|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che noia ancora neve!
Beh siamo onesti,ha nevicato e tutti abbiamo pensato: "hmm quante belle foto che farò"........
poi siamo usciti e, se avete fatto come me, le foto le avete fatte al freddo , al gelo, sotto la pioggia rischiando una cancrena alle mani e, come se nn bastasse, vi siete accorti solo a casa coi pantaloni fradici che cè una microscopia gocciolina sull'obbiettivoooo grrrrrrrrr ahh dimenticavo magari avevate pure la pila scarica! Sempre prese con la fujifilm Finepix S100 fs le ordino secondo il mio gradimento personale ![]() tutte prese in località Duraga in quel di Robbiate ( della serie:questo non lo trovate neppure su google earth!) 1.non so che titolo darci: proviamo "Riccio" ![]() Questa mi piace si,... 2. Cane e pecore ![]() ahh i cani pastore 3. Legna ![]() Un s ignificato profondissimo 4. Triste ![]() Che tristissimo che eraaaa,peccato per il fuoco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Foto sparite????
![]()
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nn si vedono?!
ho usato image shack col link per forum e a me le visualizza without problems! ditemi se er aun problema dell'utente o comune a tutti che reuppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, in tutte mi pare manchi qualcosa come inquadratura, le trovo approssimative, senza cercare la posizione migliore o di effetto. La due è sottoesposta, probabilmente dovuto alla neve che ha alterato la lettura dell'esposimetro. Nell'ultima invece vedo delle "bruciature" perchè molto probabilmente l'esposimetro era sul punto centrale, il cane scuro, ed ha forzato tempi più lunghi o diaframmi più aperti.
![]() |
#6 |
Member
|
beh si purtroppo le inquadrature le faccio molto " a istinto" sono un dilettante base, già di mio non sto troppo a meditare, vado solo dove mi porta l cuore e le faccio sopratutto per piacere.
Per quanto riguarda la mancanza di ricercatezza poi in questo caso più che in altri poi non posso che quotarti perchè le condizionei atmosferiche di certo non aiutavano. Non ho ben capito la storia delle bruciature, dallla mia n00b credevo di aver ciccato sopratutto il fuoco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Veramente simpatica la 2. Sei stato bravo a cogliere l'attimo della rincorsa tra cane e pecora. Sembra lo "sgommo" di un cartone animato!.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
A me piace la 2. Sarebbe stato bello anche un taglio più stretto sul cane ed una pecora.
Qui niente neve del genere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie addirittura un complimento!
forse ne ho una + zoommmata, ora controllo è che sebbene passva 4 o 5 volte cer a un tempo da cani, nn si vede infatti ma pioveva gelato e dovevo riparare l obbiettivo cn ombrello e un parasole pe rl obiettivo cmq grazie dei complimenti!!!vi amo! di riflesso specie perhcè voi siet emoooooolto + bravi, venendo su sto forum h o capito cheio faccio meglio aocntinuar e apubblicare foto su facebook ![]() no dai siam positivi , si deve sempre migliorare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh la 2 è mooolto bella!!!
Sarebbe stata perfetta alzando di poco l'esposizione e un po' di contrasto in + ![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quoto i quotanti della due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Cippo, concordo sulla due interessante ma credo che il taglio così ampio disperda un po' i punti interessanti, ti dispiace se te la posto come la vedrei io?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.