno il 20% quanto fa?? 31..il prezzo max è 31, prezzo per un ali perfetto cn scatolo e garanzia..tu vendi a 30 uno senza garanzia e senza molex..quindi io ti offro 20€, ma per te nn va bene..ok..ma nn dire cose che nn ho detto..nonostante le abbia gia abbondantmente spiegate
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma poi che ti frega che sono nuovo, il fatto che sono nuovo, non ti autorizza a fare atti di nonnismo, facendo in modo che gli altri utenti perdano fiducia in me, alimentatore è in ottime condizioni, funziona, ho elencato tutti i suoi difetti, BASTA, non c'è bisogno di sottolinearli, si leggono apertamente, questo ali non fa per chi ha componenti vecchi, tutto qui, ma questo sono io stesso a scriverlo, non ho bisogno che tu lo sottolinei Ultima modifica di intel-ligente : 07-12-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Scrivo solo per ricordare a tutti che l'iva si toglie facendo prezzo /1,2...
Saluti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.