|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(ud+sped)Dual sim c702 tv radio lingua italiana 45 euro spedito
Vendo un tv 702 cect con doppia sim in simultanea lingua anche italiana , tv radio bluetooth
Ha un unico difetto:la tastiera non funziona funziona solo il touch screen per cui si puo solo accendere con la tastiera poi non funziona piu la tastiera e si opera solo di touch screen con il pennino in dotazione Il telefono è staot usato pochissimo praticamente nuovo Vendo a 45 spedito in posta raccomandata assicurata! dotato di confezione e tutto il completo Ne ho due in queste condizioni se se ne vogliono due il prezzo è 70 euro spediti entrambi con stesso difetto ma per il resto perfettamente funzionanti qui info e foto: ![]() ![]() TV-702 Selling points: The first kind of the world, Four-Frequency bands TV mobile with dual cards dual standby dual bluetooths Four-Frequency support (850/900/1800/1900) High definition TV Free software packaging, download or install multi-media docs and application programs freely. Details: Size: 117.7*64.2*17.6(Unit: Mm) Hard platform: MTK MT6225 MS mode: GSM Frquency band: 850/900/1800/1900 Battery parameter: Standard battery content: >1500mA Talk time: 120-150 (Unit: Mins) Standby time: 120-180 (Unit: Hour) Appearance: Bar phone, build-in antennae Bluetooth: Support FM: Support Java Expand: Support Color: Silver & black Display: 3.0" 260K color Camera: 3.2 M pixel, CMOS Audio Module: 64 chords Video screen: Video records with sound Music/video: Support WAP Browser: Support Hand-writing: Support T-flash card: Support micro SD(T-Flash)1G Phone book: 300 SMS/Color message: Support Individual Unit Packages Include: Cell phone x 1 Battery x 2 Headset x 1 Data transfer cable x 1 User Manual x 1 Charger x 1 Languages: Chinese, English, Arabic, French, Russian, Thai, German, Indonesian, Bulgarian, Malasian, Spanish, Portuguese, Persian, Italian, etc. If need another language, it will be custom. Network: In mobile phones, dual-band and tri-band refer to functionality that allows a cell phone to support either two or three frequency bands out of the four major GSM (TDMA) bands - 850/900/1800/1900 MHz. GSM 900/1800 bands work in Europe, Africa, Asia, and Brazil GSM 900/1800/1900 bands will work on at least one network in most countries around the world except for some networks that only support 850MHz.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up nessuno interesssato???dai prezzo trattabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPI
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non funziona nessun tasto? con il touch posso comunque accedere a tutte le funzioni?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
funzinoa solo per accenderlo poi non vanno piu
ltutte le funzioni accessibili da touch certo aggiorno le vendite uno gia venduto per cui è rimasto uno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora disponibili
prezzo trattabilissimio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scendo a 35 spedito
praticamente è un telefono perfetto a parte la tastiera con tv e radio.. 35 euro sono onesti mi sembra
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tv 702
Quote:
Se puoi inviarmi il numero del tuo cell. per contattarti, grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi metto in coda.
Fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
coda
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quello che avevo con tastiera non funzionante lo ho gia venduto
ora ho uno completo di tutto il cui difetto è il touchscreen non funzionante!Lo vendo a 50 euro spedito visto che tutto funziona a parte il touch perchè il vetro del monitor è un po crepato in fondo in basso Ma non compromettge assolutamente la visione del monitor che anzi è ottima! fatemi sapere!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up e prezzo trattabile
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
40 euro spedito
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, se raggiungiamo un accordo per il pc, prendo anche il telefono. Hai altro in vendita?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che pc?
gia venduto il mio umpc..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.