|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
OMG Inside...Rita Dalla Chiesa e Forum
E' allucinante la quantità di minchiate che si vede in quel "programma"
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq è una semi-finzione, cioè i casi sono realmente accaduti, ma le parti in causa sono degli attori. a mia cugina (che fece domanda) la chiamarono per fare un puntata, ma lei in quel periodo lavorava e non potè andarci
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS- E' più allucinante fare domanda per andarci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
concordo
|
|
#5 |
|
|
bhe dai.. è sempre meno allucinante di molti altri programmi. Inoltre anche se attori (non penso che lo siano tutti i disputanti comunque) è sicuramente meglio di Uomini e Donne/fratelli talpe o altre cose del genere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
pensavo fossero tutte cose vere...dite di no?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
perche' non sai quanto ti pagano... forse lo riterresti un po' meno allucinante
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
anni fa mio cugino si beccò un paio di milioni con un suo amico pizzaiolo per raccontare una balla-storia su una lite inesistente in seguito alla caduta accidentale di una pizza da parte del cameriere, che avrebbe rovinato il vestito di mio cugino. direi che è decisamente più preoccupante chi certi programmi li segue. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Classico format che fa passare ad un uomo la voglia di sposarsi, è quasi terapeutico direi....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
E' notorio che le cause sia tutte "recitate". Conosco personalmente un ragazzo che è andato a fare una finta causa.
Non è dato sapere se i casi siano reali o meno... ma a pensarci bene cosa cambierebbe? Il succo (e il buono del programma) è che le sentenze sono verosimili e spiegano come funziona la legge. Quiandi c'è un forte valore didattico intrinseco nella trasmissione! ;-) Neo negativissimo del tutto è la parzialissima DallaChiesa che veramente non perde occasione per stare zitta. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io 800€ (lordi - 640 netti) pocomeno di 3 anni fa (la cifra comunque varia in base alla distanza. di base dovrebbero essere 500 lordi per chi e' di roma)
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Ha l'apertura mentale di un criceto.
Se si parla di animali si sa già come va a finire Se si parla di diritti delle donne idem Se si parla di gente senza soldi idem Il bello è che nessuno riesce a darle contro! Penso gli arrivino anche insulti via mail in diretta ma lei niente... |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Gli insulti via email gli arrivano.Quella dei gay di oggi è tragicomica
Stendo il velo pietoso sulla conduttrice, non sul programma. |
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Si, lo guardo spesso a pranzo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Ci sono andato 2 mesi fa
. E' stata una bella esperienza anche se purtroppo durante la trasmissione (in diretta) non potevo ridere Se volete sapere qualcos'altro chiedete
|
|
#18 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
la stora assume aspetti talvolta opposti a quella reale. Quote:
dei documenti e della difesa degli avvocati. Quello che trovo orribbile e' la parte opinionistica del pubblico della trasmissione. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io pensavo che la Rita si spediva da sola le mail...
![]() 500 euro per una puntata? E quelli che son lì tutti i giorni da vent'anni?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
i contendenti si
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

cmq è una semi-finzione, cioè i casi sono realmente accaduti, ma le parti in causa sono degli attori. a mia cugina (che fece domanda) la chiamarono per fare un puntata, ma lei in quel periodo lavorava e non potè andarci