|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la giacca della tristezza!
Sono uno molto esigente in fatto di vestiti ed infatti ogni votla che devo comprare qualcosa che rimane nel tempo e si usa piu' dei comuni vestiti (scarpe e giacche per esempio...
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
molto spesso gli abbigliamenti tecnici invernali permettono di mantenere elevate temperature anche se fuori c'è molto freddo a patto però che ci si muova parecchio; se volevi stare al caldo passeggiando dovevi prenderti un piumino di marca.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Snowboard=molto movimento-->ti scaldi, ecco spiegato il mistero, con quella giacca quando fai snowboard, stai al caldo, non ti bagni e non ti ritrovi tutto sudaticcio alla fine
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lo sanno tutti che l'abbigliamento tecnico sportivo non tiene caldo.. più si va su di gamma.. e più leggeri sono! tengono tanta aria acqua e soprattutto intrappolano il calore generato... quindi non sono adatti andare a passeggio.. dove diversamente è adeguato un pesante cappotto pieno di caldissime piume.. (che chiaramente non va bene per fare sport... visto il peso e la scarsa mobilità che crea ... )
... che dire... se pensavi di tenerti caldo con una giacca da snowboard EPIC FAIL |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho una giacca da snowboard della roxy (linea femminile di quicksilver) pagata poco e fa un caldo tropicale...oltre tenere molto bene il vento.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora mi sa ke la vendo e me ne compro una molto più utile ma difficilmente più bella, solo che ho sempre voluto fare snowboard... ma per farlo dovrei prendere anche un pantalone e trovare gente che viene con me a fare snowboard senza contare che non ho risolto il problema della giacca nuova
qualkuno vuole una bella giacca da snowboard ultratecnica a 220€ (l'ho pagato 254 poi cliccate sul primo a sinistra della SECONDA riga e cliccate sulla riga che ho sottolineato in VIOLA sull'immagine che ho postato per vedere tutte le innumerevoli particolarità che ha: come potete vedere è strafigherrima. Mandate pure messaggi in privato se siete interessati
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare Ultima modifica di Shotokhan : 04-12-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se ti interessa io ho un piumino Peuterey ed è caldissimo, inoltre lo uso tutti i giorni per fare il pendolare ed è ancora perfetto.
Certe volte tiene anche fin troppo caldo Sennò ci sono anche i Museum
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fa schifo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() * Si, però...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Provincia Nord di Torino
|
scusa se te lo dico ma sei un n00b è una giacca da snow=gente che si muove...io ne ho una simile ma solo da 3000 e cn una maglietta ci sudo come un porco mentre mi sparo i gesti in pista...la prossima volta un bello scaldasonno imetek con le tasche e vai tranquillo
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
refrigiwear
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho idea di cosa sia un n00b
cmq io non lo sapevo perché sto sul mare ed ho fatto un semplice ragionamento che poi s'è rivelato sbagliato ma ormai è inutile piangere sul latte versato.... in ogni caso avendola tra le mani non mi sembra che faccia sudare tanto tecnologico non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A varie persone a cui l'ho fatta vedere è piaciuta molto (uno forse se la compra anche) e quindi ho pensato di generalizzare dicendo che è bella, anche perchè a me piace un sacco!
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Moncler
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
,,,
vabbhè, ma se comperavi un pile da 20 euro stavi più caldo... non è mica colpa di nessuno se ti sei fatto infinocch... anzi, se hai per errore tuo di valutazione pensato ceh l'abbigliaento da snowboard tenesse caldo se si fa poca attività, seppur in un ambiente meno freddo. l'abbigliamento sportivo da montagna è fatto per far traspirare in modo ceh il sudore ceh si genera facendo fatica (ceh è qeullo ceh ti scalda!!) non ti si ghiacci addosso. infatti se tu fai attività fisica pesante con un piumino o iper giaccone stra-caldo dopo un po' sudi, poco dopo il sudore si fredda e ghiaccia e rimani fulminato dal freddo... oh... hai sbagliato a valutare cosa ti serviva. per le tue esigenze uno sfigatissimo pile dei cinesi era migliore.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-12-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho una giacca da snow carhartt che e' semplice kway fuori e pile dentro e anche a camminare tiene perfettamente caldo, ovviamente non va bene se fuori c'e' meno 20 ma per barcelona e' ottima
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, lemokey p1 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
nel caso la dovessi buttare via ti offro 50+ss fammi sapere in pvt quando e il mio turno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

(
__