Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-12-2008, 21:14   #1
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
[BN, AV] cerco cell nokia

cerco per un amico su benevento e avellino
nokia serie n
n73
n81
n78
n82


valuta anche
n80
n95
e serie e61

cmq sotto i 200


finalmente l'amico tuneq si è registrato contattatelo via pvt
potrà rispondervi direttamente lui
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club

Ultima modifica di TT-225-TT : 05-12-2008 alle 08:04.
TT-225-TT è offline  
Old 02-12-2008, 22:21   #2
ginello
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 515
nokia e65 con scatolo e tutto, anche scontrino per la garanzia vendo a 150 euro
ginello è offline  
Old 02-12-2008, 22:30   #3
blacknokia
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 401
N80 con software internet edition, in ottime condizioni, compresi accessori, €. 120 spedito
__________________

Acquisti _BillieJoe_, XxTheSharKxX, snowcrash

Vendite: Micoud,Gregory_House,ronnyhel,carmine77
blacknokia è offline  
Old 03-12-2008, 00:12   #4
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
ciao

potrebbe interessarti questo....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872598
fammi sapere
MarkManson è offline  
Old 03-12-2008, 07:53   #5
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
ciao ragazzi grazie ma

per il momento preferirei (dato che non è per me)

consegna a mano su benevento e prov avellino

cosi' ha modo di vederlo lui stesso
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
Old 03-12-2008, 11:26   #6
difrancia
Senior Member
 
L'Avatar di difrancia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
Messaggi: 647
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT Guarda i messaggi
ciao ragazzi grazie ma

per il momento preferirei (dato che non è per me)

consegna a mano su benevento e prov avellino

cosi' ha modo di vederlo lui stesso
Eccomi...

guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875900

Passo spesso per Benevento. Quindi consegna a mano

Vedi un po' se ti interessa.
__________________
+30 trattative concluse sul forum
difrancia è offline  
Old 03-12-2008, 11:34   #7
ginello
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 515
io sono di napoli quindi nn lontani
ginello è offline  
Old 03-12-2008, 13:40   #8
bellatorone
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
N 81 2gb

Ciao, se vuoi ho un n 81 2gb 4 mesi di vita, usato solo 2 settimane e poi messo nella scatola per passaggio a cell aziendale, completo di garanzia e tutto, come nuovo! A 195 euro comprese spese di spedizione con paccocelere 3 (io sono di perugia). Posso fornire tutte le foto che vuoi.
bellatorone è offline  
Old 03-12-2008, 15:13   #9
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
man mano sto girando tutte le informazioni

precedenza su benevento perchè gli si è rotto il display giusto ieri sera ed ha urgenza

per difrancia
ti contatta via cell a breve
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
Old 03-12-2008, 15:16   #10
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da bellatorone Guarda i messaggi
Ciao, se vuoi ho un n 81 2gb 4 mesi di vita, usato solo 2 settimane e poi messo nella scatola per passaggio a cell aziendale, completo di garanzia e tutto, come nuovo! A 195 euro comprese spese di spedizione con paccocelere 3 (io sono di perugia). Posso fornire tutte le foto che vuoi.
è il tuo primo post
una curiosità..
hai trovato il tread con google o visionavi ogni tanto il forum
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
Old 04-12-2008, 08:46   #11
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
intanto grazie a tutti

lo scambio con difrancia non si è potuto concludere per motivi logistici..
giusto per fare un pò d'ordine..

c'è qualcuno di benevento o prov avellino?
in modo che lo veda lui stesso...
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
Old 04-12-2008, 14:14   #12
cilikekko
Senior Member
 
L'Avatar di cilikekko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Messaggi: 4050
Ciao..

A differenza di altre offerte di cell semi nuovi o usati ti propongo un 6220 classic con scontrino 29-11-08 aperto acceso un minuto e riposto nello scatolo.
Cellulare ottimo .Fotocamera meglio della mia cybershot 4.1 mpixel.

è un n95 tascabile..ma con flash allo xeno

Fammi sapere cerca il mio 3d sulle vendite
__________________
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi
cilikekko è offline  
Old 04-12-2008, 14:39   #13
tuneq
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Benevento
Messaggi: 26
sono io l'amico di tt
sono di benevento città
tuneq è offline  
Old 04-12-2008, 15:08   #14
Marcowlg
Senior Member
 
L'Avatar di Marcowlg
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 963
un nokia e61i ancora in garanzia per più di un anno, microsd da 2gb inclusa?
Marcowlg è offline  
Old 04-12-2008, 15:29   #15
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
ragazzi potete chiedere via pvt a TUNEQ
che nel frattempo si è registrato
grazie
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
Old 04-12-2008, 22:09   #16
tuneq
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Benevento
Messaggi: 26
Aggiungo alla lista
N78 e N82
tuneq è offline  
Old 04-12-2008, 23:30   #17
bonna50
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT Guarda i messaggi
cerco per un amico su benevento e avellino
nokia serie n
n73
n81

valuta anche
n80
n95
e serie e61

cmq sotto i 200


finalmente l'amico tuneq si è registrato contattatelo via pvt
potrà rispondervi direttamente lui
Potrebbe interessarti un nokia 5310-blù- bello-sottile-quadband-bluetooth-2 megapixel-2gb di memoria.Nuovo scontrinato.150 euro.Roberto
[email protected]
bonna50 è offline  
Old 05-12-2008, 11:21   #18
tuneq
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Benevento
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da bonna50 Guarda i messaggi
Potrebbe interessarti un nokia 5310-blù- bello-sottile-quadband-bluetooth-2 megapixel-2gb di memoria.Nuovo scontrinato.150 euro.Roberto
[email protected]
no grazie, anche perche nuovo in negozio sta 149
tuneq è offline  
Old 06-12-2008, 15:01   #19
bellatorone
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
N81 2gb

Ribadisco N 81 2gb con tutte le foto che vuoi. Davvero nuovo senza un graffio, a 195euro compresa spedizione, accetto qualsiasi metodo di pagamento, anche bonifico o paypal.
bellatorone è offline  
Old 06-12-2008, 15:52   #20
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da bellatorone Guarda i messaggi
Ribadisco N 81 2gb con tutte le foto che vuoi. Davvero nuovo senza un graffio, a 195euro compresa spedizione, accetto qualsiasi metodo di pagamento, anche bonifico o paypal.
dovresti rivolgerti direttamente a tuneq

credo abbia aperto un nuovo tread in ricerca visto che si è registrato

x i mod
si può chiudere grazie
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v