|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BRUNETTA: io rivoluzionario come francesco d'assisi
deve aver preso roba buona
![]() http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3442610 Assisi, 18:22 BRUNETTA: IO RIVOLUZIONARIO COME FRANCESCO D'ASSISI "Francesco era un rivoluzionario, lo sono anche io, come posso non definirmi un francescano?". Cosi', oggi pomeriggio ad Assisi, il ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, nel corso di un incontro per la firma di un protocollo di intesa finalizzata alla realizzazione di un progetto di informatizzazione del complesso monumentale del sacro convento. "Ho impostato il mio ministero su cose concrete, immediatamente realizzabili e utili - ha proseguito Brunetta - come questo processo di informatizzazione che stiamo realizzando ad Assisi grazie alla partnership di British Telecom, un prototipo che intendiamo asportare. Turismo e' una parola logora, turismo oggi vuol dire umilta' nell'ascoltare, vuol dire accoglienza della diversita', vuol dire relazionalita' di cultura". "Io non sono un credente - ha detto ancora il ministro -, ma come uomo del mio tempo intendo dare un futuro a questa storia". Il custode del sacro convento, Padre Vincenzo Coli, ha definito il ministro "un uomo che vuole restare dentro la storia". "Con questo progetto - ha detto ancora - lui ha messo le tende dentro la storia di Assisi, e ci rimarra'". (05 dicembre 2008)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
uno gesù e l'altro francesco d'assisi ... e napoleone chi è ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
O Giordano Bruno...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
kossiga, che diamine...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questi stanno sbroccando di brutto...
o stiamo rinsavendo noi e loro son così da sempre... ... a scelta .... ma mi fa una paura tremenda pensare al momento sociale ed economico che DOBBIAMO ANCORA AFFRONTARE e pensare ceh nei posti di comando ci stano persone come queste o quelle dello scorso governo... veramente... è come buttarsi dalla barca in mare durante la tempesta, ma mettere il salvagente di piombo. puro suicidio psicotico.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ormai il protagonismo dilaga
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io l'ho sempre detto che sono Carlo Magno ma nessuno mi crede
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
arriverà il giorno in cui verranno cacciati a calci in **** e scopriranno l'umiltà.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mai un Vaticano puntiglioso quando serve
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Credere di essere un piccolo berlusconi....e infatti gente che lo difende e piace c'è a iosa
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma di solito se penso ad un rivoluzionario san Francesco d'Assisi non è esattamente quello che ci calza a pennello in questo caso.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tsé... ha parlato quello che chiama un Buster Call per sbaglio!
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
A Brune'...ma va..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Lo faccio anche con HWUpgrade! ![]() Offro una cena a Edivad Ultima modifica di lowenz : 05-12-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.