Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2008, 15:20   #9221
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
RAGAZZI ho da esporvi un problema:

Questa mattina ho acquistato una Tv lcd 19''.Le cose che non mi sono chiare sono 2.

1) la tv è dotata di digitale,ma perchè quando vedo la normale tv su alcuni canali vedo l'audio che arriva in ritardo rispetto al video?

2)Perchè appena accesa la tv solo su RAI 1-Rai 2-Rai 3- fa alcuni sfarfallii fastidiosi...dopo un po che accesa sembra che non lo faccia piu.come è possibile?

Se vi può essere utile ho il vecchio attacco dell antenna quello uguale alle due estremità (se non sbaglio attacco maschio entrambi i lati)

Spero che qualcuno mi possa aiutare io non so proprio cosa sia...
GRAZIE
FRANCESCO
Old 02-12-2008, 15:39   #9222
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Xchè allora viene classificato, questo LCD in particolare, come HD READY ?? ... è questo che mi chiedo... la Philips stessa mi ha confermato che si tratta di un HD READY ....
Forse non mi sono spiegato:
Un TV è classificabile come HD-Ready se ha una risoluzione uguale o superiore a 720p linee:
- un TV HD-Ready con risoluzione 1366x768 (tipicamente LCD) / 1024x768 (tipicamente plasma)
- un TV Full-HD con risoluzione 1920x1080; quindi una TV Full-HD automaticamente è anche HD-Ready

Aprendo le specifiche PDF da te linkate si vede il logo HD-Ready con in piccolo la specifica 1080p, quindi nulla di strano.

Ti suggerirei di dare un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Hd_ready , ma forse è anche il caso che qualcuno al call center Philips se lo vada a leggere

Piccola osservazione: il logo HD-Ready non identifica solo la risoluzione del pannello, ma anche una serie di altri requisiti minimi che devono essere necessariamente soddisfatti..

Ultima modifica di M4st3r : 02-12-2008 alle 15:41.
M4st3r è offline  
Old 02-12-2008, 16:39   #9223
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
RAGAZZI ho da esporvi un problema:

Questa mattina ho acquistato una Tv lcd 19''.Le cose che non mi sono chiare sono 2.

1) la tv è dotata di digitale,ma perchè quando vedo la normale tv su alcuni canali vedo l'audio che arriva in ritardo rispetto al video?

2)Perchè appena accesa la tv solo su RAI 1-Rai 2-Rai 3- fa alcuni sfarfallii fastidiosi...dopo un po che accesa sembra che non lo faccia piu.come è possibile?

Se vi può essere utile ho il vecchio attacco dell antenna quello uguale alle due estremità (se non sbaglio attacco maschio entrambi i lati)

Spero che qualcuno mi possa aiutare io non so proprio cosa sia...
GRAZIE
FRANCESCO
up
Old 02-12-2008, 17:24   #9224
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Per il mio pc volevo un display LCD FullHd per vedere al meglio i BD ma che fosse di grandi dimensioni 37'',40''massimo 42''.Visto che di display per pc non ce ne ne sono di quelle dimensioni pensavo ad un tv cosomai con il sintonizzatore per la tv digitale terrestre integrato.L'audio non mi interessa tanto perche lo utilizzerei con le mie casse le creative G500.avevo pensato al Philips 37PFL9603D/10
http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL9603D-10

che anche come prezzo mi andrebbe bene (1260€ al marcopolo) e poi ha l'amblilight spectra 2 che mi piacerebbe e ho visto su AdioFotoVideo bild (la rivista che prendo sempre)che ha ottenuto un ottimo punteggio anche se l'audio non era al top.
sinceramente preferirei un tv che non visualizzi tanto bene la tv analogica e gli ingressi analogici ma che però dia il massimo con i BD collegati in digitale di un tv che ha buoni risultati in tutto.Voi cosa ne pensate?Ci sono o arriveranno tv migliori anche per il prezzo?
Grazie in anticipo
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 02-12-2008, 19:17   #9225
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Per il mio pc volevo un display LCD FullHd per vedere al meglio i BD ma che fosse di grandi dimensioni 37'',40''massimo 42''.Visto che di display per pc non ce ne ne sono di quelle dimensioni pensavo ad un tv cosomai con il sintonizzatore per la tv digitale terrestre integrato.L'audio non mi interessa tanto perche lo utilizzerei con le mie casse le creative G500.avevo pensato al Philips 37PFL9603D/10
http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL9603D-10

che anche come prezzo mi andrebbe bene (1260€ al marcopolo) e poi ha l'amblilight spectra 2 che mi piacerebbe e ho visto su AdioFotoVideo bild (la rivista che prendo sempre)che ha ottenuto un ottimo punteggio anche se l'audio non era al top.
sinceramente preferirei un tv che non visualizzi tanto bene la tv analogica e gli ingressi analogici ma che però dia il massimo con i BD collegati in digitale di un tv che ha buoni risultati in tutto.Voi cosa ne pensate?Ci sono o arriveranno tv migliori anche per il prezzo?
Grazie in anticipo
nessuno mi aiuta ?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
Old 02-12-2008, 22:36   #9226
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Per il mio pc volevo un display LCD FullHd per vedere al meglio i BD ma che fosse di grandi dimensioni 37'',40''massimo che anche come prezzo mi andrebbe bene (1260€ al marcopolo) e poi ha

Grazie in anticipo
Io prenderei uno Sharp serie DH65 che tra l'altro è full-hd, ha il decoder digitale per ricevere le trasmissioni in alta definizione (quando cominceranno sul serio), è appena stato certificato per la CAM e infine un buon rapporto qualità/prezzo.
Old 03-12-2008, 08:14   #9227
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato:
Un TV è classificabile come HD-Ready se ha una risoluzione uguale o superiore a 720p linee:
- un TV HD-Ready con risoluzione 1366x768 (tipicamente LCD) / 1024x768 (tipicamente plasma)
- un TV Full-HD con risoluzione 1920x1080; quindi una TV Full-HD automaticamente è anche HD-Ready

Aprendo le specifiche PDF da te linkate si vede il logo HD-Ready con in piccolo la specifica 1080p, quindi nulla di strano.

Ti suggerirei di dare un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Hd_ready , ma forse è anche il caso che qualcuno al call center Philips se lo vada a leggere

Piccola osservazione: il logo HD-Ready non identifica solo la risoluzione del pannello, ma anche una serie di altri requisiti minimi che devono essere necessariamente soddisfatti..

Tutto perfettamente chiaro, Master... grazie...

Nel complesso, ti sembra un buon LCD ?? xchè inoltrerò la richiesta d'acquisto via web direttamente questa sera...
Old 03-12-2008, 08:43   #9228
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Tutto perfettamente chiaro, Master... grazie...

Nel complesso, ti sembra un buon LCD ?? xchè inoltrerò la richiesta d'acquisto via web direttamente questa sera...
Non dovrebbe essere male, ma purtroppo non riesco ad essere più preciso in quanto non riesco a trovare nulla in rete, riguardo quel pannello...

Purtroppo non è facile consigliarti cosa fare...essendo un pannello FullHD, in caso tu volessi utilizzarlo anche per vedere i normali canali televisivi in standard-definition (SD), dovresti assicurarti che abbia uno scaler interno almeno decente, altrimenti vedresti decisamente peggio che con una TV "solo" HD-Ready.
Io ho scelto una Sony Bravia perché, a mio modo di vedere e anche da quanto si legge sulle varie recensioni, in questo campo riesce a riprodurre in modo ragionevole anche materiale in bassa risoluzione, cosa che magari penalizza un plasma Panasonic (che hanno da sempre uno scaler non all'altezza del pannello).

Ricordati sempre che, acquistando da internet, hai anche il vantaggio del diritto di recesso.. se per qualsiasi ragione non ti dovessi trovar bene con il tuo apparecchio, rispettando certe conizioni, hai sempre la facoltà di rispedirlo al mittente ottenendo il rimborso della spesa sostenuta
M4st3r è offline  
Old 03-12-2008, 08:51   #9229
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Non dovrebbe essere male, ma purtroppo non riesco ad essere più preciso in quanto non riesco a trovare nulla in rete, riguardo quel pannello...

Purtroppo non è facile consigliarti cosa fare...essendo un pannello FullHD, in caso tu volessi utilizzarlo anche per vedere i normali canali televisivi in standard-definition (SD), dovresti assicurarti che abbia uno scaler interno almeno decente, altrimenti vedresti decisamente peggio che con una TV "solo" HD-Ready.
Io ho scelto una Sony Bravia perché, a mio modo di vedere e anche da quanto si legge sulle varie recensioni, in questo campo riesce a riprodurre in modo ragionevole anche materiale in bassa risoluzione, cosa che magari penalizza un plasma Panasonic (che hanno da sempre uno scaler non all'altezza del pannello).

Ricordati sempre che, acquistando da internet, hai anche il vantaggio del diritto di recesso.. se per qualsiasi ragione non ti dovessi trovar bene con il tuo apparecchio, rispettando certe conizioni, hai sempre la facoltà di rispedirlo al mittente ottenendo il rimborso della spesa sostenuta
L'utilizzo maggiore di questo LCD sarà per la PS3 e i BluRay/Dvd/Divx ... con i canali digitali ci farò molto poco...
Old 03-12-2008, 08:56   #9230
SOLIDSNAKE_15
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
Quote:
L'utilizzo maggiore di questo LCD sarà per la PS3 e i BluRay/Dvd/Divx ... con i canali digitali ci farò molto poco...
io ho lo stesso pannello e lo uso per sky e ps3 , si comporta egregiamente anche col segnale analogico
SOLIDSNAKE_15 è offline  
Old 03-12-2008, 09:04   #9231
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da SOLIDSNAKE_15 Guarda i messaggi
io ho lo stesso pannello e lo uso per sky e ps3 , si comporta egregiamente anche col segnale analogico
Ottimo, lo prenderò e vi farò sapere...
Old 03-12-2008, 10:31   #9232
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
ciao a tutti, urge un consiglio da esperti in materia. Devo decidere tra questi due modelli Tv LCD

1 Samsung 32lea456 € 586,00

2 Lg 42LG3000 € 610,00

Uso principale Sky (non HD), dvd e divx.. il Tv è per i miei, che non hanno grosse pretese.. sarei propenso ad andare su Lg per le dimensioni, ma vista la differenza di prezzo non vorrei che fosse una ciofeca...

Grazie
Luca
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 03-12-2008, 11:40   #9233
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Città: Terronia
Mi sto esaurendo....

Ragazzi dovrei acquistare un tv lcd 32" perchè il mio crt 17" Philips sta partendo.Distanza dalla tv circa 2 metri
Sono interessato a collegare il pc (HD3870) alla tv principalmente per giocare(Pes 2009).
Il televisore di solito lo uso per vedere:
Tv analogica o digitale terrestre free(forse in seguito mediaset premium)
Alcuni canali satellitari regionali free to air tipo salentochannel
Film in divx
Premetto che sono affezionato a Philips ma non ci capisco tantissimo di tv lcd sarei orientato a scegliere tra questi pannelli:
Philips 32PFL7403D/12
Philips 32PFL7603D/12
LG 32PG6000 Pannello Philips???? Cerificato dgtv
LG 32LG6000 Pannello Philips???? Certificato dgtv
Un modello 32" sony Bravia....
Non so se prendere un fullHD o un HD ready.E' importante per il collegamento al pc?
Se il tv non ha l'ingresso vga posso utilizzare un cavo dvid-hdmi per collegarlo al pc?
Ragazzi aiutatemi vi prego.Grazie anticipatamente.
Old 03-12-2008, 18:18   #9234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Io prenderei uno Sharp serie DH65 che tra l'altro è full-hd, ha il decoder digitale per ricevere le trasmissioni in alta definizione (quando cominceranno sul serio), è appena stato certificato per la CAM e infine un buon rapporto qualità/prezzo.
grazie del consiglio ora mi guardo per bene le caratteristiche sul sito...
Il Philips che ho citato è buono?quacuno lo ha provato?
Old 03-12-2008, 20:56   #9235
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Ragazzi dovrei acquistare un tv lcd 32" perchè il mio crt 17" Philips sta partendo.Distanza dalla tv circa 2 metri
Sono interessato a collegare il pc (HD3870) alla tv principalmente per giocare(Pes 2009).
Il televisore di solito lo uso per vedere:
Tv analogica o digitale terrestre free(forse in seguito mediaset premium)
Alcuni canali satellitari regionali free to air tipo salentochannel
Film in divx
Premetto che sono affezionato a Philips ma non ci capisco tantissimo di tv lcd sarei orientato a scegliere tra questi pannelli:
Philips 32PFL7403D/12
Philips 32PFL7603D/12
LG 32PG6000 Pannello Philips???? Cerificato dgtv
LG 32LG6000 Pannello Philips???? Certificato dgtv
Un modello 32" sony Bravia....
Non so se prendere un fullHD o un HD ready.E' importante per il collegamento al pc?
Se il tv non ha l'ingresso vga posso utilizzare un cavo dvid-hdmi per collegarlo al pc?
Ragazzi aiutatemi vi prego.Grazie anticipatamente.
- Prendilo hdready per il tipo di fonti video che guardi.
- Puoi usare tranquillamente l'ingresso hdmi per il collegamento al pc, in ogni caso gli lg da te elencati hanno la vga, i philips non so, controlla la scheda tecnica sui rispettivi siti ufficiali e magari scaricati il manuale in pdf così hai tutte le informazioni prima dell'acquisto.
- occhio che il 32pg6000 è un plasma, non lcd, e sarebbe più indicato a mio parere per l'uso che ne farai. Poi se giochi a pes per 10 ore di fila allora magari meglio lcd, ma basta nelle prime ore di utilizzo tenere in funzione l'orbiter (sistema lg "antistampaggio" per così dire), fare una pausa ogni una/due ore, cambiare canale per 5/10 min. e intanto bersi un cuba libre... Passate 100 ore circa di utilizzo del tv passa la paura. Online si trova a circa 500€ + spedizione, ciao
Old 03-12-2008, 21:45   #9236
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Domanda su tv lcd-plasma

edit

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...

Ultima modifica di sycret_area : 04-12-2008 alle 19:32.
sycret_area è offline  
Old 04-12-2008, 07:14   #9237
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
discussione spostata
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 04-12-2008, 09:08   #9238
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Ragazzi
sono indeciso

a parte la dimensione (a favore del samsung) i due lcd differiscono per i 100 Hz a favore del Panasonic e per una miglior tempo di risposta da parte del Samsung (6ms vs 8ms del panasonic) voi cosa scegliereste ?

Il mio uso è

1) Film IN Dvd non full Hd 8 e divx prevalentemente
2) Giocare con Pc e usare il pc
3) Digitale terrestre e saltuariamente qualche partita su mediaset premium o La7 ...

Attendo un vostro giudizio
Riposto la domanda HELP......
Thehawk è offline  
Old 04-12-2008, 10:06   #9239
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ciao a tutti, urge un consiglio da esperti in materia. Devo decidere tra questi due modelli Tv LCD

1 Samsung 32lea456 € 586,00

2 Lg 42LG3000 € 610,00

Uso principale Sky (non HD), dvd e divx.. il Tv è per i miei, che non hanno grosse pretese.. sarei propenso ad andare su Lg per le dimensioni, ma vista la differenza di prezzo non vorrei che fosse una ciofeca...

Grazie
Luca
nessuno??
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 04-12-2008, 10:22   #9240
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Sto per prendermi un tv lcd per vedermi i film in blue-ray, attaccarci il pc, vederci il digitale terrestre, collegarci un sistema dd/dts 7.1...:

Avevo pensato al samsung serie 8 le40a856s1 che mi sembrerebbe dalle specifiche una tv valida ( 70.000:1 contrasto, 4ms, ethernet, 4 hdmi, collegamento anche wi-fi con chiavetta, digitale terrestre ad alta definizione integrato, spessore sottile.. )

Come lettore blueray al Sony BDP-S550.

Che ne dite?

Può andare oppure c'è di meglio restando sugli stessi ambiti di prezzo dei due apparecchi sopracitati....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Sony conferma l'uso di AI generativa sui...
Le sfere metalliche trovate in Australia...
Intel cambia i piani? Il processo 14A2 p...
La missione spaziale cinese Tianwen-2 ha...
Eni porta la produzione di batterie in I...
Il Dipartimento dell'Energia USA cancell...
MSI è pronta per le DDR5 cinesi a...
La sonda spaziale JAXA Hayabusa2 ha sorv...
L'Università di Sydney e IBM scop...
Credono di parlare con Microsoft e l'FTC...
Microsoft vede grandi profitti nella con...
Niente 'scatola vuota': ecco perch&eacut...
Microsoft annuncia 4800 licenziamenti: X...
Sky acquisisce la divisione media di ITV...
Chi studia con ChatGPT poi dimentica qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian