|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
|
Problema con driver nVidia 180.48 e 8800GTX su WinXP
Ciao a tutti
Ieri sera ho formattato il pc e non'appena installato il SO via con l'installazione dei driver più aggiornati. Fino a quando arrivo alla scheda video: Vado sul sito nVidia, scarico l'ultimo disponibile, lo installo e alla fine (dopo il riavvio del pc) non parte più. Arriva fino allo splash di Windows ma poi schermo nero e stop. Al che ho risolto entrando in modalità provvisoria, ripristinando alla versione di windows funzionante più recente. Dopo di che ho dovuto installare dei driver che avevo li da qualche parte dell'HD se non mi sbaglio la versione 163.XX... Da cosa puo dipendere secondo voi? Ringrazio tutti in anticipo ciao Bilico |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio molto per la risposta, ne terrò conto.
ciao Bilico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Gente SONO DISPERATOOOOOO
Ho provato anche i driver 178.28 ma nulla da fare stesso discorso. Al che ho anche disinstallato qualsiasi cosa di nVidia (cipset nForce 680i sli), entrando anche in modalità provvisoria ed eliminando ogni rimasuglio con il driver cleaner e reinstallato i driver del chipset più aggiornato (15.23_nforce_winxp32_international_whql.exe), per poi reinstallare di nuovo il driver della GPU 180.48, ma senza nessun risultato, appena tenta di entrare in windows diventa tutto nero. Anche se in windows entra perchè sento il suono di entrata in windows. SK VIDEO: XFX GeForce 8800 GTX SK MADRE: ASUS STRIKER EXTREME grazie gente a presto Bilico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
xke hai disintallato anche i driver del chipset?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.