|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Javier Echevarria vescovo dell'opus dei:bimbi con handicap? frutto del peccato...
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 04-12-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
I Have A Dream
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che sta succedendo alla chiesa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A quando una guerra di sterminio di massa contro chi spara cazzate di questo calibro?
Proporrei un colpo in testa e via, manca poco che certi discorsi neanche nel medioevo venivan fatti...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non mi riferisco alla notizia e al thread in questione.
Cosa sta succedendo? Semplicissimo Di cosa si accusa la Chiesa? di manovrare le notizie, di forzare le persone a credere a determinate cose facendo vedere determinati aspetti, no? Bene, la gente che li accusa di tali atteggiamenti è la stessa gente che fa la medesima cosa al contrario. Detto in parole semplici? La Chiesa ha anche (e purtroppo) dei punti oscuri, delle persone che non sono adatte a fare i sacerdoti. Succedono poi queste cose. Pronti, partenza, via. Basta citare solo notizie di un certo genere ed ecco fatto: ecco dipinta la Chiesa in una determinata maniera. Tu puoi fare tutto il bene che ti pare, ma sta tranquillo che basta un millesimo di male (volontario o involontario) per offuscare tutto il resto. E questa è una regola di vita, valida per tutti. Pazienza, una persona diceva: Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, non importa, fa' il bene |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Dov'è il dibattito? Se l'ha detta ha detto una grandissima stupidaggine e sarebbe il caso chiedesse scusa in ginocchio a parecchia gente. Se non l'ha detta allora andrebbe preso a randellate sulle gengive il cronista. Qualunque sia il caso, non è una bella cosa
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se l'ha detto veramente:
|
|
|
#11 |
|
Member
|
edit...doppio post...scusate
Ultima modifica di Chukie : 04-12-2008 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente sarei contento che queste parole qui sopra dette restino in questo contento e non vengano utilizzate a proprio comodo per qualunque altra tipologia di attacco. Per finire: comunque non è la risposta a quello che dicevo io. I telegiornali, stando all'affermazione fatta sopra, dovrebbero dire "Vescovo X ha detto questo" "Vescovo Y ha fatto quest'altro", "Prete Z ha detto e fatto contemporaneamente xyz". Non lo dicono. Perché, dicono mai: "Vescovo y ha fatto questa cosa buona" "Prete z ha fatto questa cosa bellissima per questi che ne avevano bisogno"? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E visto che vuoi che si pubblicizzino le cose buone della chiesa perchè non lo fa lui dato che ha MOLTO ma MOLTO + spazio nei media nazionali rispetto a sarkozy, obama, la merkel, mendevcomkazzsiscrive, e tutti gli altri politici del mondo messi insieme? ![]() EDIT: tra l'altro il principe di monaco, che come grandezza dello stato dovrebbe essere comparabile, non l'ho mai visto in tv
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-12-2008 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no go paroe
C,òl,òlz,ò,òlz,òa
|
|
|
|
#16 |
|
|
chi ha visto Voyager ieri sera?
Si parla di profezie, in primis quelle di San Malachia (vescovo irlandese del 1100) Fra tutte, quella interessante è che i papi sarebbero stati 114, prima di un evento che ne avrebbe cambiato i connotati (alla chiesa e al cattolicesimo). Altresì, mai sentito parlare di quella profezia che vede in un papa nero l'ultimo dei papi discendenti da Pietro? ebbene questo è lo stemma papale di Benedetto XVI: ![]() vedete quella testa sula sinistra per inciso Frisone, un fisico nucleare siracusano fortemente disabile, nel fisico,...è un GENIO nonostante le sue diversità. Dire quel che ha detto Javier Echevarria (sarò serio..ma credevo fosse bello che sepolto ) è da emeriti IGNORANTI.... nel senso che si ignora ciò che è la vita reale.Tuttavia però un dato scentifico esiste: se si accoppiano parenti (fratello e sorella, cugini...o peggio padre e figlia...) il rischio che il bambino abbia malformazioni è CONCRETO... ma di qua ad affermare quel che ha detto ce ne passa.... Ultima modifica di Ferdy78 : 04-12-2008 alle 07:40. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Plonk.
Mi sono cadute le palle.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Che gaffe! Mi sembra Sacconi che parla di Argentina. ![]() Cmq non posso confutare la teoria del pralinato: ho avuto rapporti ante matrimonio e in effetti la mia figliola qualche problemino l'ha avuto EDIT: però il Capo lassù non la pensava come il pralinato, e ci ha messo una pezza |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ricordiamoci inoltre che si tratta di un importantissimo esponente del'Opus Dei e non del primo prete che passa per la strada. parlare di queste idee malsane è SEMPRE E COMUNQUE una cosa positiva. Che si possa discutere senza questa inutile alzata di scudi. Certi estremismi dovrebbero essere meno tollerati all'interno della chiesa. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.