|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
|
Sospendi salva in RAM, ibernazione sull'HD: al desktop dopo puoi anche staccargli la spina. Può essere compromessa la funzionalità da "pulitura disco", ma può essere ripristinata... l'ho letto sul WEB...
Ultima modifica di Abusir : 01-12-2008 alle 13:33. |
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me non sembra... se cambi il refresh time lo cambi solo sulla scheda video (ma anche nemmeno), che probabilmente mantiene questo settaggio per essere compatibile con monitor esterni. Con gli LCD non c'è bisogno di avere un refresh alto perchè ogni "pixel" rimane nello stato in cui è (chiuso, nero o aperto) finchè non gli viene cambiato lo stato. la cosa + importante è in quanto tempo cambia di stato (i famosi 2ms o 4ms etc..) se proprio notate una "scansione" nelle immagini probabilmente è la frequenza della lampada al neon che illumina lo schermo (ma quella va alla sua velocità,qualche centinaio di Hz, mica la potete cambiare!). |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e l'fs01?
Ciao a tutti,
so che questa discussione è dedicata agli as03 e as04, ma volevo chiedervi cosa ne pensate della fs01, soprattutto a confronto con le altre due. Sto per acquistare il pc, e anche dal sito samsung non trovo tutta questa chiarezza sulle differenze delle versioni. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Finalmente oggi lo aquistato
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento del bios?
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nessun problema con l'aggiornamento del bios...anche perchè non l'ho fatto! A parte gli scherzi, è necessario?
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
...solo se la versione che hai installato non è l'ultima. io l'ho fatto anche se forse avevo già installato l'ultima versione forse, perchè non ho controllato. ma in teoria non dovrei aver combinato guai, anche se ho sempre paura...comunque gli utenti che avevano la vecchia versione, hanno risolto con l'aggiornamento dei problemi di crash che dava durante l'ibernazione e la sospensione.
a proposito sul sito SAMSUNG è comparsa una nuova versione del BIOS 07SV (io ho la 06SV). qualcuno sa che vantaggi porta?? Ultima modifica di taz81 : 02-12-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
mi p successa una cosa strana: samsung update plus ha visto che pè disponibile la versione 2.0 dello stesso. ho fatto installa, ma mi ha tolto quella vecchia senza installare quella nuova!!
AGGIORNAMENTO: ho disintallato il tutto, ho reinstallato la vecchia versione, mi ga fatto reinstallare la nuova e ora va! Ultima modifica di taz81 : 03-12-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente non vedo la necessità di aggiornare il bios se tutto funziona alla perfezione, a meno che il nuovo aggiornamento non porti con sè miglioramenti drastici e indispensabili. Per il nostro samsung, vale questo discorso?
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
è giusto, comunque è sempre un piacere per gli appassionati come me vedere che firware e software vengono aggiornati di frequente
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Junior Member
|
... se non ho capito male c'è questo "samsung update" che fa tutto da solo... o no???
da domani mi metto a cercarlo nei negozi... e sett prox l'as04 sarà mio |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
si si
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti!! Ho finalmente acquistato il Samsung R710 AS04. Sono felicissimo di questo notebook, secondo me è eccezionale, anche con vista è velocissimo, silenzioso e con una bellissima grafica. Gran parte della mia scelta dipende da voi, le vostre opinioni hanno avuto un peso fondamentale!!
A presto ciao |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Bannato
|
Dove l'hai trovato mik79?
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Ho un piccolo problemino,da quando ho preso il pc mi ha fatto ben 2 volte il "Samsung Recovery Solution III"uno quando lo preso (lunedi)e uno oggi ,i bakup li ho salvati nella seconda partizione (d)ora ho 3 cartelle :
Unità CD - collegamento (2) Unità CD - collegamento SamsungRecovery Non capisco come li dovrei masterizzare dato che le prime 2 cartelle sono vuote e se ci clicco mi si apre il lettore dvd e la cartella "SamsungRecovery"pesa 12,9gb ???chi mi sa aiutare??Grazie
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Junior Member
|
Mik dove caspita l'hai trovato?????
a verona e provincia non ce ne è l'ombra aiutoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

A me non sembra... se cambi il refresh time lo cambi solo sulla scheda video (ma anche nemmeno), che probabilmente mantiene questo settaggio per essere compatibile con monitor esterni. Con gli LCD non c'è bisogno di avere un refresh alto perchè ogni "pixel" rimane nello stato in cui è (chiuso, nero o aperto) finchè non gli viene cambiato lo stato. la cosa + importante è in quanto tempo cambia di stato (i famosi 2ms o 4ms etc..) se proprio notate una "scansione" nelle immagini probabilmente è la frequenza della lampada al neon che illumina lo schermo (ma quella va alla sua velocità,qualche centinaio di Hz, mica la potete cambiare!).